Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nightmareve
Ragazzi mi è tornato oggi il telefono da circa un mese di assistenza, è tutto ok ma non riesco a far partire lg up.
Preciso che sto scrivendo qui perché il thread di UP non è attivo quanto questo e ho bisogno di un aiuto immediato.
Ho seguito la guida scritta da dream qui:
https://www.androidiani.com/forum/mo...ty-2015-a.html
Ma quando connetto il telefono e clicko sull'icona di up (come amministratore o non) mi da il seguente errore: "There is no handset connected. Please, connect a handset(s)".
Le sto provando tutte, se avete qualche consiglio per farlo riconoscere ve ne sarei grato, ma più che altro non voglio impazzire appresso a sta cosa, quindi posso usare flash tool nel caso? La wind mi ha montato la v30a "brandizzata".
A me con flash tool sempre tutto ok!
Sul Cell hai autorizzato la connessione al PC?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
freeman76
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Anche passando da MM a una versione di MM più aggiornata?
Quote:
freeman76
Androidiani App
Certo, riesco anche ad accedere alla memoria interna, quindi direi di si.
-
Quote:
Nightmareve
Quote:
freeman76
Androidiani App
Anche passando da MM a una versione di MM più aggiornta?
Quote:
freeman76
Androidiani App
Certo, riesco anche ad accedere alla memoria interna, quindi direi di si.
Si anche con mm....tutto perfetto!
-
Quote:
freeman76
Si anche con mm....tutto perfetto!
Androidiani App
Allora ora provo nel caso, mi sono davvero scocciato..è un mese che aspetto.
EDIT: Ho provato con flashtool, al momento sta facendo l'ottimizzazione delle app quindi in teoria il flash è andato a buon fine. Grazie freeman!
-
Si è andato!
-
lg g3
flasck tool si blocca al 2% cosa posso fare ho provato in tutti i modi ma non riesco ad andare in download
-
Quote:
maginbul
flasck tool si blocca al 2% cosa posso fare ho provato in tutti i modi ma non riesco ad andare in download
Spostato qui per maggior assistenza.
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
maginbul
che sistema operativo hai nel pc? a me con windows 10 non funzionava flash tool
-
la v30j in prima pagina è per 16 o 32gb?
-
Quote:
Giandrox
la v30j in prima pagina è per 16 o 32gb?
Dalla sigla sembra sia per il 16 Gb
-
Ma vedo due sigle 6MP/TMN che vuol dire?
-
Quote:
Giandrox
Ma vedo due sigle 6MP/TMN che vuol dire?
Leggi qui --> https://www.androidiani.com/forum/lg...ml#post6065428
-
Quote:
DreamReaper
Dalla sigla sembra sia per il 16 Gb
Entrambe. L'ho flashato sul 32gb
-
Anche io ho flashato su 32gb
-
Quote:
DeN96
che sistema operativo hai nel pc? a me con windows 10 non funzionava flash tool
ho provato sia con win 10 che con win 7 e vista sembra piu' un prob. di driver
-
Quote:
SuPeRmega
Spostato qui per maggior assistenza.
che intendi spostato qui ? sono nuovo dei forum ....
-
-
Quote:
maginbul
che intendi spostato qui ? sono nuovo dei forum ....
Ho spostato in un thread più inerente.. ;)
-
Quote:
maginbul
ho provato sia con win 10 che con win 7 e vista sembra piu' un prob. di driver
Quote:
Giandrox
A me funziona con w10
Ragazzi,molto spesso è un problema legato alle varie versioni di Net Framework e di Visual C++.Per esperienza personale sui miei 3 pc,tutti con uguale versione di Win 7 64 bit,tutti aggiornati,più o meno con gli stessi programmi,LG Up funziona solo con uno.E il codice di errore che rilevo sugli altri è proprio legato ai due applicativi microsoft sopracitati.
-
ciao a tutti, dove trovo i KDZ di lollipop?
un saluto
-
Vediamo... magari... in OP?
Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk
-
non fungono. la maggior parte dei link è offline.
ho flashato android 6. tutto bene ma non funziona il wifi e il modulo 3g.
volevo provare con andoird 5 o 4.
ma non trovo i kdz adeguati.
d855 16 gb ita
in più con molti KDZ mi esce questo errore:
http://i63.tinypic.com/1zcmx4z.png
-
Quote:
di4b0liko
d855 16 gb ita
Vedi qui. ;)
https://www.google.it/url?sa=t&sourc...DOJQhiJXxz8Ihw
-
Quote:
di4b0liko
d855 16 gb ita
Puoi trovarne un paio qui
-
Quote:
di4b0liko
d855 16 gb ita
in più con molti KDZ mi esce questo errore:
http://i63.tinypic.com/1zcmx4z.png
Per il downgrade é consigliato LG UP dato che flashtools dà problemi.
