Grazie pisolo ho risolto
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Grazie pisolo ho risolto
iAggiunta la versione 6.1 al primo post
ottimo salto in avanti con questa 6.1 rispetto alla 6: molto piu' fluida e reattiva;
riconfermo le buone impressioni del nuovo modem con base 20D che risponde con maggiore reattivita' sia negli handover 2g>3g (switch di rete) che nell'handshaking generico con la rete (riaggancio del segnale)
come si toglie quella barra che si vede in alto, è molto sottile e sembra una barra di caricamento, esce su tutte le schermate
Ho un problema... Trickester e altre app e addirittura reboot della 6.1 hanno cessato di funzionare.
Da recovery ho installato lo zip 2.37 di super su ma neanche mi si avvia. Dove ho sbagliato?
Ho praticamente perso il root anche se di continuo mi escono pop up delle applicazioni che hanno ottenuto una shell .
Help me
Inviato con LG-D855 black 32gbAndroidiani App
Ciao ragazzi, volevo una piccola delucidazione:
Vorrei provare questa rom partendo da Cloudy 1.2 (kk), devo semplicemente flashare da recovery normalmente?
E se volessi tornare indietro a cloudy o a una rom kk sarà sufficente flashare da recovery o sarà necessario fare un flash da lgflashtool? (in particolare ci sono problemi con il modem?)
Grazie!
[quote name="garamant" post=6385777]come si toglie quella barra che si vede in alto, è molto sottile e sembra una barra di caricamento, esce su tutte le schermate[/QUOTE]
Nel menu hd di seven.
Battery bar
Inviato con LG-D855 black 32gbAndroidiani App
Dalla cluody devi fare tutti i wipe (ti risparmi la sd interna e esterna) e poi flashi tramite la recovery.
Per tornare indietro per sicurezza, ti metti da parte il modem kk, flashi via recovery la rom kk e nel caso ti dia problemi il segnale flashi il modem e sistemi.
Fai un full wipe da recovery, quindi devi Selezionare Advanced WIPE, poi Dalvik Cache, System, DATA, Cache. No sd e sd esternal.
quindi flasha da recovery la rom.
Prima di effettuare il passaggio ti consiglio un backup completo, cosicché se non ti piace, ritorni a kitkat;)
Per passare dall AndroidNow 6.0 v2 alla 6.1 è obbligatorio un full wipe?
O posso flashare durettamente sopra alla 6.0 senza nessun wipe?
La 6.1 è su base 20d come la 6.0 v2....
appena messa la 6.1 e sinceramente non vedo differenze di fluidita con la stock. sempre molto lenta sta interfaccia... ritardi incredibili se attivo il widget dei contatti preferiti quando ne premo uno posso contare fino a 3 molto lentamente prima che lo apra poi gli altri sono un po piu veloci questi ritardi li ho anche quando apro sms o impostazioni o altro sono veramente noiosi, c'è una rom che sia veloce come un telefono top 2014 dovrebbe essere? cioe l s2 è piu veloce ad aprire le cose
Il backup del data serve per ripristinare le applicazioni con i rispettivi dati?se formatto solo la cache invece che problema posso avere?tanto il data o lasciato li come o ripristinato come era non è uguale?
Installata!
Ottime le prime impressioni, molto fluido e reattivo, unica perplessita la batteria, faccio qualche giorno di test e vedo se è paragonabile a Cloudy 1.2
scusami se gentilmente puoi spiegarmi come fai a dire che è fluida, ovvero su che ti basi? a me se premo messaggi o impostazioni o l icona di un contatto dal widget dei contatti preferiti mi ci mette una "vita" ad aprire. roba da cellulari di fascia bassa. davvero non capisco
Ciao!
Allora posso dire che è fluida perchè (tenendo come riferimento KitKat Stock (con Nova) e Cloudy (Sempre con Nova) questa mi pare nettamente più reattiva, mi spiego meglio, riesco a entrare e uscire da app e impostazioni molto più velocemente, e l'esperienza d'uso è molto più piacevole.
Per il tuo problema passerei la palla ai più esperti, in ogni caso sei sicuro di aver fatto la procedura di installazione bene? se magari hai fatto un dirty flash può esserci qualche problema, in più ti consiglio di usare Nova, io con Nova Prime mi trovo molto meglio rispetto al launcher stock che a mio avviso appesantisce tutto. I problemi che stai avendo comunque sul mio G3 non ci sono!
