E' USCITA LA CRDROID su xda...base cyano12
la provo giusto per vedere come va..
E' USCITA LA CRDROID su xda...base cyano12
la provo giusto per vedere come va..
Smartphone posseduti:
"iphogne " 3gs
galaxy s2 - s3 - s4 poi NEXUS 5, lg g3, P9 e finalmente li NEXUS 6P
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Ecco qui
[ROM] [d855] [5.0] [nov27] [CM12-based] **cr… | LG G3 | XDA Forums
Mi sono spostato sul telefono perché da lavoro xda non mi si apre!!6
Edit,,
Ho provato velocemente sia la crdroid che la liquidsmooth...
.giusto per dare uno sguardo..
.entrambe look pieno lollipop,dialer e tutti i componenti sono puro stile android...
Fluidità non cosi differente dalla chupachups con kernel chupa..forse un pelo più reattiva ma non cambia drasticamente...
Però, fotocamera visibilmente inferiore..
Ora,non è drasticamente peggiore,però guardando lo stesso soggetto fotografato prima con la chupa r poi con le altre due si vede la differenza soprattutto nella resa cromatica e nel rumore dell' immagine..
La mia personale valutazione è: sono passato dal nexus5 a questo, perché schermo e la fotocamera sono decisamente superiori..
E poi, dicendola tutta,lo stile lg inizia a piacermi, almeno ho un po di novità..(per esempio la cyano ha la solita galleria aosp ch vedo da anni..) e quindi dialer a parte non mi spiace lo stock ..
Poi, ritrovarmi una fotocamera che è una via fi mezzo fra nexus5 e lgg3 mi pare una boiata, considerando che i guadagni dal punto di vista prestazionale e grafico non sono così evidenti da spingermi a veder peggiorata la resa delle foto (io uso spesso il telefono per immortalare qualche momento della mia vita).
Per me quindi, ora come ora non vedo vantaggi enormi nel passare a cyano..
Quando le fotocamere e i piccoli bug saranno sistemati,bhe allora ci sarò anche io![]()
Ultima modifica di bonusax; 27-11-14 alle 17:19
Smartphone posseduti:
"iphogne " 3gs
galaxy s2 - s3 - s4 poi NEXUS 5, lg g3, P9 e finalmente li NEXUS 6P
Bonusax guarda la differenza un pochino si nota, ma nulla di trascendentale secondo me.. Però non sono un esperto di fotografia. Una domanda, ho provato ad installare il kernel Acura ma non si avviava più e ho dovuto riflashare, è normale?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Ultima modifica di DreamReaper; 27-11-14 alle 21:07
iAggiunto al secondo post il Rin Kernel Lollipop con possibilità di Overclock
iAggiunta la Cr Droid al secondo post
Ultima modifica di DreamReaper; 28-11-14 alle 16:00
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
scusate la domanda e se è stata già fatta richiedo scusa:
queste rom che a mia detta sono un gran bel lavoro che dovrebbero fare i costruttori sotto i nostri consigli e non facendo lavorare intere notti genti di buona volontà, comunque .... istallando una qualsiasi rom lg gwathc funziona normalmente? e lo sblocco con doppio tocco?
grazie in anticipo e buon lavoro. a presto
Ragazzi qualcuno con la liquidsmooth 4 può dirmi se funziona il doppio tap per bloccare il telefono?perche a me non funzionava e quindi sono tornato alla 3.2 dove funziona.Grazie in anticipo;-)
Giovanni fino alla versione di ieri per lo meno non funzionava, devi impostare il doppio tocco sul tasto home per avere qualcosa di simile 😉
Giovanni fino alla versione di ieri per lo meno non funzionava, devi impostare il doppio tocco sul tasto home per avere qualcosa di simile 😉
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App[/QUOTE]
OK grazie allora me ne sto ancora con la 3.2