Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Peppemax
Hai risolto? Io ho lo stesso problema e non so cosa fare
E' sempre meglio indicare quale versione di rom montiamo per essere aiutati con risposte mirate. Esempio Ho installato il kdz 6.0 versione 30a,b,c,d,e,f,ecc ecc
-
Ho la ROM stock. Prima di aggiornarlo a marshmellow non avevo questo problema.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
http://static.androidiani.com/extra/...mage_7VJyZ.jpg
-
Quote:
Peppemax
Puoi fare un tentativo. Nelle opzioni sviluppatore, sezione media cambia da nuplayer a awesome player.
-
Non lo trovo... Mi potresti spiegare dove trovarlo?
-
Quote:
Peppemax
Non lo trovo... Mi potresti spiegare dove trovarlo?
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Ti posto una foto.
Puoi provare quello. In alternativa hard reset, prima però verifica che non ci siamo aggiornamenti da fare. Se ci sono falli.
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
-
-
Quote:
Peppemax
Su MM non c'è più...
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
srimlas
Su MM non c'è più...
Sono proprio "indietro". Devo ritirarmi. :(
-
salve, sul mio terminale avevo la "V30c-EUR-xx" Quale dovrei scaricare per tornare stock e poter portarlo in garanzia.
Grazie
-
Quote:
nahuel92
salve, sul mio terminale avevo la "V30c-EUR-xx" Quale dovrei scaricare per tornare stock e poter portarlo in garanzia.
Grazie
Puoi utilizzare l'applicazione LG Phone From che fornisce oltre alle solite informazioni, anche il link di download del Firmware associato al tuo IMEI.
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
-
Ciao a tutti ragazzi. Ho due problemi: il primo è che flashtool non mi permette di selezionare la lingua e nelle finestre trovo tanti ????. Il secondo è che il pc non rileva il telefono quando è in download mode, quindi non riesco ad installare la rom.
Giusto per info, il mio pc monta windows 10 e su telefono ho la Fulmics.
Grazie s tutti.
-
Quote:
tanyno83
Ciao a tutti ragazzi. Ho due problemi: il primo è che flashtool non mi permette di selezionare la lingua e nelle finestre trovo tanti ????. Il secondo è che il pc non rileva il telefono quando è in download mode, quindi non riesco ad installare la rom.
Grazie s tutti.
1 - Quale lingua?
2 - Provata un'altra porta usb?Provato a reinstallare i driver?Il cavetto è quello originale?Inoltre alcuni hanno avuto problemi con Win 10 che hanno risolto usando un pc con Seven.
-
Quote:
tanyno83
Grazie s tutti.
Quote:
gerhonimo1966
1 - Quale lingua?
2 - Provata un'altra porta usb?Provato a reinstallare i driver?Il cavetto è quello originale?Inoltre alcuni hanno avuto problemi con Win 10 che hanno risolto usando un pc con Seven.
In alternativa prova LG Up, ricordo sempre a tutti che entrambi i tools presentano l'auto download mode.
-
Buongiorno Androidiani, ho appena aggiornanto da V30b a V30f, tramite LG UP, effettuato root e installata TWRP, però non funziona la radio fm, per me è essenziale,
qualcuno può suggerirmi un metodo ed i passaggi per tornare alla versione funzionante di V30b? Oppure come ripristinare il nandroid backup che avevo già fatto con TWRP il mese scorso?
grazie in anticipo.
-
Quote:
molettone
Buongiorno Androidiani, ho appena aggiornanto da V30b a V30f, tramite LG UP, effettuato root e installata TWRP, però non funziona la radio fm, per me è essenziale,
qualcuno può suggerirmi un metodo ed i passaggi per tornare alla versione funzionante di V30b? Oppure come ripristinare il nandroid backup che avevo già fatto con TWRP il mese scorso?
grazie in anticipo.
Per ripristinare il backup fatto precedentemente devi andare nella twrp recovery-->restore-->scegliere la cartella in cui hai fatto il backup, cliccarlo ed infine trascinare la freccia in basso, verso destra per flasharlo.
Così facendo riporterai tutto allo stato precedente.
P.S ricorda prima di fare il backup che devi fare anche i wipe per avere un istallazione pulita. (wipe cache, dalvik, data, system)
-
Quote:
SuPeRmega
Per ripristinare il backup fatto precedentemente devi andare nella twrp recovery-->restore-->scegliere la cartella in cui hai fatto il backup, cliccarlo ed infine trascinare la freccia in basso, verso destra per flasharlo.
Così facendo riporterai tutto allo stato precedente.
P.S ricorda prima di fare il backup che devi fare anche i wipe per avere un istallazione pulita. (wipe cache, dalvik, data, system)
Ti chiedo scusa, voglio essere sicuro di non fare ulteriori disastri, i wipe devo farli prima del restore, oppure avrei dovuto farli di creare il backup? grazie e scusa ancora.
-
Quote:
molettone
Ti chiedo scusa, voglio essere sicuro di non fare ulteriori disastri, i wipe devo farli prima del restore, oppure avrei dovuto farli di creare il backup? grazie e scusa ancora.
Tranquillo.. I wipe vanno fatto prima di flashare il backup. ;)
Quindi fai i wipe e poi flasha il backup.
-
Quote:
SuPeRmega
Tranquillo.. I wipe vanno fatto prima di flashare il backup. ;)
Quindi fai i wipe e poi flasha il backup.
AIUTO!!! restore fallito, mi appare questo messaggio: CANNOT RESTORE SYSTEM -- MOUNTED READ ONLY.
Adesso mi trovo in TWRP e non ho il coraggio di uscire. cosa posso fare.
-
Quote:
molettone
AIUTO!!! restore fallito, mi appare questo messaggio: CANNOT RESTORE SYSTEM -- MOUNTED READ ONLY.
Vai in Mount e togli il flag a Mount system read-only(dovrebbe essere flaggato)
-
Quote:
molettone
Quoto in pieno quello detto da motoralbi.
Facci sapere. :)
-
vi ringrazio, restore riuscito. però ho dovuto ripristinare un backup "vecchiotto". Adesso mi ritrovo con Android versione 5 e cloudyG3 2.5.
Potreste indicarmi come reinstallare versione V30b, più pulita possibile? Grazie ancora.
-
Quote:
molettone
vi ringrazio, restore riuscito. però ho dovuto ripristinare un backup "vecchiotto". Adesso mi ritrovo con Android versione 5 e cloudyG3 2.5.
Potreste indicarmi come reinstallare versione V30b, più pulita possibile? Grazie ancora.
Ecco qua.. In prima pagina di questo thread c'è tutta la guida da eseguire.
Se no' in modo più semplice puoi flasharla da recovery da qui. ;)
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=494980
-
e' uscita oggi la kdz 30j portoghese, non sono riuscito a trovare changelog...qualcuno ne sa qulacosa?
-
Quote:
saburo68
e' uscita oggi la kdz 30j portoghese, non sono riuscito a trovare changelog...qualcuno ne sa qulacosa?
i
| Aggiunta la versione 30j al primo post |
-
Quote:
saburo68
Installata ieri su lg g3 16gb e per ora ho notato le nuove patch di sicurezza di aprile e sembra consumare meno della 30f
-
Quote:
chabra81
Installata ieri su lg g3 16gb e per ora ho notato le nuove patch di sicurezza di aprile e sembra consumare meno della 30f
Grazie per questa mini recensione. ;)
-
Quote:
chabra81
Hai fatto una installazione pulita oppure hai mantenuto i dati?
-
Ho mantenuto i dati
-
scusate ragazzi, è possibile seguire questa procedura avendo la TWRP installata?
-
Quote:
peppinorg
scusate ragazzi, è possibile seguire questa procedura avendo la TWRP installata?
Certo, vai tranquillo. ;)
-
Quote:
peppinorg
Ovviamente, la recovery la perdi...
-
ho fatto in normal mode ma ho perso il root che seccatura D:
-
Quote:
peppinorg
ho fatto in normal mode ma ho perso il root che seccatura D:
Utilizza un linguaggio più adatto ad un forum pubblico. Messaggio editato.
La procedura di reflash riporta tutto a stock quindi si perde anche il root.
-
Quote:
motoralbi
Utilizza un linguaggio più adatto ad un forum pubblico. Messaggio editato.
La procedura di reflash riporta tutto a stock quindi si perde anche il root.
chiedo venia =) , mi toccherà rifare il tutto
-
Salve a tutti!!! Ho la v30c installata con lgup da un paio di mesi...da qualche giorno a questa parte ho notato un sensibile calo della batteria. Prima ci facevo almeno 5 ore di schermo, oraarrivo a malapena a 3 ore e mezzo. Dopo il flash del firmware ho fatto anche un hard reset. Eppure il consumo batteria mi sembra normale ( schermo che succhia più della metà della batteria). Possibile che la batteria mi stia già abbandonando? Il cell l' ho preso nuovo da nemmeno un anno. Grazie per l'aiuto �� Ultima domanda: com'è la v30j portoghese? Andrá bene per un no brand francese con 3 gb di ram e 32 di rom? Ancora LGUP oppure Flashtool 2014? Grazie a tutti☺
-
Ciao, ci sono news sulla v30j?
Ho la v30b. Consigliate un update?
-
Allora... Rispetto alla 30b brand 3 stesso baseband, autonomia leggermente migliorata, pach di sicurezza di aprile invece che di marzo, poco altro direi... Comunque vista la semplicità di flash con up io consiglierei... Dimenticavo, io ho usato upgrade
-
Confermo..... Cambia solo la patch di sicurezza poi nessun altro cambiamento!
-
Buongiorno ragazzi ho un Lg g3 con kitkat 4.4.2 brand tim. Ma per portarlo alla 6.0 seguo la guida alla 1 pagina ??
-
Quote:
DanilsS95
Buongiorno ragazzi ho un Lg g3 con kitkat 4.4.2 brand tim. Ma per portarlo alla 6.0 seguo la guida alla 1 pagina ??
Si esatto segui tutta la guida in 1 pagina.