Al momento come ROM bumped cosa mi consigliate in quanto a batteria e stabilità?!
Al momento come ROM bumped cosa mi consigliate in quanto a batteria e stabilità?!
Se ti sono stato di aiuto, clicca il tasto grazie!Spoiler:
Ragazzi dopo aver provato la Cyanogenmode 12, e rimasto deluso per problemi foto e instabilità, vorrei provare la fulmics 5.3. L'avete provata.... Ne vale la pena rispetto a Mm stock?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
<<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!
Parole sante di @DreamReaper:
In ogni caso sono parzialmente in disaccordo. Bisogna usare la testa. Per usare la testa intendo che bisogna essere stimolati e motivati a risolvere i problemi.
Se troviamo sempre tutto pronto e già fatto non "cresceremo" mai.
Sto provando Tekcafe vn 5.1 consigliata da @Pisolo911. In linea di massima sembra una buona ROM, grafica aggiornata e buona fluidità. Ma.... porta una marea di popup pubblicitari! Ho disinstallato/congelato tutte le apps che avrebbero potuto portarli, senza successo. Certo che, se hanno modificato le apps LG per portare la pubblicità, questi qui sono da prendere a calci in... Voto: 2. Passo alla Fulmics.
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
NON CERCO SOLDI, NON CERCO ALLORI, MA UN THANKS E' SEMPRE GRADITO!
<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<
Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
<<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!
Appena installata la fulmics e partivo dalla 30f stock.....una bomba. Velocissima e molto gradevole agli occhi....tante cose carine, molto piu fluida e la grafica del g5 è magnifica!
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
@srimlas
Giudica la Rom non i popup pubblicitari quando sai benissimo come eliminarli.
Vedo che non è cambiano nulla in questo Forum e questo mi dispiace.
Parole sante di @DreamReaper:
In ogni caso sono parzialmente in disaccordo. Bisogna usare la testa. Per usare la testa intendo che bisogna essere stimolati e motivati a risolvere i problemi.
Se troviamo sempre tutto pronto e già fatto non "cresceremo" mai.
NON CERCO SOLDI, NON CERCO ALLORI, MA UN THANKS E' SEMPRE GRADITO!
<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<