Visualizzazione stampabile
-
i
| Aggiunta la versione 30b al primo post |
-
Cosa sta a indicare il "downgrade con Lg Up" ? La procedura di flash è uguale a quella solita di qualunque file kdz con flash tool?
Grazie.
-
Quote:
Originariamente inviato da
ClaudioSM
Cosa sta a indicare il "downgrade con Lg Up" ? La procedura di flash è uguale a quella solita di qualunque file kdz con flash tool?
Grazie.
Per il downgrade Lg Flashtools non funziona. Dovrai utilizzare LgUP che é un programma analogo.
-
Scusate ma non capisco che downgrade è necessario effettuare.
Col cell non sono riuscito a leggere il post di xda, se necessario.
-
Ragazzi ma non ho capito una cosa...la versione 30B è una versione ufficiale? Nel senso come tutti gli altri firmware in lista...e inoltre riceve aggiornamenti o è riconosciuta come moddata?
-
La versione 30b proviene dai server Lg. Basta vedere quando la scaricate. È ufficiale. Il downgrade non è più possibile farlo con Flash Tools 2014. Per downgrade ovviamente intendo passare da MM a Lollipop nuovamente casomai non vi piacesse la nuova versione.
-
Ok. Tutto chiaro.
Vi farò sapere se installo.
-
Quote:
DreamReaper
La versione 30b proviene dai server Lg. Basta vedere quando la scaricare. È ufficiale. Il downgrade non è più possibile farlo con Flash Tools 2014. Per downgrade ovviamente intendo passare da MM a Lollipop nuovamente casomai non vi piacesse la nuova versione.
Grazie per la risposta.
Altra domanda, da quel che ho letto flash tools non funziona più...quindi, ci sta un altro programma per flashare eventualmente lollipop o rimango forever con mm?
-
Quote:
Gianluca499
Grazie per la risposta.
Altra domanda, da quel che ho letto flash tools non funziona più...quindi, ci sta un altro programma per flashare eventualmente lollipop o rimango forever con mm?
Il nuovo programma si chiama LG Up. Ho inserito nella guida il dll modificato per farlo funzionare con il G3 (era per il G4). Trovi la suddetta guida qui nella sezione modding.
-
Su G4 avevo letto che con Lg Flash Tool dava un errore quando si Flashava un Firmware MM e il flash non andava a buon fine, su G3 funziona Flash Tool per passare da LP a MM?
-
Quote:
kenshiro986
Su G4 avevo letto che con Lg Flash Tool dava un errore quando si Flashava un Firmware MM e il flash non andava a buon fine, su G3 funziona Flash Tool per passare da LP a MM?
Si installato ora senza nessun problema, sembra funzionare bene nessun tipo di bug o altro fino ad ora. Per la batteria non posso dirti xD dovremmo aspettare almeno la nottata
-
Quote:
Gianluca499
Si installato ora senza nessun problema, sembra funzionare bene nessun tipo di bug o altro fino ad ora. Per la batteria non posso dirti xD dovremmo aspettare almeno la nottata
Gentilmente potresti indicare la versione banda base e la versione del Kernel?
-
Avete fatto un hard reset, o la state provando senza perdere tutti i vecchi dati?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
vincmurru77
Avete fatto un hard reset, o la state provando senza perdere tutti i vecchi dati?
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Quando usi Lg Flash tools diventa come uscito dalla fabbrica. Comunque, io l'ho installata nel primo pomeriggio e funziona egregiamente sotto tutti gli aspetti. Sembra che LG abbia fatto proprio un buon lavoro.
-
Quote:
DreamReaper
Gentilmente potresti indicare la versione banda base e la versione del Kernel?
il kernel è il 3.4.0
la bb MPSS.DI.2.0.1.C11300-106-M8974AAAAANPZM-1
-
flashando la 30b .kdz si possono avere problemi di modem? c'è gia il root?
-
Quote:
peppinorg
Nei .kdz non c'è MAI il root!
-
Quote:
peppinorg
Utilizando il kdz non avrai problemi al modem. Per quanto riguarda il root, no, non è rotata. Il kdz e' la rom ufficiale.
-
Quindi facendo il flash con il KDZ si fa un hard reset?
-
Pomeriggio aggiorno con lg up, o consigliate di usare il flashtool 2014?
-
Quote:
shocker94
Pomeriggio aggiorno con lg up, o consigliate di usare il flashtool 2014?
LG up serve solo per il downgrade per tornare eventualmente a lollipop...... Per flashare marshmallow puoi usare flashtool......
-
Ragazzi come funziona la fotocamera?
