Dovrebbe essere quella che fa funzionare la QuickCircle
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Dovrebbe essere quella che fa funzionare la QuickCircle
Ciao a tutti, che kernel con i settaggi mi consigliate con la cloudy rom sul mio g3 che non consumi troppa batteria e ha delle buone prestazioni?
Salve, sono nuovo del forum. Adesso sul mio g3 ho installata la rom stock. Vorrei chiedervi un consiglio, qual è la migliore rom e il miglior kernel in quanto a durata di batteria e prestazioni? Aspetto vostre risposte. Scusatemi se ho sbagliato qualcosa
Mi aggrego anche io alla richiesta... [emoji12]
Mi aggrego anch'io 😄
Mi aggrego anch'io come nuovo possessore del g3
E mi aggiungo anche io..
Ma cos'è il pesce d'Aprile??? Spostato qui, nella discussione corretta.
Speriamo rispondano..
Ragazzi le rom dobbiamo provarle giorno dopo giorno, e così che ho fatto con i nexus e con oneplus one ed è così che farò con il g3
Che una AOSP non farà mai funzionare al 100% il potenziale hardware del G3
Rom buone non aosp ci sono?
Androidnow, Chupa Chups, Cloudy... Non hai che da provarle
assolutamente no!!!!
basta avere il terminale rootato (e qui sul forum trovi le guide per farlo) e la recovery moddata TWRP o CWM (anche in questo caso trovi tutto sul forum); poi scarichi il pacchetto .zip della rom che vuoi provare e la salvi sulla sd interna o sulla micro sd (indifferente),,,, e poi la installi da recovery.
la premessa di base è che tu stia attento e segua alla lettera le facili guide di cui sopra e che ti faccia un bel backup completo in modo da poter ripristinare la situazione di partenza se non dovessi gradire la nuova rom.
Non molto. Qual'e' la tua sotuazione di partenza? Che firmware hai adesso? Hai il root? La recovery TWRP?
Le rom aosp sono le più veloci e con maggiore durata della batteria, tuttavia scordati tutte le app lg, think wiever quick memo quick circle etc.
Personalmente preferisco le stock che mantengonk tutte le funzioni, al momento viking way e newrom sono le più veloci a mio avviso, ma anche la android now è ottima ma con diverse mod grafiche.
Ora armatevi di pazienza e cominciate a flashare :)
KitKat o Lollipop?
O.k. allora cominciamo:
QUI per il root
QUIper installare la recovery TWRP
Sto provando la Viking e va bene per adesso. Provo a stressarla un po'
C'è anche un'altra procedura, più lunga ma più "semplice" che prevede il downgrade a kit kat.
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=437955
Ragazzi qualcuno ha provato la MIUI?
Che CAMERA consigliate per ROM AOSP?
https://play.google.com/store/apps/d...m.marginz.snap ... Sul play store, c e la versione prova se vuoi provarla prima di acquistarla ;)
scusate una domanda....
la stock Versione 20i Bumped
ovviamente e fleshabile via revovery ma e gia compresa di permessi di root?
e l'ultima versione?
La versione è root ready. Devi installare supersu per avere i permessi.
https://play.google.com/store/apps/d...m.marginz.snap ... Sul play store, c e la versione prova se vuoi provarla prima di acquistarla ;)[/QUOTE]
Se la cerchi con aprile la trovi anche gratuita