Si, o.k., ma di che ROM stiamo parlando?
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
In tal caso dovresti per forza di cose utilizzare una ROM Nougat che ha il multiwindows nativo,ben funzionante(su MM era soltanto in "test").
Soltanto che di kernel che vanno su MM,per ora mi pare ci sia solo il Gamma,ma non presenta l'overclock.
Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
<<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!
aov3 (21-10-16)
Sicuramente una ottima autonomia...
Per la ricezione a mio modesto parere hanno solo modificato l'indicatore del segnale,perchè ho provato il telefono nelle medesime situazioni e dove prendeva con 3 tacche segnava 4/5 tacche,dove prendeva poco o niente anche quello prendeva poco o niente. In più spesso e volentieri anche se rimaneva con 3 tacche non si connetteva affatto.
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
<<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!
Markosv76 (22-10-16)
Il dubbio era venuto anche a me, però, se la ricezione fosse effettivamente migliore, potrebbe essere la causa dell'aumento di autonomia perché dove lavoro (8 ore al giorno) il telefono prende molto molto poco e penso che ciò influisca negativamente sull'autonomia, cosa ne pensi?
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
NON CERCO SOLDI, NON CERCO ALLORI, MA UN THANKS E' SEMPRE GRADITO!
<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<
Capito, l'overclock da un bel boost al cellulare in fatto di prestazioni oppure è quasi impercettibile? Nougat mi pare che non sia ancora utilizzabile nella quotidianità quindi non so... Peccato che io utilizzo molto il multi windows e le rom custom no stock based non la gestiscono bene tranne le nougat
Non esiste un app che permette di usate il multi windows in rom aosp/cm based o risolvere in qualche modo?
Con la fulmics avevo provato anche il21c e l'hybrid ma l'autonomia era sempre molto scarsa e il consumo dello standby molto elevato, ora questo non è più ai primi posti..
Non lo sapevo.. Non posso più fare il confronto perché non ho mai guardato che valori avessi con la fulmics..
Si anche secondo me è come dici tu, il geniale lo ledi pieno ma non è detto che funzioni tutto, la n&n và molto bene, ma il fatto di pensare di avere segnaletiche in realtà non c'è non mi è piaciuto molto, ora ho la ux 5.0Light su base 30j, e non ho ancora trovato problemi la batteria dura il giusto in Wi-Fi oltre le 4 ore abbondanti e in 4g faccio le 3 ore, se non lo usi praticamente non consuma
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App