CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: ciccariell con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 332 di 508 primaprima ... 232282322330331332333334342382432 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,311 a 3,320 su 5071
Discussione:

[LG G3 D855] Thread di Consigli su Quale Rom-Kernel-Mod scegliere (NO AIUTI)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    [quote name="alfacentauro61" post=7132978]Grazie della tua gentilezza per non fare errori ti posto la procedura: Recovery-Wipe-Advance Wipe-Swipe to Factory Reset.. seleziono Davil cache-System-data-Internal Storage-cache e poi swipe to wipe..finito...Back...torno indietro e Install seleziono 20w-Swipe to Confirm Flash-Next-Installation-D855-Next- Sharpening Stock Value-Next-Customize App......LG Apps-Smart Notice (no)-Smart world(no)....GOOGLE Apps-Chrome(si)-Drive(si)- Hangouts(si) e Docs(si).....Miscellaneous-AdBlock(si)-Global-APN(no)-Xposed Support(renove QuickCircle feature)(si)...Next-Install Now-Next-Finish ultima cosa non posso in nessun modo fare un backup? Grazie di nuovo... 20w (0,95GB) possibile?
    Il Backup lo puoi fare dalla recovery stessa. Ti ho consigliato di non utilizzare un servizio di backup per fare una installazione più pulita possibile.[/QUOTE]

So de coccio scusami ma la procedura è giusta? Ho scaricato la 20w è solo 0,95Gb possibile? Buona giornata

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ggs Visualizza il messaggio
    Amplify? Provalo ci sono guide su xda. Io con la stessa rom in 4g stand by la notte (7/8h) perdo meno dell'1%. Se non dovesse funzionare scarica spy cpue simili per vedere quale é la causa dei wakelock xposed non dovrebbe generare battery drain
    Ma tu monti la 20w con xposed arm sdk21?Perché non sono l'unico a riscontrare questo problema, cmq proverò entrambe le strade che hai indicato e vedo come va.
    Grazie

EDIT
    Ultima modifica di NeroCaesar; 08-10-15 alle 17:24

Androidiano di Riferimento L'avatar di srimlas

Smartphone
    LG G3 , SAMSUNG NOTE3, LG G2 M

Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 2,086 volte in 1,630 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da NeroCaesar Visualizza il messaggio
    Ma tu monti la 20w con xposed arm sdk22?Perché non sono l'unico a riscontrare questo problema, cmq proverò entrambe le strade che hai indicato e vedo come va.
    Grazie
    La 20W con l'sdk22? Perchè? La 20W è su base 5.0, ergo dovresti usare l'sdk 21. L'sdk 22 è per lollipop 5.0.X...
    NON CERCO SOLDI, NON CERCO ALLORI, MA UN THANKS E' SEMPRE GRADITO!
    <<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<

Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da srimlas Visualizza il messaggio
    La 20W con l'sdk22? Perchè? La 20W è su base 5.0, ergo dovresti usare l'sdk 21. L'sdk 22 è per lollipop 5.0.X...
    No no, scusami non ho riletto quello che avevo scritto, ho editato il mess, monto la v75sdk21 e non arrivo a sera con la batteria..

Baby Droid

Smartphone
    LG G3, LG L7, Zenfone 3

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao! Le versioni Stock qui elencate sono già rootate? (Io attualmente ho KitKat stock rootato e con TWRP e volevo installare la V20t perché LG PC Suite mi dice che quella è l'ultima disponibile per il mio modello).
    Inoltre è necessario fare full wipe data reset?

Androidiano di Riferimento L'avatar di srimlas

Smartphone
    LG G3 , SAMSUNG NOTE3, LG G2 M

Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 2,086 volte in 1,630 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da LG96 Visualizza il messaggio
    Ciao! Le versioni Stock qui elencate sono già rootate? (Io attualmente ho KitKat stock rootato e con TWRP e volevo installare la V20t perché LG PC Suite mi dice che quella è l'ultima disponibile per il mio modello).
    Inoltre è necessario fare full wipe data reset?
    Tutte le ROM che trovi al 2° post di questo 3d sono stock bump'd o custom, in formato .zip, flashabili da recovery e già prerooted. Nel flash delle ultime stock bump'd devi stare soltanto attento che, dopo il flash, la TWRP ti chiederà di fixare il root. Il full wipe data reset è sempre consigliabile per una installazione pulita.
    NON CERCO SOLDI, NON CERCO ALLORI, MA UN THANKS E' SEMPRE GRADITO!
    <<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<

8. Il seguente Utente ha ringraziato srimlas per il post:

LG96 (09-10-15)

ggs
    ggs non è in linea
    Androidiano

Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 97 volte in 81 Posts
    Predefinito

Ma tu monti la 20w con xposed arm sdk21?Perché non sono l'unico a riscontrare questo problema, cmq proverò entrambe le strade che hai indicato e vedo come va.
    Grazie

EDIT
    Si si, xposed sdk 21 che é l'unico funzionante con le versioni 5.0.x

Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ggs Visualizza il messaggio
    Si si, xposed sdk 21 che é l'unico funzionante con le versioni 5.0.x
    Sto facendo varie prove, sono ripartito da zero reistallando tuttoa da capo: il problema non sembra essere xposed c'ho fatto mezza giornata oggi con xposed installato senza moduli e andava tutto bene, ma quando ho messo g3 tweaksbox è iniziato il solito batterydrain, credo che il problema sia lui. Ora l'ho tolto e ho messo la vecchia versione la beta1.4 invece che la 1.5 e mi sembra migliorata la situazione. Lo tengo sotto controllo e vedo come va.

ggs
    ggs non è in linea
    Androidiano

Ringraziamenti
    61
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da srimlas Visualizza il messaggio
    SDK 22 è per la 5.1.x se non sbaglio

12. Il seguente Utente ha ringraziato ggs per il post:

srimlas (09-10-15)

ggs
    ggs non è in linea
    Androidiano

Ringraziamenti
    61
    Predefinito

Sto facendo varie prove, sono ripartito da zero reistallando tuttoa da capo: il problema non sembra essere xposed c'ho fatto mezza giornata oggi con xposed installato senza moduli e andava tutto bene, ma quando ho messo g3 tweaksbox è iniziato il solito batterydrain, credo che il problema sia lui. Ora l'ho tolto e ho messo la vecchia versione la beta1.4 invece che la 1.5 e mi sembra migliorata la situazione. Lo tengo sotto controllo e vedo come va.
    anche io ho g3 tweaksbox...e come te la version e 1.4

Pagina 332 di 508 primaprima ... 232282322330331332333334342382432 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio