Visualizzazione stampabile
-
La versione 30B MM in prima pagina è una no brand o è brandizzata? Perché noto che nel nome del file ci sono altri 4 numeri in più che in genere nel mio file originale no brand europeo non c'è.
ES:
- D85521A_00.kdz (no brand europa)
- D85530B_00_1217.kdz (Scaricato in prima pagina 30B)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Giandrox
La versione 30B MM in prima pagina è una no brand o è brandizzata? Perché noto che nel nome del file ci sono altri 4 numeri in più che in genere nel mio file originale no brand europeo non c'è.
ES:
Presumo che sia la versione no Brand. Dato che non sono possessore di G3 non posso confermare personalmente la cosa.
-
Quote:
Giandrox
ES:
Dovrebbe essere la polacca no-brand.
-
Speriamo che non mi incasina il telefono con app strane.
In ogni caso quando uscirà la CZE per il mio imei potrò aggiornare con quella direttamente via ota?
-
Quote:
Giandrox
Speriamo che non mi incasina il telefono con app strane.
In ogni caso quando uscirà la CZE per il mio imei potrò aggiornare con quella direttamente via ota?
Se il tuo è no Brand non dovrebbe mettere strane applicazioni.
-
Buonasera a tutti!
Ho un LG G3 con un firmware V21a-222-10 (dovrebbe essere Vodafone Spagna).
Siccome non mi piace il brand di avvio della Vodafone, volevo mettre una no brand ufficiale ITA.
Qualcuno mi consiglia quale prendere?
Grazie:laughing:
-
Quote:
mantarey
Buonasera a tutti!
Ho un LG G3 con un firmware V21a-222-10 (dovrebbe essere Vodafone Spagna).
Siccome non mi piace il brand di avvio della Vodafone, volevo mettre una no brand ufficiale ITA.
Qualcuno mi consiglia quale prendere?
Grazie:laughing:
L'ultima marshmallow ti toglierá il brand e ti metterá anche l'ultima versione LG,che ha varue ottimizzazioni e l'interfaccia del G4 [emoji6]
-
Quale file prendo? Lo trovo in prima pagina? Che nome ha?
Scusa ma sono un pò confuso con tutte quelle sigle....
Poi eseguo la procedura con il flash tool, giusto?
Ma è la MM ufficiale? E' gia uscita?
Altrimento prendo la Lollipop e attendo l'OTA ufficale.
Grazie:)
-
Quote:
mantarey
Quale file prendo? Lo trovo in prima pagina? Che nome ha?
Scusa ma sono un pò confuso con tutte quelle sigle....
Poi eseguo la procedura con il flash tool, giusto?
Grazie:)
É la V30B,poi esegui la procedura in CSE flash [emoji6]
Prima peró fatti un bel LGBackup sulla memoria esterna,che potrai ripristinare a aggiornamenti avvenuto.
Salvati tutta la memoria interna prima di agguornare.
-
Ma è la MM test perchè non è ancora uscita ufficialmente, giusto?
Se dovessi installare l'ultima versione no-brand della lollipop quale dovrei prendere?
:like:
-
Quote:
mantarey
Ma è la MM test perchè non è ancora uscita ufficialmente, giusto?
Se dovessi installare l'ultima versione no-brand della lollipop quale dovrei prendere?
:like:
E' uscita in Polonia ma non l'lhanno ancora distribuita worldwide, ad ogni modo e' LG ufficiale.
Per lollipop vai sulla v21a o sulla v21c svizzera :)
-
Graziegraziegrazie!! :)
Provo la MM allora!
eventuali OTA sono garantiti allora essendo ufficiale LG!
Da problemi o fila liscia?
Sto cercando di fare l'aggiornamento ma mi dice "problemi con il server" e abortisce.....
Consigli?
-
Quote:
mantarey
Graziegraziegrazie!! :)
Provo la MM allora!
eventuali OTA sono garantiti allora essendo ufficiale LG!
Da problemi o fila liscia?
Funziona bene, è fluida, io ho la 21c svizzera ora, una cosa che mi pare di aver notato è un "drenaggio" di batteria superiore rispetto alle ultime LP (batteria che mi dura un giorno e mezzo.. mai successo (con LP)
In ogni caso io avrei dovuto cedere infavore di una versione LP : la fotocamera ha alcuni problemi con IMO, un'app di videochiamata che a me serve tantissimo (il più conosciuto skype funziona bene in ogni caso)
Vai tranquillo e installa la 30b :-)
-
Quote:
mantarey
Sto cercando di fare l'aggiornamento ma mi dice "problemi con il server" e abortisce.....
Consigli?
Disconnetti il PC da internet e ritenta.
E...attenzione ai post consecutivi.
-
Negativo, non ci riesco....
