Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
SALICE2011
Ok, allora provo e vi dico...
Poi ci dici se ci sono i problemi, perché ho letto su XDA che ci stanno dei problemi con YouTube e Gmail... (che non funzionano)
-
Quote:
Rare
Scusate sono per strada...la procedura di installazione della 2.0 l'ho scritta qualche post sopra, oggi ci ho solo flashato sopra l'ota 2.1 facendo solo wipe chace e dalvik, ma non sono necessari
ho provato e non funziona da sempre gli errori di prima in più non riesco a inserire la 1.7 nell'sd raga consiglio di aspettare
-
Allora ho provato. Backuppato 1.7 poi wipe e installato 2.0, flashato 2.2 e ripristinato data della 1.7 senza uscire da TWRP. Al riavvio ha cominciato a darmi un sacco di errori nell'apertura di diversi processi. Ripristinato alla 1.7.E'meglio aspettare che risolvano i problemi.
-
Quote:
SALICE2011
Allora ho provato. Backuppato 1.7 poi wipe e installato 2.0, flashato 2.2 e ripristinato data della 1.7 senza uscire da TWRP. Al riavvio ha cominciato a darmi un sacco di errori nell'apertura di diversi processi. Ripristinato alla 1.7.E'meglio aspettare che risolvano i problemi.
Ma non è che devi flashare solo 2.2 invece di flashare la 2.0... Flasha la 2.2 forse l'hanno risolto...
-
i
| Aggiunto Link 2.2 e changelog al primo post |
-
La 2.2 é solo un aggiornamento della 2.0. Non puoi installare solo la 2.2 senza la 2.0
-
Quote:
SALICE2011
La 2.2 é solo un aggiornamento della 2.0. Non puoi installare solo la 2.2 senza la 2.0
Mh, strano che pesa 1.2 GB perché sarebbe una ROM full...
-
-
Quote:
SALICE2011
La 2.2 é solo 115mb.....
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...01dc1e96c3.jpg
C'è scritto 1.2 GB xD
Se no vai a vedere il link della 2.2 nel primo post
-
Quando ho scaricato io da xda era un ota di 115 mb. Allora hanno cambiato dopo...
-
Qualcuno che ha flashato la 2.2 (ROM full)? Ha avuto qualche impressione?
-
Lo sviluppatore ha già ritirato la 2.2 dicendo che si riscontrano problemi a causa della base software (10N). Ora ricompila tutto con la 10L.
-
-
i
| Aggiornato il Primo post con al 2.2 10L Based |
-
Flashato la 2.3... Eh si perché... Vi mando lo screen http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...34dacd3885.jpg
Forse saranno sbagliati a scrivere 2.2 oppure 2.3 va beh.
Impressioni? Beh la fluidità è buona, ricezione ok, batteria è da valutare.
GMAIL è in Material Design http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...dc63c95854.jpg
Per il resto è ok! Niente forced close. Quindi flashate l'ultima versione tranquillamente :D
Buon flash
-
Sto provando la 2.2. Direi buona anche se sinceramente mi aspettavo qualcosa di più. Sono ancora in dalvik, vorrei passare ad art ma non vorrei creare qualche problema. Qualcuno ha già provato la art? Impressioni?
-
Ho provato con ART per un po'.. Non credo che abbia dei problemi solo perché utilizzo molto con Xposed (devo utilizzare per forza "dalvik" perché con ART è incompatibile)...
-
Anch'io uso xposed. Quindi lascio dalvik.. Grazie mille
-
Ragazzi mi spiegate cos'è art o dalvik a cosa servono o se vi è possibile reindirizzarmi il link grazie
-
Quote:
danielevans
Ragazzi mi spiegate cos'è art o dalvik a cosa servono o se vi è possibile reindirizzarmi il link grazie
Ecco qui http://www.outofbit.it/dalvik-vs-art-differenze/
EDIT: Rilasciato un nuovo aggiornamento solo per chi utilizza ART ma stavolta è solo per fix ART che causa gli errori sulle due app Gmail e YouTube.
