Che app usate per gestire il kernel? Io uso kernel auditor e non trovo le impostazioni delle varie feauters presenti negli screen nel 3d di xda...
Che app usate per gestire il kernel? Io uso kernel auditor e non trovo le impostazioni delle varie feauters presenti negli screen nel 3d di xda...
NON CERCO SOLDI, NON CERCO ALLORI, MA UN THANKS E' SEMPRE GRADITO!
<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<
Ho provato anche trickster, ma neanche li ci sono... A meno che quelle feauters presenti negli screen non siano nella versione 0.6...
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Eh, lo so! La comprai al tempo del nexus...
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Le feauters che cercavo del gabriel kernel sono nella versione di test, 0.6... Che al momento leggendo da xda risulta alquanto instabile....
Legolas08 (03-06-15)
A me sulla nova3.2 funzionava molto bene... Ottima batteria e buone prestazioni, con le stesse impostazioni invece sulla lion noto che la batteria sia peggiarata molto...
Legolas08 (03-06-15)