CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 241 di 508 primaprima ... 141191231239240241242243251291341 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,401 a 2,410 su 5071
Discussione:

[LG G3 D855] Thread di Consigli su Quale Rom-Kernel-Mod scegliere (NO AIUTI)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano di Riferimento L'avatar di srimlas

Smartphone
    LG G3 , SAMSUNG NOTE3, LG G2 M

Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 2,086 volte in 1,630 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kasti94 Visualizza il messaggio
    Io ho notato che con la 2.3 e kernel gabriel la batteria mi va giù a schermo spento, ovvero, ora sono al 54% con un'ora e 51 di schermo, stamattina che l'ho usato veramente poco, quasi sempre a schermo spento, col 21% di batteria ho fatto 40 minuti di schermo...
    In sostanza usandolo ho fatto 25% 1 ora e 10 di schermo e senza usarlo 21% con 40 di schermo
    A schermo spento? Il mio, a schermo spento, ha un deepsleep praticamente perfetto. Tracciato piatto. In un Pronto Soccorso dichiarerebbero la morte cerebrale...

Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    NON CERCO SOLDI, NON CERCO ALLORI, MA UN THANKS E' SEMPRE GRADITO!
    <<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<

2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato srimlas per il post:

asbonline (16-06-15),gioyx97 (14-06-15)

3.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Buonasera a tutti!
    Spero di aver postato nella sezione giusta innanzitutto. Posseggo un Lg G3 da una settimana scarsa, e va alla grande.
    Oggi per puro sfizio ho cambiato il font predefinito con "Purewhite", e va bene ovunque tranne che su Whatsapp.
    Mi spiego meglio. La testaiera in basso nella chat "ha" il font purewhite, le notifiche push lo reggono altrettanto, ma manca totalmente per la lista contatti e per le varie chat, che continuano ad apparire col font predefinito.
    Che problama credete sia? è normale e succede a qualcun altro di voi? è risolvibile ? riguarda solo l'app o il terminale ?

Grazie in anticipo ragazzi.

Senior Droid

Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 33 volte in 24 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da srimlas Visualizza il messaggio
    A schermo spento? Il mio, a schermo spento, ha un deepsleep praticamente perfetto. Tracciato piatto. In un Pronto Soccorso dichiarerebbero la morte cerebrale...

8 ore di utilizzo, 40 minuti di schermo, 21% batteria consumata e 79% rimanente....
    1 ora e 20 di utilizzo, 1 ora e 11 di schermo, 25 percento batteria consumata e 54% rimanente...
    A conti fatti a me a schermo spento consuma un po tanto... Cosa posso fare?
    Using Tapatalk

Senior Droid

Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 122 volte in 99 Posts
    Predefinito

[quote name="srimlas" post=6907989]A schermo spento? Il mio, a schermo spento, ha un deepsleep praticamente perfetto. Tracciato piatto. In un Pronto Soccorso dichiarerebbero la morte cerebrale...

8 ore di utilizzo, 40 minuti di schermo, 21% batteria consumata e 79% rimanente....
    1 ora e 20 di utilizzo, 1 ora e 11 di schermo, 25 percento batteria consumata e 54% rimanente...
    A conti fatti a me a schermo spento consuma un po tanto... Cosa posso fare?[/QUOTE]

Scarica wakelock detector, ti fa vedere nelle ultime ore quali app sono rimaste attive a schermo spento e quanto in percentuale il device non è andato im deep sleep. Dopodiche affianco ad ogni app c'è un valore (es. x28). Più è alto e più vuol dire che tale app si attiva durante lo stamd-by, vedi quale ha un valore alto. A quel punto (devi avere greenfy installato) clicchi sopra il nome della app e poi sull icona di greenfy, in questo modo ti blocca l app selezionata apoena metti il device in stand-by.
    Occhio però che non riceverai notifiche finche non sblocchi lo schermo

7. Il seguente Utente ha ringraziato piombastick per il post:

kasti94 (14-06-15)

Senior Droid

Ringraziamenti
    62
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da piombastick Visualizza il messaggio
    A conti fatti a me a schermo spento consuma un po tanto... Cosa posso fare?
    Scarica wakelock detector, ti fa vedere nelle ultime ore quali app sono rimaste attive a schermo spento e quanto in percentuale il device non è andato im deep sleep. Dopodiche affianco ad ogni app c'è un valore (es. x28). Più è alto e più vuol dire che tale app si attiva durante lo stamd-by, vedi quale ha un valore alto. A quel punto (devi avere greenfy installato) clicchi sopra il nome della app e poi sull icona di greenfy, in questo modo ti blocca l app selezionata apoena metti il device in stand-by.

Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App[/QUOTE]
    Sisi greenify ce l'ho sempre, non sapevo come vedere queste app rompiscatole e magari inutili... Ora faccio poi vi espongo i miglioramenti eventuali.. Grazie ancora!
    Using Tapatalk

Senior Droid

Ringraziamenti
    62
    Predefinito

Sisi greenify ce l'ho sempre, non sapevo come vedere queste app rompiscatole e magari inutili... Ora faccio poi vi espongo i miglioramenti eventuali.. Grazie ancora![/QUOTE]
    Ok ho ibernato quello che non mi serviva, ho un x3363 su ui sistema ma credo che su quello non si possa fare nulla sbaglio? Anche perché in batteria usata ho il 10% in sistema operativo android e l'8% in sistema android quindi consumano abbastanza no?
    Using Tapatalk

Baby Droid

Smartphone
    LG G3 D855 32 GB

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Salve a tutti gente del forum,
    È da ormai alcuni giorni che sul mio G3 ho installato la Novastock 3.2, per l'esattezza ho messo pure l'update 3.2.1, e vorrei flashare un altro Kernel su questa ROM: mi pare di aver capito leggendo alcuni post precedenti che, in quanto a durata della batteria, uno dei migliori è il Gabriel, ma sarei interessato a un Kernel con cui rendere magari il telefono più performante andando a modificare parametri come governor e frequenze di funzionamento. Pertanto, vorrei sapere se esiste un Kernel che possa adattarsi a queste mie esigenze.
    Ultima modifica di Raffo87; 15-06-15 alle 15:44

Senior Droid L'avatar di choby

Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 207 volte in 182 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Raffo87 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti gente del forum,
    È da ormai alcuni giorni che sul mio G3 ho installato la Novastock 3.2, per l'esattezza ho messo pure l'update 3.2.1, e vorrei flashare un altro Kernel su questa ROM: mi pare di aver capito leggendo alcuni post precedenti che, in quanto a durata della batteria, uno dei migliori è il Gabriel, ma sarei interessato a un Kernel con cui rendere magari il telefono più performante andando a modificare parametri come governor e frequenze di funzionamento. Pertanto, vorrei sapere se esiste un Kernel che possa adattarsi a queste mie esigenze.
    La questione Kernel (stock) per il G3 purtroppo non è delle migliori...abbiamo 2 kernel fermi da tempo che sono il RIN Kernel e il ChupaChups Kernel... entrambi permettono di fare Overclock della CPU e modificare tutti i paramentri che vuoi...
    OnePlus 5T - 6/64GB
    ROM = OxygenOS - Stable v.9.0.9 (TWRP Blu_Spark v.9.101 - Magisk v.20)
    Kernel = Stock

Huawei Mediapad M5 - 4/32GB LTE
    ROM = Stock Android 9
    Kernel = Stock

12. Il seguente Utente ha ringraziato choby per il post:

Raffo87 (15-06-15)

Baby Droid

Smartphone
    LG G3 D855 32 GB

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da choby Visualizza il messaggio
    La questione Kernel (stock) per il G3 purtroppo non è delle migliori...abbiamo 2 kernel fermi da tempo che sono il RIN Kernel e il ChupaChups Kernel... entrambi permettono di fare Overclock della CPU e modificare tutti i paramentri che vuoi...
    Grazie mille
    Prima di procedere, però, vorrei chiederti qualche altro chiarimento:
    1) Dei 2 quale mi consiglieresti? Cioè, qual è secondo te il migliore?
    2) Considerando che entrambi i Kernel non sono aggiornati da tempo, vanno bene anche per la Novastock 3.2.1 oppure possono creare qualche problema di compatibilità visto che questa è una delle ROM più nuove in circolazione?
    3) Per l'installazione mi basta scaricare il file zippato, entrare in modalità recovery e procedere all'installazione o devo fare qualche altra operazione?

Ti ringrazio in anticipo.

Senior Droid L'avatar di choby

Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 207 volte in 182 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Raffo87 Visualizza il messaggio
    Grazie mille
    Prima di procedere, però, vorrei chiederti qualche altro chiarimento:
    1) Dei 2 quale mi consiglieresti? Cioè, qual è secondo te il migliore?
    2) Considerando che entrambi i Kernel non sono aggiornati da tempo, vanno bene anche per la Novastock 3.2.1 oppure possono creare qualche problema di compatibilità visto che questa è una delle ROM più nuove in circolazione?
    3) Per l'installazione mi basta scaricare il file zippato, entrare in modalità recovery e procedere all'installazione o devo fare qualche altra operazione?

Ti ringrazio in anticipo.

Ti rispondo in ordine :

1-RIN Kernel.
    2-Non dovresti aver problemi di sorta, ma per sicurezza fai sempre un nandroid backup (così nel caso ripristini).
    3-Entra in recovery, fai wipe di CAHE e DALVIK, flasha il Kernel e riavvia.
    OnePlus 5T - 6/64GB
    ROM = OxygenOS - Stable v.9.0.9 (TWRP Blu_Spark v.9.101 - Magisk v.20)
    Kernel = Stock

Huawei Mediapad M5 - 4/32GB LTE
    ROM = Stock Android 9
    Kernel = Stock

15. Il seguente Utente ha ringraziato choby per il post:

Raffo87 (15-06-15)

Pagina 241 di 508 primaprima ... 141191231239240241242243251291341 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio