Visualizzazione stampabile
-
Sylver ho lo stesso problema io e guarda caso clean master e stato aggiornato il giorno 3 dicembre. Ho comunicato trmite mail l'anomalia con i dettagli.. Vedrai che arriverà un aggiornamento risolutivo
-
Quote:
Originariamente inviato da
massimo03155
se hai una recovery modificata, basta che la installi da li, poi sempre da li flashi il kernel bumped(es Rin Kernel 1.1), per il root poi flashi supersu.
Io ho provato e ora funziona tutto. ho la v20d con il root finalmente.
Adesso monto anche la revovery..ma il file scaricato da mega in 1 pagina non è un zip come già detto da Dream. Quindi come faccio il flash da recovery.. rotfl
-
Quote:
medo
Scusate la domanda forse banale e spero di non essere ot, ma la 20d è sempre considerata una versione di test o è una versione ufficiale lg/android?
ufficiale lg
-
Quote:
michael91
Adesso monto anche la revovery..ma il file scaricato da mega in 1 pagina non è un zip come già detto da Dream. Quindi come faccio il flash da recovery.. rotfl
usa questo ---> https://mega.co.nz/#!vYxSDTYa!q2nen4...E-dnbJcUN-Idvs
-
Quote:
massimo03155
del rin che versione hai usato? Ho visto che su xda ce ne sono 2 ,la 13 e la 22
-
Quote:
garamant
del rin che versione hai usato? Ho visto che su xda ce ne sono 2 ,la 13 e la 22
ho usato la 22 XD ma a caso eh XD
sembra abbastanza buona, per ora nessun bug sto notando
-
Ma è normale che anche con la 20d esce ancora questa finestra? http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...d936a6fcf1.jpg
-
Quote:
massimo03155
se hai una recovery modificata, basta che la installi da li, poi sempre da li flashi il kernel bumped(es Rin Kernel 1.1), per il root poi flashi supersu.
Io ho provato e ora funziona tutto. ho la v20d con il root finalmente.
ciao massimo, chiedo a te che ho visto sei riuscito a fare anche il root. Ho la v20a con root, recovery twrp. Faccio i wipe e flasho la 20d? superSU prendo l'ultima versione dal loro sito? Il rin kernel devo metterlo per forza? Da miglioramenti? Grazie :D
-
Quote:
michael91
QUI, in fondo al primo post trovi la soluzione ;-)
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Ok grazie. Ultima cosa...supersu lo dovrei installare o aggiornare..quando lo apro mi si blocca...
-
scusate ragazzi....ho appena installato la 20D e funziona davvero alla grande!!!
mi potete spiegare il metodo più semplice per ottenere il root?
Ho cercato di capire dai vari thread...in ordine dovrei installare recovery custom > kernel (quale?) > SuperSU ?
grazie in anticipo per l'aiuto!!!!
-
Quote:
sylver77
Ver 32GB Rep.Ceca
Ho installato la 20D sulla 20A senza fare wipes e con flash normal. Voice Mate c'è ancora.
Non noto grandi differenze, la home continua a refresharsi (meno frequentemente della 10M, ma esattamente come la 20A)
I dettagli di consumi della batteria ora sembrano funzionare.
Volevo confrontare la ram impegnata (che con la 20A era perennemente sopra l'84-85%), ma clean master non ne vuol sapere di funzionare, cancellata la cache, disinstallato, reinstallato ma proprio non va! :(
Ma la v20D da dove l'hai scaricata? Via ota, pcsuite, server LG o qui dal forum?
Perché a me che ho anche Rep. Ceca via ota, pcsuite e direttamente dal server LG mi da ancora la v10L.
-
Quote:
bongoz
scusate ragazzi....ho appena installato la 20D e funziona davvero alla grande!!!
mi potete spiegare il metodo più semplice per ottenere il root?
Ho cercato di capire dai vari thread...in ordine dovrei installare recovery custom > kernel (quale?) > SuperSU ?
grazie in anticipo per l'aiuto!!!!
semplicemente non puoi ottenerlo, per avere il root devi partire da una rom KitKat e fare root e recovery su quella, poi flashi la rom Lollipop
-
niente da fare è assurdo, non mi vuole più leggere il telefono in nessun modo... e l'upgrade non riesco a farlo mah...