-
Quote:
srimlas
Androidiani App
Quote:
redefined
Utilizando il kdz non avrai problemi al modem. Per quanto riguarda il root, no, non è rotata. Il kdz e' la rom ufficiale.
mi sono espresso male, so bene che non c'è gia il root. intendevo dire se esiste un metedo per ottenere il root :lol: (non recovery)
-
Quote:
peppinorg
Quote:
srimlas
Androidiani App
Quote:
redefined
mi sono espresso male, so bene che non c'è gia il root. intendevo dire se esiste un metedo per ottenere il root :lol: (non recovery)
Prova con kingroot scaricando l'apk da google
-
Quote:
freeman76
Ragazzi come funziona la fotocamera?
Androidiani App
Ciao non ho notato particolari cambiamenti, stesse funzioni come su Lollipop. Qualità forse, a mio avviso, un filo calata, ma mi riservo altre prove (lo sto testando in ambiente domestico dove il sensore fa più fatica e cattura piu' rumore per compensare).
-
PRIME IMPRESSIONI: Ho installato la rom ieri sera verso le 23, batteria al 100%...questa mattina stava al 95% in linea con la versione precedente forse un po meglio. Per la fluidità va molto meglio di lollipop alcune app come...messaggi e galleria si aprono più velocemente. Non consuma assai e funziona tutto. Nessun bug ne di rete ne di altro
Ah dimenticavo...come ho fatto con il passaggio da KK a LP passando da LP a MM non ho fatto alcun reset, ho mantenuto app e dati e mi trovo egregiamente.
-
Ho installato la ROM poco fa, sembra più fluida, ora spero che l'uso della batteria sia davvero ottimizzata come si dice, ora secondo voi quanto ci passerà per trovare il metodo per far il root?
-
Ciao raga...
Ma l'aggiornamento è uscito via OTA? Io ho il 32GB italiano...
-
Quote:
nikoli
Ho installato la ROM poco fa, sembra più fluida, ora spero che l'uso della batteria sia davvero ottimizzata come si dice, ora secondo voi quanto ci passerà per trovare il metodo per far il root?
Androidiani App
Non si sa quando verrá rilasciato il metodo di rooting della stock rom. Tutto dipende dagli sviluppatori...per ora per averla rootata devi flashare la ROM in formato zip da recovery(se ne parla in altre discussioni)
Quote:
mrcracerk989
Ciao raga...
Ma l'aggiornamento è uscito via OTA? Io ho il 32GB italiano...
No,per ora solo ai G3 polacchi.
-
Installato oggi pomeriggio....è perfetto funziona tutto alla grande, anni luce avanti a lollipop!
-
Quote:
freeman76
Installato oggi pomeriggio....è perfetto funziona tutto alla grande, anni luce avanti a lollipop!
Androidiani App
Come non quotarti. E la batteria sembra di molto migliorata. Per ora sto a 3,30 ore di schermo con ancora il 30% di batteria, mentre prima a 3,30 ore di schermo il telefono si era già spento.
-
È fluido come mai visto finora..... Assurdo!
-
L'unica pecca se è così che possiamo chiamarla, è che non è più possibile installare app su microsd e quindi per chi come me ha solo 16gb diventa un pochetto limitante.
-
Ringrazio tutti gli amici dei feedback più o meno brevi. Colgo l'occasione per augurarvi Buon Anno.
Inviato dal mio LG-H955 usando Androidiani App
-
-
Quote:
MaxPayne86
L'unica pecca se è così che possiamo chiamarla, è che non è più possibile installare app su microsd e quindi per chi come me ha solo 16gb diventa un pochetto limitante.
Io ho 16gb e le App le metto sulla microsd.... Devi andare su archiviazione e selezionare microsd..... È solo cambiata la grafica!
-
Ottima fluidità e velocità, sicuramente un passo avanti rispetto alla 20U precedentemente installata.
Nulla posso dire riguardo la batteria al momento essendo ancora troppo breve il tempo di utilizzo
Intanto ricambio gli auguri a tutta la comunità di androiani
-
Ricambio gli Auguri e colgo l'occasione per farli anche a Lg che ci ha fatto un bel regalo di fine anno.
Inviato dal mio LG-H955 usando Androidiani App
-
Quote:
freeman76
Io ho 16gb e le App le metto sulla microsd.... Devi andare su archiviazione e selezionare microsd..... È solo cambiata la grafica!
Androidiani App
Boh. Io posso selezionare nulla e infatti utilizzando appmgr III mi dice che la sd è emulata.
-
Quote:
MaxPayne86
Boh. Io posso selezionare nulla e infatti utilizzando appmgr III mi dice che la sd è emulata.
Ti rispondo con alcune righe tratte da un articolo che descrive le caratteristiche di MM "Con Android Marshmallow il sistema operativo adotta una scheda SD inserita all'interno del dispositivo dove gli utenti potranno installarvi le app. La scheda SD verrà quindi trattata come una memoria interna e si porrà così fine ai limiti di spazio per l'installazione di app e simili."
BUON 2016 A TUTTI!