-
ah ecco.. infatti non ci riesco proprio.. ne ho provati tantissimi!
ora scarico ! grazie.
niente raga, io penso che il telefono sia morto per sempre.. ho usato LGUP e dopo aver completato il flash il telefono si riavvia di continuo con il logo LG, ogni tanto viene il robottino verde per qualche secondo... poi ancora logo LG!
loop continuo.. che fare?
questo dopo aver fatto la procedura da zero... suppongo non ci siano grosse alternative.. :(
edit: non si accende proprio più :)
-
Quote:
di4b0liko
ah ecco.. infatti non ci riesco proprio.. ne ho provati tantissimi!
ora scarico ! grazie.
niente raga, io penso che il telefono sia morto per sempre.. ho usato LGUP e dopo aver completato il flash il telefono si riavvia di continuo con il logo LG, ogni tanto viene il robottino verde per qualche secondo... poi ancora logo LG!
loop continuo.. che fare?
questo dopo aver fatto la procedura da zero... suppongo non ci siano grosse alternative.. :(
edit: non si accende proprio più :)
Non è una buona notizia. Prova a metterlo sotto carica da spento e poi proviamo la procedura TOT. Se neppure quella va a buon fine è un problema hardware.
-
Quote:
DreamReaper
Non è una buona notizia. Prova a metterlo sotto carica da spento e poi proviamo la procedura TOT. Se neppure quella va a buon fine è un problema hardware.
Un grave problema software potrebbe impedire la ricarica della batteria, se inserita. Sarebbe più conclusivo usare un caricabatterie esterno.
-
dunque, ho flashato D85510N_00 con LGUP e tutto ok, ma quando vado per configurare la lingue e tuttala procedura si è spento e rimaneva in loop nella scritta LG. ho riprovato a flashare ma stavolta al posto di fare REFURBISH ho fatto UPDATE e sembrava funzionare... ho completato la procedura ma quando ero nella HOME con smartphone acceso (il wi fi non andava però), si è spento ed è venuto un simbolo MAI visto prima.. ovvero una batteria con una barra rossa sopra.. non vorrei che si fosse rovinata la batteria...
quindi in definitiva non ho ancora capito se ho problemi software o hardware..
e rimane l'incognita del Wifi..
edit: alle 20.38 telefono acceso da più di 3 minutl.. (miracolo) .. wi fi funzionante... ora provo a fare root e mettere cyano 13..
p.s. come faccio a capire se la batteria è andata veramente? installo batterybot o betterbatterystats?
-
Quote:
di4b0liko
dunque, ho flashato D85510N_00 con LGUP e tutto ok, ma quando vado per configurare la lingue e tuttala procedura si è spento e rimaneva in loop nella scritta LG. ho riprovato a flashare ma stavolta al posto di fare REFURBISH ho fatto UPDATE e sembrava funzionare... ho completato la procedura ma quando ero nella HOME con smartphone acceso (il wi fi non andava però), si è spento ed è venuto un simbolo MAI visto prima.. ovvero una batteria con una barra rossa sopra.. non vorrei che si fosse rovinata la batteria...
quindi in definitiva non ho ancora capito se ho problemi software o hardware..
e rimane l'incognita del Wifi..
edit: alle 20.38 telefono acceso da più di 3 minutl.. (miracolo) .. wi fi funzionante... ora provo a fare root e mettere cyano 13..
p.s. come faccio a capire se la batteria è andata veramente? installo batterybot o betterbatterystats?
Ti giochi 20 euros e ne prendi una nuova...
-
esatto, potrei provare... sperando che il problema sia quello.
preso da un raptus folle hopreso un s7 che mi è arrivato giovedì.. telefono brandizzato VF e non era specificato.. primo acquisto da un venditore NON amazon ma generico e prima inc**ata. :D
ho fatto il reso anche perchè è troppo piccolo abituato al G3.. deciso a prendere l'edge lo metto nel carrello... costava 100 euro in più.. ma si vive una volta sola.. ora ricontrollo.. è aumentato a 730!!
disperato perchè martedi passano a ritirare l's7 e se il g3 non parte sono senza telefono :D
tra l'altro ho tagliato anche la sim da micro a nano..
quin din definitiva spero che mi rimborsino in fretta e che l'edge cali di prezzo!
fine ot. :D
-
Io ho un problema. Faccio tutto, ma quando dopo aver fatto CSE Flash e premo START non mi da alcun segnale e torna alla prima schermata di Lg Flash Tool.. Idee?