Mi sa che devo solo provare a cambiare computer, ma c'è qualche versione di windows consigliata per caso? Io sto usando windows 7 a 32 bit è forse questo il problema?
-
Quote:
garamant
semplicemente non puoi ottenerlo, per avere il root devi partire da una rom KitKat e fare root e recovery su quella, poi flashi la rom Lollipop
ah ecco!!!!
ma si sa niente di PurpleDrake o Stumproot??
-
Ragazzi ma flashando la 20d zip per mantenere la recovery il kernel stock non si può mettere? O magari il kernel chupachups?
-
Quote:
michael91
Ragazzi ma flashando la 20d zip per mantenere la recovery il kernel stock non si può mettere? O magari il kernel chupachups?
michael91.....è un bel po che ci conosciamo e sono sorpreso.... di solito eri molto esperto....:)
Vai in recovery ---> Installa la 20d (formato zip ovvimente) dopo la Rom (senza uscire dalla recovery) -----> Installa il Rin Kernel (Lollipop) ------> SuperSU formato zip (ultima versione)
Riavvia. Apri superSU e guarda se funziona. Se non funziona lo disinstalli e ripeti il flash di superSU dalla recovery.
-
dream tu che lo usi quale versione consigli di rin?
-
Hai perfettamente ragione Dream mi sono un pò perso rotfl grazie comunque. Il problema che non riesco a trovare supersu zip.
-
Quote:
michael91
Hai perfettamente ragione Dream mi sono un pò perso rotfl grazie comunque. Il problema che non riesco a trovare supersu zip.
lo trovi qui
SuperSU Download
-
Quote:
michael91
Per trovare qualcosa basta chiedere. Ecco l'ultima versione di SuperSu installabile da recovery. SuperSU Download
Per l'amico garamant, la versione 22.
-
Save a tutti, volevo chiedervi una cosa, posso flashare dalla 20c alla 20d con "normal flash" invece che con "CSE flash" ? Intendo senza rischi di brick e senza rischi di errori nel flash che compromettano l'uso del cellulare. Ho installato 2 giorni fa e mi scoccio di ripristinare tutte le app e i file daccapo :) . Grazie mille
-
Quote:
AntonioSerio
Save a tutti, volevo chiedervi una cosa, posso flashare dalla 20c alla 20d con "normal flash" invece che con "CSE flash" ? Intendo senza rischi di brick e senza rischi di errori nel flash che compromettano l'uso del cellulare. Ho installato 2 giorni fa e mi scoccio di ripristinare tutte le app e i file daccapo :) . Grazie mille
ciao si che puoi , ma consiglio sempre cse io ,
-
Ragazzi, scusate, potreste dirmi quale versione della 20D scaricare? ho visto che ci sono vari link
Il mio è un lg g3 32gb svizzero
Grazie :)
-
Quote:
AntonioSerio
Io ho flashato in normal dalla 20c alla 20 d . Tutto ok :-)
-
Raga per paasare dalla 10L alla 20d c'è bisogno di fare il ripristino prima e dopo un flash cse?? grazie...
-
Quote:
Max188
Ragazzi, scusate, potreste dirmi quale versione della 20D scaricare? ho visto che ci sono vari link
Il mio è un lg g3 32gb svizzero
Grazie :)
Scarica da qui, 32GB ITALIA NO BRAND:
AdF.ly - shrink your URLs and get paid!
-
Grazie, ho già scaricato dal link in prima pagina (versione italiana) :)
-
Quote:
lucystar74
Io ho flashato in normal dalla 20c alla 20 d . Tutto ok :-)
Gentilmente mi puoi dire se hai trovato differenze nel passaggio da 20c a 20d?
-
Io sono passato dalla 20a polacca alla 20d (italia) con NORMAL flash. Nessun problema riscontrato, anzi noto una fluidità molto maggiore e, al momento, non ci sono ricaricamenti dei widget nella home. Davvero un bel passo in avanti.
-
Idem per me sono riuscito con un altro computer visto che il mio mi dava problemi nell'upgrade... Comunque sono passato da 20a polacca a 20d italiana e il telefono va un amore in confronto a prima.
