Ragazzi secondo i vostri test nel rapporto prestazioni/batteria quale rom consigliate: stock, quale ? O base cyano/AOSP, quale ?
Ragazzi secondo i vostri test nel rapporto prestazioni/batteria quale rom consigliate: stock, quale ? O base cyano/AOSP, quale ?
Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
<<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!
DreamReaper (02-09-15),gsadv (02-09-15)
Io quando ripristino con titanium faccio:
tutti i wipe senza internal storage;
installazione nuova rom ect.
apro titanium e seleziono ripristino di tutti i dati di sistema;
levo la spunta su google play service, google service framework, sistema UI.
Dopo il riavvio dovrebbe funzionare tutto e ripristini le app, io non ho mai avuto problemi
PS qualcuno che ha provato la 20T? Ora ho la lionrom 5.5 base 20p, ma sono curioso di sapere se qualcuno ha provato come va la nuova versione
appena provata la 20T su un g3 32gb...nel mio caso proprio non va. Come dicevano in post precedenti, la ui non ne vuole sapere di avviarsi, è tutto un crash di app\home lg che non da proprio modo di arrivare ad usare il telefono. I processi si riavviano all'infinito senza dare scampo.
Risultato è che sto provando a rimettere la 20P tramie recovery twrp.
ps: prima di mettere la 20t avevo fatto anche un fullWipe,ma niente.
Prova a riscaricarla e reinstallare
Ragazzi volevo flashare la rom 20t ma quando vado a scaricarla il link non funziona..
Prova un format system. Anche io ho il 32gb e a sto punto mi "spavento" a provare, proprio ora che la batteria si è assestata. Sono alla v20h