Per i temi puoi dare un'occhiata QUI. In quanto alle personalizzazione le stock based lollipop ancora ne hanno poche o niente...
Per i temi puoi dare un'occhiata QUI. In quanto alle personalizzazione le stock based lollipop ancora ne hanno poche o niente...
NON CERCO SOLDI, NON CERCO ALLORI, MA UN THANKS E' SEMPRE GRADITO!
<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<
kenshiro986 (23-12-14)
Compatibili con lollipop??
Al 100%. Le ho provate personalmente.
NON CERCO SOLDI, NON CERCO ALLORI, MA UN THANKS E' SEMPRE GRADITO!
<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<
kenshiro986 (23-12-14)
Ciao a tutti volevo chiedervi se qualcuno di voi ha riscontrato il mio stesso problema e come ha risolto.. Premetto che il mio G3 monta la V20D eur stock bumped e ha i permessi di root fatta questa premessa mi sono ritrovato ad utilizzare sia l'nfc per i tag sia l'android beam per la ricezione di alcuni file (foto ecc) andando a far toccare i due dispositivi ovviamente il mio G3 e vari altri visto che ho fatto varie prove (un'altro G3 un S4 un S5 ecc) emette il suono di connessione tipico e subito dopo premuto l'invio dall'altro dispositivo il mio non riceve nulla da connessione fallita e si apre il play store e dà elemento non trovato.. Come posso risolvere.?! Grazie anticipatamente per l'attenzione =)
riflasha la cloudy 2.0 con un bel full wipe, mi pare impossibile che tu abbia lag o altro, a meno che tu non depotenzi il tutto per avere la batteria con durata di tre settimane..io sono arrivato QUASI a livello nexus con li mio g3, una goduria....e ancora non ho messo la cyano ...!
Smartphone posseduti:
"iphogne " 3gs
galaxy s2 - s3 - s4 poi NEXUS 5, lg g3, P9 e finalmente li NEXUS 6P
carmidag (23-12-14)
carmidag (23-12-14)
Comunque prova la aicp lollipop e non te ne pentirai
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App[/QUOTE]
Confermo in pieno. La aicp lollipop (le nigjtly) va davvero bene e anche la fotocamera ormai è quasi pari alla stock! Inoltre, se vai nel thread della cm12, oggi hanno postato il link x flashare da recovery il quick remote (se lo usi)
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
carmidag (23-12-14)
Confermo in pieno. La aicp lollipop (le nigjtly) va davvero bene e anche la fotocamera ormai è quasi pari alla stock! Inoltre, se vai nel thread della cm12, oggi hanno postato il link x flashare da recovery il quick remote (se lo usi)
ma dove trovo le nigjtly aicp lollipop?
ma dove trovo le nigjtly aicp lollipop?[/QUOTE]
http://dwnld.aicp-rom.com/?device=d855
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
carmidag (23-12-14)