Ho usato il normal flash perchè mi seccava reinstallare tutto da capo
-
Quote:
electric87
Raga per paasare dalla 10L alla 20d c'è bisogno di fare il ripristino prima e dopo un flash cse?? grazie...
Non credo,il CSE già cancella tutto di suo...
-
ciao a tutti
x fleshare la v20d con LG Flash Tool 2014 devo impostare la porta di com 41 o non serve
grazie
-
come si riconosce la v20d italiana da una v20d non italiana?
Quote:
never-dark
Idem per me sono riuscito con un altro computer visto che il mio mi dava problemi nell'upgrade... Comunque sono passato da 20a polacca a 20d italiana e il telefono va un amore in confronto a prima.
Ho usato il normal flash perchè mi seccava reinstallare tutto da capo
-
Chiedo scusa ma sul mio 32 NLD quale devo flashare?
Non vorrei fare una fesseria e mettere quella errata dato che via ota non trova nulla
-
Quote:
garamant
salve gente,abbiate pietà
sono passato ad lg da pochi giorni,per il modding me la cavavo abbastanza bene ,ma mi sono fermato a samsung s4
ho un lg g3 16gb versione europea e non ho idea della provenienza......
fin ora mi interessava solo il root che sono riuscito ad ottenere seguendo il metodo 2 della guida in rilievo
ora vorrei passare a lollipop anche perchè immagino,avendo il root,posso farlo solo con il flash
e logicamente vorrei conservare il root,che da come ho letto devo partire da rom kitkat con root e recovery...
intanto sto scaricando il Mirror Mega 20d presumo sia la versione italiana formato zip....
potreste gentilmente dirmi se la giusta guida per ottenere la recovery è quela con titolo "Bump! - Sblocca il tuo LG G3 con TWRP!" ?
se è si la procedura da seguire subito dopo per lollipo è di mettere la recovery,flashare lollipop e subito dopo flashare SuperSU sempre da recovery......giusto??
grazie in anticipo
-
Quote:
polignnoblu
come si riconosce la v20d italiana da una v20d non italiana?
Il mio telefono è italiano h3g avevo installato la versione polacca perché all'inizio c'era solo quella disponibile se non sbaglio o forse avrò combinato io qualche insalata :p comunque adesso monto l'italiana ed è tutto apposto, aspetto di testare la durata della batteria su 20d perché sulla 20a era veramente pessima!
-
Quote:
Biffe
Gentilmente mi puoi dire se hai trovato differenze nel passaggio da 20c a 20d?
Per la batteria è presto :-). Per il resto non noto nulla di più rispetto alla 20C che per me andava benissimo. Nota positiva nessun ricaricamento dei wijdet per ora . Fluidità ottima. :-)
-
ragazzi aiuto. ho flashato la v20d rumena sul mio g3 32 gb. seguendo la vostra guida nessun problema particolare. Purtroppo però non riesco a ripristinare il backup da lg pc suite. mi da sempre errore alla fine del processo. il cell viene correttamente riconosciuto, si riavvia si accende la schermata del ripristino backup ma poi non va a buon fine. idee e suggerimenti? ve ne sarei davvero grato avevo dei messaggi importanti da conservare.
-
Quote:
carmidag
salve gente,abbiate pietà
sono passato ad lg da pochi giorni,per il modding me la cavavo abbastanza bene ,ma mi sono fermato a samsung s4
ho un lg g3 16gb versione europea e non ho idea della provenienza......
fin ora mi interessava solo il root che sono riuscito ad ottenere seguendo il metodo 2 della guida in rilievo
ora vorrei passare a lollipop anche perchè immagino,avendo il root,posso farlo solo con il flash
e logicamente vorrei conservare il root,che da come ho letto devo partire da rom kitkat con root e recovery...
intanto sto scaricando il Mirror Mega 20d presumo sia la versione italiana formato zip....
potreste gentilmente dirmi se la giusta guida per ottenere la recovery è quela con titolo "Bump! - Sblocca il tuo LG G3 con TWRP!" ?
se è si la procedura da seguire subito dopo per lollipo è di mettere la recovery,flashare lollipop e subito dopo flashare SuperSU sempre da recovery......giusto??
grazie in anticipo
Quella non è la rom in formato zip.