Posso comunque affermare con certezza che ora, con questa rom il mio g3 si sta comportando da top di gamma per quanto riguarda le prestazioni, ora vediamo se sorge qualche problema in futuro ma per ora tutto perfetto!
Salve raga, ho notato che facendo condividi non appare copia negli appunti...il che penso sia una funzione fondamentale..a vo i succede?Rimedi?
Se parli dell'app Androidiani, ho appena provato ed a me funziona... Prova a disinstallare/reinstallare l'app svuotando anche la cache....
non intendo la apk intendo il menu condividi con una serie di scelte copia negli appunti o text link
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani Apphttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_wjR10.jpghttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_KuHSF.jpghttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_yFK2W.jpghttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_8xDS6.jpg
la prima foto dal mio g2 cloudy g3 2.1 tutte le altre da g3 rom android now..come vedi non esiste copia link
Buonasera a Tutti. Avrei alcune domande da porVi e Vi sarei grato se qualcuno potesse rispondermi.
Attualmente monto la AN HD 2.4 e sinceramente mi trovo bene. Mi sta però venendo voglia di passare a LOLLIPOP con la 6.1.
Volevo sapere quanto segue:
1) Effettuando un nandroid backup della 2.4, posso una volta installata la 6.1 fare un restore di "data" della 2.4 per ripristinare programmi e impostazioni oppure posso avere problemi? In tal caso conviene fare un backup con Titanium e poi ripristinare?
2) Sento che parecchi di Voi hanno avuto problemi di compatibilità con parecchie APP. Io non ne ho moltissime installate, ma a qualcuna non posso proprio rinunciare tipo camscanner. Qualcuno ha notizia di problemi di compatibilità tra LOLLIPOP e questa app?
3) Infine volevo sapere se avete trovato una miglior ricezione e velocità di navigazione con LOLLIPOP rispetto alla KK.
Ringrazio infinitamente per le risposte che potrete darmi.
Buona serata a Tutti.
Raga mi spiegate per bene, prima che passi alla 6.1 (sono alla 2.4) cosa fare nel momento in cui io voglia tornare a KitKat? Sentivo parlare di un "Backup del modem" o qualcosa di simile. Cosa devo fare?
Ragazzi é semplice, fate un backup completo della rom, quindi, data system ecc..
A questo punto flashate la rom che volete, provatela per bene, se non vi piace, effettuate un restore completo, e ritornate come prima.
Comunque un consiglio, con Lollipop in G3 é abbastanza più fluido, l'unico punto a sfavore é la mancanza dei moduli framework.
Io ho un grosso problema di consumo di batteria, questa notte l'ho lasciato in standby con 47% di carica e questa mattina l'ho ritrovato con 22%.
Per quanto riguarda la prima domanda ti consiglio caldamente di fare un installazione pulita, poichè ci sono molti problemi di compatibilità passando da un backup di KK ad un ripristino su Lollipop. Stessa cosa con Titanium.
Per la seconda domanda purtroppo non ti so rispondere poichè no ho mai utilizzato camscanner.
Infine, personalmente parlando (anche se sembra impressione un po di tutti), ho notato un percettibile miglioramento di ricezione e una velocità sicuramente migliore su Lollipop
Noto anche io un consumo poco più elevato, ma nell'utilizzo quotidiano. Stanotte testerò in standby.
Per quanto riguarda le prestazioni, grandissimo passo in avanti rispetto alla 2.4 con kitkat.
Piccolo OT: Si sa ancora nulla sull'xposed installar per Lollipop?
Posso flashare la 6.1 sulla 6.0 solo con i 2 wipe cache?
Full wipe quindi??
ragazzi stamattina ho acceso il tel e supersu mi dice che non è installato nessun SU, quindi niente root, a qualcuno da lo stesso problema (ho l'ultima versione) ?
Ma scusate l'intromissione ma è un dubbio che mi devo togliere..... bisogna ancora fare il wipe della dalvik che ormai lollipop è in art ?
Ragazzi ma anche a voi nella 6.1 non appare l'app Messaggi di LG?