CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 175 di 508 primaprima ... 75125165173174175176177185225275 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,741 a 1,750 su 5071
Discussione:

[LG G3 D855] Thread di Consigli su Quale Rom-Kernel-Mod scegliere (NO AIUTI)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    Xperia U - Nexus 4 - G3 32 GB

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 35 volte in 33 Posts
    Predefinito

sbaglio o la viking e la newRom non saranno più aggiornate?

2.  
    Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Non saranno Più aggiornate perché non c'è più niente da aggiornare. I dev si sono un pochino demotivati. In ogni caso, si, è vero.

Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Senior Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    28
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Non saranno Più aggiornate perché non c'è più niente da aggiornare. I dev si sono un pochino demotivati. In ogni caso, si, è vero.

quindi non conviene orientarsi su queste Rom?

Smartphone

Ringraziamenti
    20,683
    Predefinito

Il problema è un altro. Per ora non ci sono alternative. A meno che non ti piacciano le AOSP. Di quelle ne esce quasi una al giorno.

“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Senior Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    28
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Il problema è un altro. Per ora non ci sono alternative. A meno che non ti piacciano le AOSP. Di quelle ne esce quasi una al giorno.

Novastock?! per quanto riguarda le AOSP penso siano acerbe...

Smartphone

Ringraziamenti
    20,683
    Predefinito

Personalmente mi sono trovato meglio con le due citate in precedenza. Forse perché ho installato la prima versione della Nova e aveva qualche problema.

8. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

Menec (22-04-15)

Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

sto provando la novastock, niente male ed è più fluida della CloudyG3, ora vediamo come si comporta con la batteria! non ho flashato niente di quello consigliato sotto, la vedo abbastanza completa così, anche se credo di dare almeno un'occhiata al pacchetto mod per vedere cosa offre

ps. unica cosa riscontrata, la rom (credo) sia fatta da uno spagnolo, ho messo la lingua italiana naturalmente ma quando la batteria è carica al 100% il messaggio che mi dice di scollegarla continua ad uscirmi in spagnolo xD poi nelle configurazioni iniziali credo a causa dei colori utilizzati dallo sviluppatore, i tasti mi uscivano senza etichetta (avanti, indietro, accetto,....)

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S2, LG G3 32GB

Ringraziamenti
    155
    Ringraziato 65 volte in 54 Posts
    Predefinito

Ciao, monto da alcuni giorni la novastock e confermo anch'io l'assenza delle etichette sui tasti. Per il resto mi trovo molto meglio che con altre rom (la Viking mi aveva dato alcuni problemi, per esempio...ma da quanto ho capito sto telefono ha un comportamento molto soggettivo)...devo dire che è tutta un'altra cosa rispetto alla prima novastock uscita su base kitkat (è veloce quasi quanto un'aosp, finalmente una rom stock che non ti dà l'impressione di avere uno smartphone di 5 anni fa) . Per il problema delle etichette, forse si potrebbe risolvere flashando da recovery il tema lollipop stock di LG (ma non ho provato)

Non ho notato altri problemi e la durata della batteria è nella norma

Ultima modifica di mike6483; 22-04-15 alle 10:14

Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mike6483 Visualizza il messaggio
    Ciao, monto da alcuni giorni la novastock e confermo anch'io l'assenza delle etichette sui tasti. Per il resto mi trovo molto meglio che con altre rom (la Viking mi aveva dato alcuni problemi, per esempio...ma da quanto ho capito sto telefono ha un comportamento molto soggettivo)...devo dire che è tutta un'altra cosa rispetto alla prima novastock uscita su base kitkat (è veloce quasi quanto un'aosp, finalmente una rom stock che non ti dà l'impressione di avere uno smartphone di 5 anni fa) . Per il problema delle etichette, forse si potrebbe risolvere flashando da recovery il tema lollipop stock di LG (ma non ho provato)

visto che tu hai la mia stessa rom, il font utilizzato non ti sembra... "strano"? xD nelle impostazioni dice che è lo stesso, ma non so mi pare in qualche modo diverso, soprattutto sulla tastiera! oltretutto, vorrei cambiare quest'ultima con quella stock LG che mi sembrava più personalizzabile

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S2, LG G3 32GB

Ringraziamenti
    155
    Ringraziato 65 volte in 54 Posts
    Predefinito

[quote name="umbyfish" post=6788245][quote name="mike6483" post=6788234]Ciao, monto da alcuni giorni la novastock e confermo anch'io l'assenza delle etichette sui tasti. Per il resto mi trovo molto meglio che con altre rom (la Viking mi aveva dato alcuni problemi, per esempio...ma da quanto ho capito sto telefono ha un comportamento molto soggettivo)...devo dire che è tutta un'altra cosa rispetto alla prima novastock uscita su base kitkat (è veloce quasi quanto un'aosp, finalmente una rom stock che non ti dà l'impressione di avere uno smartphone di 5 anni fa) . Per il problema delle etichette, forse si potrebbe risolvere flashando da recovery il tema lollipop stock di LG (ma non ho provato)

Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App[/QUOTE]

visto che tu hai la mia stessa rom, il font utilizzato non ti sembra... "strano"? xD nelle impostazioni dice che è lo stesso, ma non so mi pare in qualche modo diverso, soprattutto sulla tastiera! oltretutto, vorrei cambiare quest'ultima con quella stock LG che mi sembrava più personalizzabile[/QUOTE]

Se ti riferisci al fatto che è più "morbido" (nel senso che è un po' arrotondato) allora sì, ma a me piace molto, quindi non mi sono mai posto il problema (questione di gusti cmq) ...

In ogni caso, puoi provare a flashare da recovery il pack dei caratteri (dovrebbe esserci da qualche parte in questo forum, altrimenti prova su xda

Per la rom stock LG, io non so consigliarti, perché non ne monto una dai tempi della 10h !

Pagina 175 di 508 primaprima ... 75125165173174175176177185225275 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio