Avevo la 20h, ora ho la cyano 12.1.. Quindi è inutile che lo installi? Magari lo faccio lo stesso che non cambia?
Visualizzazione stampabile
Se lo installi, male non fa...
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
scusate una domanda stupida..io ho la 20i stock con root e recovery..posso partire da quella e installare questa rom?perchè ho letto bumped..grazie...
Che settaggi avete messo nel kernel gabriel?
Ho un problema con questa rom... Sono partito della stock, fatto tutto i wipe. Installazione pulita ma ora non mi va più il Wi-Fi...è successo ad altri? Consigli prima di fare un full wipe?
http://images.tapatalk-cdn.com/15/06...e8a438297b.jpg
Per la cronaca il 99 è scattato a 32 minuti, fatti con luminosità 50 circa e navigazione sopratutto. La mia conclusione dopo aver provato vari kernel è che è difficile fare meglio del kernel stock con qualche piccolo accorgimento. Faccio tranquillamente 5 ore in Wifi, ho fatto anche qualcosa tipo 3 ore in quasi 30 ore 80 per cento circa delle quali in 4g sacrificando solo un po' la luminosità che non vuol dire che l'ho tenuta tutto il tempo a 0...anzi. La temperatura mentre scrivo questo messaggio con luminosità al 50 sta sui 45.
aspetta... che il 99% scatti dopo mezzora non c'è nulla di significativo perchè il g3, nella maggiorparte delle rom non scala all'inizio in maniera omogenea. a me rimane anche 30 minuti al 100% con qualsiasi rom ma quando scendi sotto i 50, allorquando si è assestato, ne vedrai comunque delle belle.....
Xposed e Gravity Box
http://images.tapatalk-cdn.com/15/06...7d6f06e5d0.jpg
Non è possibile che in un'ora neanche di schermo acceso è già all 80% ( luminosità ce l'ho allo 0%)
Con la cyano ero ancora a 95
Lo so benissimo...infatti ho messo qualche dato completo apposta. Ora sto a quasi due ore al 75 di batteria con luminosità 50 e quasi tutti in 3g. Comunque la mia era più una considerazione sui kernel non solo come durata ma anche come temperatura mancanza di blocchi fluidità ecc..
Per quanto riguarda l'icona batteria circolare confermo che trattasi di gravity box.
Uscita da pochissimo la 2.4
Link download: http://forum.xda-developers.com/devd...t/dl/?id=13320
Note autore:
CloudyG3 2.4 released ;)
Notes:
- I updated F.A.Q so remember to read them first before posting anything.
- Removed LS990 NFC till I can borrow it from someone to debug the issue.
- Replaced G4 camera till its better and has all features working.
- Added SmartNotice option in Aroma for those who wanna remove it.
- Many bugs fixed and improvement comparing to last release
Feature:
- Full UX 4.0 ported
- Aroma installer
- SuperSUBusybox + runparts
- init.d support
- Debloated
- AdAway host file
- Latest GApps
- G4 keyboard
- Full weather animations
- Calendar with Event Pocket
- Multi-User
- Split view
- Calling recorder
- Patched LGSmartWorld
- Sharpening value changer
- ViPER4Android
Changelog:
- Fixed weather animation
- Fixed low notification sound
- Fixed F400 sms delay
- Added option to keep screen off when receiving sms
- Added SmartNotice in Aroma
- Added support for LS990/VS985
- Completely UI improvement
-Used G3 Cam instead for better stability
- Many changes and bugs fix that I cant remember
Non riesco a scaricare ne normalmente ne con torrent da quel link
bisogna istallare nuovamente il baseband????
ho la 2.3.
con baseband istallato separatamente
Verrà aggiornata da @fentadroid che è l'OP quando avrà tempo. Io non posso modificare la prima pagina. Ho riportato le informazioni utili, che potrà usufruire l'OP per aggiornare la prima pagina
Beh aspetta un po'! Non è che qui la gente vive per il Forum! Magari l'OP è stato impegnato ad eseguire un intervento al cervello... :)
Riprovo la cloudy, comunque il battery drain è un problema della 20P, attualmente ho la lion, ma provenivo dalla 2.3, problemi analoghi. una curiosità generica, ovviamente farò un flash pulito, ma per mantenere la stessa home con cartelle e impostazioni, cosa devo selezionare su titanium Backup?
Aggiornato il primo post (scusate ma lavoro 28/29 giorni al mese) :)
Niente cervello oggi, sono in una tranquilla casa di riposo insieme a tanti vecchietti rotfl
Volevo chiedervi perché a volte quando sblocco il cellulare mi esce " home si è arrestata "
( ho la 2.3 )
È un bug della home di lg
Salve...sono alla 20p bumped..per passare a questa cloudy 2.4 non devo prima flashare la 2.3 giusto? ..bastano i full wipe e il flash diretto della 2.4 se non erro...
Saluti
Corretto. Procedi pure come hai detto.
Ciao ragazzi!
Ho installato questa ROM dopo aver provato per un po' AOSP Resurrection Remix. Che dire... come stabilità Cloudy è imbattibile... per caso sapete, però, se esiste un qualche modo per integrare l'ambient display (che non sia AC Display...) ? Vorrei che il display si accendesse alla ricezione delle notifiche!
Grazie,
Giuseppe
Mi aiutate ad installare questa cloudy?
non so cosa significhi che c'è da fare il "bump"
e quale guida seguo per farle?
Ce qui sul forum la guida che con "SRKtool" fa root e recovery in maniera semplicissima
Ok
ho fatto il punto 2 della srktool
ora che faccio?