Ecco download https://www.androidfilehost.com/?fid=95784891001605543
-
la ROm va benissimo, un'unica cosa, nonostante vedo l'opzione per LTE e la seleziono, quando poi ritorno nelle impostazioni di rete mi perdere il settaggio e non si rimette su 4g...
Sapete come risolvere? avevo letto che bisogna cancellare un file cn rootExplorer...
-
Per la centomillesima volta... LTEConfig.apk :)
-
Quote:
srimlas
Per la centomillesima volta... LTEConfig.apk :)
scusa.. sotto system/... ?
trovato grazie
-
Quote:
maximum12345
scusa.. sotto system/... ?
Quote:
maximum12345
trovato grazie
@maximum12345, la prossima volta presta un pò di attenzione, evita i post doppi. Grazie.
-
Ho installato la 2.2 V10L. Ho problemi di sincronizzazione con gmail. Succede per caso anche a Voi? Ho già provato a cancellare cache e dati dell'applicazione ma il problema persiste. Grazie
-
Quote:
SALICE2011
Ho installato la 2.2 V10L. Ho problemi di sincronizzazione con gmail. Succede per caso anche a Voi? Ho già provato a cancellare cache e dati dell'applicazione ma il problema persiste. Grazie
Ma stai utilizzando con ART?
Perché a me funziona con DALVIK
Se sì.. Allora dovresti scaricare AndroidNow 2.2 fix ART che fa per te
-
No, sono in dalvik. É per questo che non capisco...
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
SALICE2011
No, sono in dalvik. É per questo che non capisco...
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Per caso hai attivato la sincronizzazione?
-
Quote:
maximum12345
la ROm va benissimo, un'unica cosa, nonostante vedo l'opzione per LTE e la seleziono, quando poi ritorno nelle impostazioni di rete mi perdere il settaggio e non si rimette su 4g...
Sapete come risolvere? avevo letto che bisogna cancellare un file cn rootExplorer...
Ciao maximum scusa se ti mando questo messaggio volevo capire se avevi risolto ed ovviamente come ci eri riuscito ad attivare lte grazie in anticipo...
-
Si, certo. La sincronizzazione è attiva
-
Quote:
danielevans
Ciao maximum scusa se ti mando questo messaggio volevo capire se avevi risolto ed ovviamente come ci eri riuscito ad attivare lte grazie in anticipo...
Ahahah è scritto pochi post sopra...per la centounomillesima volta: cancellare il file lteconfig.apk con root Explorer (o simili)
-
Capisco l'ansia da Rom.... ma almeno 4 / 5 post leggiamoli!
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
-
salve ma se volessi il voice mate.... che devo fare?
-
Quote:
alexsus1974
salve ma se volessi il voice mate.... che devo fare?
Scarica i files da qui
https://docs.google.com/file/d/0B_6J...p=docslist_api
Copiali in system/priv-app, setta i permessi in rw-r--r-- e riavvia
-
Quote:
srimlas
Salve ho eseguito alla lettera come hai scritto , ma non funziona ..
-
Dimmi esattamente che ROM hai cosi la monto, provo e ti faccio sapere...
-
Quote:
srimlas
Dimmi esattamente che ROM hai cosi la monto, provo e ti faccio sapere...
Androidiani App
Androidnow 2.2 ver. 10l
-
Dunque ho installato la Androidnow 2.2 ed eseguito la procedure per installare Voice Mate. A me funziona perfettamente!
-
Quote:
srimlas
Dunque ho installato la Androidnow 2.2 ed eseguito la procedure per installare Voice Mate. A me funziona perfettamente!
Androidiani App
riprovo , vediamo come va ...eventualmente cambio rom
-
ho risolto , seguendo la tua guida . Ma ho dovuto disinstallare xposed