Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
saw23
Io sto provando il gabriel 0.7c cpn impostazioni trovate qui sul forum, durata eccellente, ma prestazioni basse, proverò mettendolo senza modifiche
Quantifica "durata eccellente"
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
20h di utilizzo e 4 di schermo, rispetto alle 15 e 3 del Kernel stock
-
Quote:
saw23
20h di utilizzo e 4 di schermo, rispetto alle 15 e 3 del Kernel stock
Con i settaggi miei? Wow..
-
Io con cloudy 2.2 e governor interactive modificato(modifica trovata su XDA,lollipop interactive battery-friendly),più un po' di greenify,ho raggiunto un risultato di una giornata e 4h di schermo tutto in 3g 😀
-
Quote:
LG3D855
Con i settaggi miei? Wow..
Si però quelli iniziali, poi ho visto che hai ulteriormente fatto delle migliori modifiche
-
Ragazzi ma per installare xposed?inoltre ho appena installato la rom qualche consiglio?
-
Quote:
arturovidal
Ragazzi ma per installare xposed?inoltre ho appena installato la rom qualche consiglio?
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Per installare Xposed, vai QUI
-
Ragazzi ho un problema sulla cloudy 2.3..non mi compare più l'animazione meteo sul blocca schermo..anche andando sulle impostazioni e provando a cliccare sull'opzione mi dice di inserire la località ma non riesco ad impostarla(perché la mette con il gps) gli do ok ma resta sul menù...soluzioni??
-
Quote:
DoctorFeelgood
Ragazzi ho un problema sulla cloudy 2.3..non mi compare più l'animazione meteo sul blocca schermo..anche andando sulle impostazioni e provando a cliccare sull'opzione mi dice di inserire la località ma non riesco ad impostarla(perché la mette con il gps) gli do ok ma resta sul menù...soluzioni??
Se hai il widget meteo del G4 non funzionerà mai. Per farla funzionare, o metti quello del G3 o metti quello del Flex.
-
Quote:
srimlas
Se hai il widget meteo del G4 non funzionerà mai. Per farla funzionare, o metti quello del G3 o metti quello del Flex.
Androidiani App
Ok capito grazie mille..non è che potresti mettermi i link per entrambi? Te ne sarei grato :)
-
Quote:
DoctorFeelgood
Ok capito grazie mille..non è che potresti mettermi i link per entrambi? Te ne sarei grato :)
QUI puoi trovare quello del Flex. Cartella Mods. Devi installare da recovery il Flex theme ed il Flex weather. Per quello del G3 mi dispiace, non ti possi aiutare.
-
Quote:
srimlas
QUI puoi trovare quello del Flex. Cartella Mods. Devi installare da recovery il Flex theme ed il Flex weather. Per quello del G3 mi dispiace, non ti possi aiutare.
Androidiani App
Va bene grazie lo stesso se trovi la stessa cosa per g3 contattami
-
Quote:
DoctorFeelgood
Va bene grazie lo stesso se trovi la stessa cosa per g3 contattami
segui questa mia guida https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6873101
se usi xposed non puoi mettere il meteo però
-
Sta per arrivarmi il G3 e volevo installare subito una ROM ma ho l'assoluta necessità che sia stabile con ZERO problemi e soprattutto che funzionino i moduli Xposed come Wanam Xposed e Airplane Mode Helper ( http://forum.xda-developers.com/xpos...elper-t2385625 ).
Sul mio attuale S3 ho la ROM Imperium v.31 che è fluidissima e priva di problemi e quei moduli Xposed funzionano alla perfezione.
Questa ROM potrebbe rispecchiare le mie esigenze? E inoltre, la fotocamera a livello qualitativo come è messa rispetto alla stock?
-
per chiedere aiuto sulle rom c'è il 3d apposito, qui si parla di cloudyg3.
le rom si basano su due filoni cmq, quelle su base stock e quelle su base aosp. Le prime hanno la fotocamera originale le altre quella aosp, ma esistono porting di fotocamere alternative.
-
la domanda però era relativa proprio a questa ROM. :)
-
Quote:
fabioss1986
la domanda però era relativa proprio a questa ROM. :)
Salve! La fotocamera è quella stock del G3. Quindi la resa qualitativa è identica alla rom stock. Per quanto riguarda i moduli xposed, non avendoli provati personalmente non posso darti un feedback. In ogni caso, con i dovuti accorgimenti, xposed framework è installabile.
-
Quote:
DreamReaper
Salve! La fotocamera è quella stock del G3. Quindi la resa qualitativa è identica alla rom stock. Per quanto riguarda i moduli xposed, non avendoli provati personalmente non posso darti un feedback. In ogni caso, con i dovuti accorgimenti, xposed framework è installabile.
...piccola correzione:questa ROM ha l'app fotocamera del G4,quindi un porting.
Ha le impostazioni della modalitá manuale ma a parte l'esposizione,non funzionano.(Lg non ci ha rilasciato le camera api V2 per lollipop quindi per ora biente modalitá manuale su qualsiasi rom)
-
Ma qualcuno ha avuto modo di provare anche la Novastock? Vorrei capire quale mi conviene montare.
Io ero indirizzato verso la Novastock ma ho letto cose positive anche su questa e così volevo farmi un'idea più precisa.
p.s. sinceramente questa cosa del porting della fotocamera con alcune impostazioni, ovviamente, non sfruttabili non mi sembra una gran cosa.
-
Quote:
fabioss1986
Ma qualcuno ha avuto modo di provare anche la Novastock? Vorrei capire quale mi conviene montare.
Io ero indirizzato verso la Novastock ma ho letto cose positive anche su questa e così volevo farmi un'idea più precisa.
p.s. sinceramente questa cosa del porting della fotocamera con alcune impostazioni, ovviamente, non sfruttabili non mi sembra una gran cosa.
