Io ho scaricato la v30f Grecia che ho trovato in prima pagina , ho la v30b , posso mettere la v30f senza flashare con cse?
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Io ho scaricato la v30f Grecia che ho trovato in prima pagina , ho la v30b , posso mettere la v30f senza flashare con cse?
stavo per aggiornare a marshmallow.. collego il cell, installo i driver, scollego e ricollego in download mode e inizia da solo un "firmware update" con scritto COM5 e mi dice di non staccare il telefono dal pc.. 5 minuti per arrivare da 0 a 7% e ora sono fermo al 7 da circa 15/20 minuti... che faccio? grazie anticipatamente
Edit: ora sono 30 minuti... ancora 7%
ti spiego bene cosa ho fatto passaggio per passaggio.. dopo aver mandato il cell in download mode si è avviato il processo, io, vedendo che la percentuale non si muoveva da 0 ho avviato il flash tool che però ha fallito per "mancanza di connessione ai server" o qualcosa del genere, poi il cell è arrivato al 7% e dopo circa 1 ora l'ho staccato dal pc e spento, riprovo ad accenderlo e si ripresenta il firmware update; spendo, avvio in download mode e si ripetono le circostanze di prima con l'unica differenza che ora, dopo 5 min la percentuale è al 9% e non si muove di li
No, l'unica schermata che esce con qualunque combinazione di tasti è quella del firmware update
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Edit: raga ho risolto grazie a tutti per l'aiuto
Non ho fatto nulla di che, ho disinstallato i driver e li ho reinstallati e ho usato una terza porta USB da dietro al pc
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Ciao a tutti, avete notato l'uscita della V30g korea?
varrebbe la pena aggiornare o mi tengo la V30f greca?
Ma non è uscita per la nostra versione, la d855, ma bensì per l'f400k.;)
Lo puoi constatare anche tu da questo sito che raccoglie tutti i firmware di lg g3.
hai ragione, non ho fatto caso alla versione del cellulare che non è l'855.
Ragazzi io ho il firmware v30b con root , volevo sapere se è possibile flashare il modem v21c... Si puo?
Ah ...non lo sapevo...ma come posso vedere che modem ho?
Impostazioni-info sul telefono-informazioni sul software e guardi la versione baseband.
In questo thread sono indicate anche le sigle delle varie baseband in modo che tu possa confrontarle con la tua(e poi scaricare quella che vuoi).
Devi guardare questa parte:
Spoiler:
Ho notato che hai la rom rails...giusto?
comunque con la v30f la batteria è migliorata notevolmente. Prima se staccavo la carica alle 7 di mattina mi ritrovavo col 60% alle 15. Oggi con la v30f se stacco alle 7 mi trovo alle 15 con l'85%
Salve, ho la v30f greca ma la batteria non dura molto, solo 3 ore e 15 di schermo; mi consigliate di tornare a Lollipop oppure hard reset/rifleshare marshmallow?
Eresia!!!! Mai più Lollipop sul g3....... Va a tutti alla grande fai una installazione pulita perché anche la batteria dovrebbe andare meglio!
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Io dalla 30b sono passato alla 30f con flashtool
Onestamente userei UP, però se funziona.... bisognerebbe avere un feedback sul downgrade.
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Certo che no!
Se è scritto 32 gb sicuramente non andrà bene per il 16 gb no?:lol:
Ecco il link giusto per il 16gb.;)
Inviato dal mio SM-T560 utilizzando Tapatalk
Io sono passato da v21c a v30b, da v30b a v30f eppoi da v30f a v30c...tutto eseguito su flashtool 2014....tutto a buon fine. Da v30x a w21x non ci ho mai provato...comunque,per questofipodi operazioni, il flashtool2014 va anco ra alla grande 😊
Ho scaricato la 30c originale senza root ( perchè volgio portare il telefono in garanzia ) ho però dei problemi con il bluetooth, non riesco più a sincronizzare un orologio (garmin fenix 3). Qualche suggerimento o impostazione?
Ciao ragazzi! Ho un LG G3 16 GB no brand con root e rom cloudy3g. Adesso, per un problema allo schermo, vorrei portarlo al centro assistenza perchè dovrebbe essere ancora in garanzia. Quale firmware devo installare per riportarlo alle condizioni originali ed evitare che il centro assistenza possa accorgersi che il telefono è stato rootato? Grazie!