Ho seguito passo passo le istruzioni, ma a parte che mi dice sempre connessione fallita con il server, poi continua a fare il download, finisce la procedura di aggiornamento e al momento del secondo riavvio mi ritrovo la splash screen vodafone (che inizio ad odiare) e il firmware vecchio!
In cosa sbaglio?
Se non trova la connessione internet (non capisco poi perchè) la procedura non va a buon fine?
-
Quote:
motoralbi
Quote:
mantarey
Consigli?
Disconnetti il PC da internet e ritenta.
E...attenzione ai post consecutivi.
Anche a me ad ogni flash da problemi col server ma continua ugualmente e installa......
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
mantarey
Negativo, non ci riesco....
Ho seguito passo passo le istruzioni, ma a parte che mi dice sempre connessione fallita con il server, poi continua a fare il download, finisce la procedura di aggiornamento e al momento del secondo riavvio mi ritrovo la splash screen vodafone (che inizio ad odiare) e il firmware vecchio!
In cosa sbaglio?
Se non trova la connessione internet (non capisco poi perchè) la procedura non va a buon fine?
Quote:
freeman76
Anche a me ad ogni flash da problemi col server ma continua ugualmente e installa......
Normalmente il programma dovrebbe connettersi ai server LG e scaricare il firmware più recente per il telefono, ovviamente il programma è "opportunamente modificato" per inibire la connessione ai server..non serve quindi scollegarsi da internet.. il file kdz infatti lo selezioni tu e decidi tu quale firmware installare
riscarica flashtool 2014 (da un link alternativo magari) e riprova, dovrebbe andare ;)
-
Un piccolo OT se mi è permesso...
...di solito sono molto critico su questo G3 e mamma mia quante gliene ho dette e credo che DreamReaper e co. ne sappiano qualcosa.
Ma devo dire che con MM si è fatto un bel salto. Mi piace molto lo stile grafico e anche la velocità e reattività che il G3 ha raggiunto. Certo qualche lag non manca, ma mi ritengo veramente soddisfatto. Mi piace più adesso questo telefono che quando l'ho comprato.
In questo momento con MM siceramente consiglierei il G3 da acquistare a chi deve acquistare uno smartphone.
-
Pienamente d'accordo..... Con lollipop avevo cominciato stancarmi..... Con mm é un altro cell!
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
freeman76
Pienamente d'accordo..... Con lollipop avevo cominciato stancarmi..... Con mm é un altro cell!
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Concordo pienamente, anche io sono molto piu' soddisfatto ora di quando l'ho comprato!!
-
Ciao a tutti, una domanda, sperando di essere nella sezione giusta:
con questo procedimento è possibile ripristinare il G3 32 Gb a Lollipop, eliminando anche revoery e root?
In caso dove trovo il kdz più idoneo al mio cellulare? l'ho acquistato presso un negozio 3, pertanto penso che "Versione ufficiale Brand Tre 20f" presente in prima pagina possa andare, no?
in alternativa, su XDA ho trovato questo dalla guida Stock ROM / Firmware | For LG Phones & Tablets
grazie a tutti
-
Quote:
avalerio
con questo procedimento è possibile ripristinare il G3 32 Gb a Lollipop, eliminando anche revoery e root?
In caso dove trovo il kdz più idoneo al mio cellulare? l'ho acquistato presso un negozio 3, pertanto penso che "Versione ufficiale Brand Tre 20f" presente in prima pagina possa andare, no?
in alternativa, su XDA ho trovato questo dalla guida
Stock ROM / Firmware | For LG Phones & Tablets
grazie a tutti
Il Kdz più idoneo al tuo terminale lo trovi.... Con il tuo terminale. Scarica LG Phone From dal Play Store (gratis) e ottieni il link di download alla tua versione.
-
Quote:
DreamReaper
Il Kdz più idoneo al tuo terminale lo trovi.... Con il tuo terminale. Scarica LG Phone From dal Play Store (gratis) e ottieni il link di download alla tua versione.
e per quanto riguarda recovery e root?
li perdo (come vorrei)?
Edit: il link che avevo inserito funziona con il codice imei e fa lo stesso dovere di lg phone from sul play store... Lo prova che il file che ho scaricato è lo stesso...
-
Quote:
avalerio
e per quanto riguarda recovery e root?
li perdo (come vorrei)?
Certamente. Una volta installato l'opportuno KDZ il telefono torna alle condizioni di fabbrica.
-
Quote:
avalerio
in alternativa, su XDA ho trovato questo dalla guida
Stock ROM / Firmware | For LG Phones & Tablets
grazie a tutti
Per i g3 brand 3 l'ultimo firmware è il 20n
-
Quote:
Wiro
Concordo pienamente, anche io sono molto piu' soddisfatto ora di quando l'ho comprato!!
Migliora le prestazioni del cell anche dal lato "gaming"?
-
Quote:
Loki88
Migliora le prestazioni del cell anche dal lato "gaming"?