Attualmente la Novastock mi sembra sia in "officina" per sistemare i problemi con l'installatore Aroma. Se vuoi potresti provare la Newrom o la Montary V7.3.
-
ma ritieni che quelle rom (es. Newrom) siano superiori alla Cloudy? se si, in cosa?
-
Quote:
fabioss1986
ma ritieni che quelle rom (es. Newrom) siano superiori alla Cloudy? se si, in cosa?
Non ho provato l ultima newrom, la cloudy se non da problemi è perfetta, molto simile a lionrom che in più ha la colorazione della navbar, quindi se ti piace questa feature prova la lion. Per il resto delle domande usa l apposito 3d di scelta della rom, qui siamo OT
-
Quote:
piombastick
Non ho provato l ultima newrom, la cloudy se non da problemi è perfetta, molto simile a lionrom che in più ha la colorazione della navbar, quindi se ti piace questa feature prova la lion. Per il resto delle domande usa l apposito 3d di scelta della rom, qui siamo OT
Androidiani App
in che senso "se non da problemi"? ad alcuni da problemi?
-
Ad alcuni la cloudy ha dato problemi, a me per esempio nemmeno uno tuttavia, spesso sembra chw ogni g3 ha vita propria, a qualcuno va bene una rom che per altri è pessima
-
Quote:
piombastick
Ad alcuni la cloudy ha dato problemi, a me per esempio nemmeno uno tuttavia, spesso sembra chw ogni g3 ha vita propria, a qualcuno va bene una rom che per altri è pessima
Androidiani App
Io con la cloudy un giorno faccio 4 ore e mezza di schermo, il giorno dopo ne faccio 2... Qui c'é qualcosa che non va
-
Quote:
kasti94
Io con la cloudy un giorno faccio 4 ore e mezza di schermo, il giorno dopo ne faccio 2... Qui c'é qualcosa che non va
l'avevo notato anche io quando l'avevo(pensavo di essere l'unico, mi consumavano in particolar modo i vari processi android e sistema nonostante l'uso di greenify. Insomma alternava giorno di ottima durata a giorni pessimi con il medesimo utilizzo
-
Quote:
garamant
l'avevo notato anche io quando l'avevo(pensavo di essere l'unico, mi consumavano in particolar modo i vari processi android e sistema nonostante l'uso di greenify. Insomma alternava giorno di ottima durata a giorni pessimi con il medesimo utilizzo
Esattamente! E fai conto che uso kernel auditor con gabriel, lspeed, greenefy e amplify! Più vari processi congelati con titanium! Stavo pensando di tornare alla 1.2 kitkat e vedere come funziona con gabriel e le stesse impostazioni che ho ora oppure aspettare la nova 4.1
-
Il problema dei consumi altalenanti dipende dai processi Google, non è colpa di nessuna rom ed anche terminali di altre marche hanno lo stesso problema
-
Quote:
Legolas08
Il problema dei consumi altalenanti dipende dai processi Google, non è colpa di nessuna rom ed anche terminali di altre marche hanno lo stesso problema
si ma ad esempio con la newrom che ho ora, stesse impostazioni stesse app non ho questo consumo smoderato da parte dei processi Google e non ho neanche installato greenify
-
Quote:
garamant
si ma ad esempio con la newrom che ho ora, stesse impostazioni stesse app non ho questo consumo smoderato da parte dei processi Google e non ho neanche installato greenify
Ho letto un po' di articoli in rete su questo problema, può anche non presentarsi per settimane.
-
Secondo me é un problema di lollipop... Speriamo arrivi presto android M, più chw altro speriamo arrivi anche su g3
-
Ma la versione 2.3 porta la UX 4.0 del G4 o già è stata inserita nella 2.2 ?
-
Quote:
kasti94
Secondo me é un problema di lollipop... Speriamo arrivi presto android M, più chw altro speriamo arrivi anche su g3
Si è un problema di lollipo
Quote:
Ferrari147
Ma la versione 2.3 porta la UX 4.0 del G4 o già è stata inserita nella 2.2 ?
La versione 2.3 porta la ux4.0 la 2.2 ha l'interfaccia stock del g3
-
Quote:
kasti94
Più che altro dovremmo augurarci che arrivi Android 5.1, per ora. Sono convinto che, con la base che hanno, gli sviluppatori siano arrivati al limite di quello che possono fare.
-
Altre due domande, primo, nella fotocamera fotocamera sono state sbloccatee impostazioni manuali, logicamente nelle limitazioni dell'hardware, secondo, che versione Lollipop monta la 2.3, la 5.0 o la 5.1 del G4.
-
Tutte le rom stock based per g3 sono ferme a Lollipop 5.0 e le opzioni della fotocamera del g4 non funzionano
-
Grazie delle info che mi avete dato....ma dopo aver installato la recowery, riavviato in twrp, fatto i wipe non capisco se posso installare direttamente la cloudy o cosa ci devo con quel baseband lollipop.
-
questo passo non l'ho capito: Solo per la versione Lollipop 5.0 (dalla 2.0 in poi), installare la baseband Lollipop, download QUI
-
Quote:
Signo11
questo passo non l'ho capito: Solo per la versione Lollipop 5.0 (dalla 2.0 in poi), installare la baseband Lollipop, download QUI
Quello serve se provieni da KitKat. Se hai già Lollipop puoi evitare.
-
Quote:
srimlas
Quello serve se provieni da KitKat. Se hai già Lollipop puoi evitare.
Androidiani App
Si alla fine io anche lo avevo capito e ho messo la cloudyg3 2.3, fino ad or nessun problema, molto bella unica cosa devo verificare l'autonomia ma per questo aspetto qualche ciclo