Andava già molto bene con Lollipop e programmi molto impegnativi, probabile che con MM sia migliore o nella peggiore delle ipotesi, uguale.
-
Buongiorno a tutti, scusate si mi intrometto (sono un possessore di samsung).
Per conto di un amica che ha come terminale lg g3 ho fatto un reset di fabbrica installando una tra le tanti rom presenti. Tutto bene, purtroppo la rom ha installato applicazioni prevalentemente rumene.
Come posso trovare quella giusta? Il terminale nasce con bran 3, leggendo ho visto la versione 20n ma non riesco a trovarla in prima pagina. In alternativa và anche bene un versione no bran, possibilemente la piu' aggiornata.
spero mi possiate aiutare.
-
buongiorno, provengo da cloudy v3, posso installe questa rom seguendo la procedura descritta? grazie.
-
Quote:
Ludok
Buongiorno a tutti, scusate si mi intrometto (sono un possessore di samsung).
Per conto di un amica che ha come terminale lg g3 ho fatto un reset di fabbrica installando una tra le tanti rom presenti. Tutto bene, purtroppo la rom ha installato applicazioni prevalentemente rumene.
Come posso trovare quella giusta? Il terminale nasce con bran 3, leggendo ho visto la versione 20n ma non riesco a trovarla in prima pagina. In alternativa và anche bene un versione no bran, possibilemente la piu' aggiornata.
spero mi possiate aiutare.
A questo punto installagli la 30B che è no brand e va una favola. Utilizzando il programma LG UP.
-
Quote:
molettone
buongiorno, provengo da cloudy v3, posso installe questa rom seguendo la procedura descritta? grazie.
Certamente, ricorda di fare un CSE flash per dare una pulita/sistemata al telefono. Perderai root e recovery.
-
Quote:
Giandrox
A questo punto installagli la 30B che è no brand e va una favola. Utilizzando il programma LG UP.
Potresti indicarmi un link con la procedura ed i download?
-
Quote:
Ludok
Potresti indicarmi un link con la procedura ed i download?
Per il Download della versione 30b puoi andare al primo post di questa discussione. Per Lg UP c'è una discussione a parte.
-
Salve a tutti,
sono nuovo del forum e non so se è la sezione giusta. Ho un LG G£ brand Tre con firmware 20n. Vorrei eliminare il fastidioso logo tre all'accensione. Ho pensato di installare il firmware 21a per sbrandizzare ma ho alcuni dubbi:
1) arrivano gli aggiornamenti OTA?
2) è ancora possibile il reset di fabbrica?
Grazie a tutti e scusate l'ignoranza!
-
informazione rom g3
ciao a tutti ragazzi sto per comprarmi un lg g3 però brand vodafone..mi chiedevo posso mettergli una rom no brand con android 6.0? grazie mille davvero a tutti! ;) sto anche leggendo che serve lg up..ma non so minimamente cosa sia..e come funziona:|
-
Quote:
onanista
Salve a tutti,
sono nuovo del forum e non so se è la sezione giusta. Ho un LG G£ brand Tre con firmware 20n. Vorrei eliminare il fastidioso logo tre all'accensione. Ho pensato di installare il firmware 21a per sbrandizzare ma ho alcuni dubbi:
1) arrivano gli aggiornamenti OTA?
2) è ancora possibile il reset di fabbrica?
Grazie a tutti e scusate l'ignoranza!
Per rimuovere il Logo puoi seguire la procedura indicata e si, arriveranno gli OTA ma dalla TRE (quindi probabilmente se lasci aggiornare ti tornerà brandizzato). Se vuoi continuare ad aggiornare dovrai farlo manualmente. Si, è possibile anche il reset di fabbrica nel solito modo o via menù.
Nota: Invece della 21a potresti provare anche MM.
Buon Lavoro.
-
Si, si può mettere una rom no brand android 6.0 MM.
Per ora abbiamo solo la v30b e va molto bene, migliorata rispetto a Lollipop.
Ricordo che la sbrandizzazione non è totale in quanto è legata all'imei.
-
Quote:
christ95
Si, si può mettere una rom no brand android 6.0 MM.
Per ora abbiamo solo la v30b e va molto bene, migliorata rispetto a Lollipop.
Ricordo che la sbrandizzazione non è totale in quanto è legata all'imei.
si almeno però posso levare il logo vodafone all'accensione e le app della vodafone se ci sono..per istallarla come si fa? è difficile? grazie ancora! ;)
-
Grazie! Il root poi lo devo fare io?
-
Quote:
SuPeRmega
si almeno però posso levare il logo vodafone all'accensione e le app della vodafone se ci sono..per istallarla come si fa? è difficile? grazie ancora! ;)
Per l'installazione puoi seguire questa guida https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=437557 oppure lg up che non ho mai usato. Non flasho un kdz da un anno ormai e non ricordo le esatte procedure