-
Quote:
GulioDallo
Io ho un problema. Faccio tutto, ma quando dopo aver fatto CSE Flash e premo START non mi da alcun segnale e torna alla prima schermata di Lg Flash Tool.. Idee?
Ti ho ripristinato il messaggio precedente.
-
Ciao a tutti. Vorrei aggiornare il mio G3, ma quale devo prendere tra tutti quelli che ci sono.
Attualmente ho android 5.0 e SW v21c-eur e il cellulare non mi da più aggiornamenti da poter scaricare.
Nell'aggiornare perdo tutte le app, foto e video?
Grazie in anticipo per la risposta.
N.B. probabilmente qualche altro utente avrà fatto la stessa domanda, ma sono troppe le pagine da vedere e sicuramente qualcuno di voi sa già dove indirizzarmi.
Grazie ancora.:unamused2:
-
Quote:
fumo780
Ciao a tutti. Vorrei aggiornare il mio G3, ma quale devo prendere tra tutti quelli che ci sono.
Attualmente ho android 5.0 e SW v21c-eur e il cellulare non mi da più aggiornamenti da poter scaricare.
Nell'aggiornare perdo tutte le app, foto e video?
Grazie in anticipo per la risposta.
N.B. probabilmente qualche altro utente avrà fatto la stessa domanda, ma sono troppe le pagine da vedere e sicuramente qualcuno di voi sa già dove indirizzarmi.
Grazie ancora.:unamused2:
Vai di v30j. ;)
-
buon pomeriggio il mio lg (3ita) root con firmw cloudyg3 2.5 ogni tanto si spenge e riparte da solo, vorrei flasharlo con marshmellow stock, ho letto molte guide e devo dire che non mi sembra difficile unico problema e che non so quale versione prendere non vorrei sbagliare ho questa come versione D85530B_00_1217 mentre un'applicazione del mio lg mi da questa D85530B_00_0328 quale mi consigliate? posso procedere tranquillo? grazie
-
Quote:
pao61
buon pomeriggio il mio lg (3ita) root con firmw cloudyg3 2.5 ogni tanto si spenge e riparte da solo, vorrei flasharlo con marshmellow stock, ho letto molte guide e devo dire che non mi sembra difficile unico problema e che non so quale versione prendere non vorrei sbagliare ho questa come versione D85530B_00_1217 mentre un'applicazione del mio lg mi da questa D85530B_00_0328 quale mi consigliate? posso procedere tranquillo? grazie
Direi quella indicata dall'applicazione. Ricordo di eseguire l'operazione in CSE Flash se usi il Flash tools 2014 o Refurbish se usi LG UP.
-
Buongiorno a tutti, possiedo un LG G3 che si è molto rallentato, volevo fare un ripristino completo e riportarlo in condizioni di fabbrica (avevo fatto il root per rimuovere mcAfee)
Attualmente ho installato la rom V30C ma ho visto in prima pagina che la v30c è presente solo con operatore vodafone, tuttavia il mio telefono è un nobrand, se installo quella mi appariranno le app di vodafone?
Ho letto la guida per il ripristino con LG UP e ho visto che esistono dei firmware in versione TOT che 'ripuliscono' completamente il telefono, è meglio usare quelli? Se faccio il ripristino con tot/kdz poi non funzionerà più l'OTA? Grazie a tutti!
-
Quote:
darkfable
Buongiorno a tutti, possiedo un LG G3 che si è molto rallentato, volevo fare un ripristino completo e riportarlo in condizioni di fabbrica (avevo fatto il root per rimuovere mcAfee)
Attualmente ho installato la rom V30C ma ho visto in prima pagina che la v30c è presente solo con operatore vodafone, tuttavia il mio telefono è un nobrand, se installo quella mi appariranno le app di vodafone?
Ho letto la guida per il ripristino con LG UP e ho visto che esistono dei firmware in versione TOT che 'ripuliscono' completamente il telefono, è meglio usare quelli? Se faccio il ripristino con tot/kdz poi non funzionerà più l'OTA? Grazie a tutti!
Usa l'app LG Phone From che ti fornirà il link per il download dell'ultimo firmware disponibile per il tuo terminale in base al tuo IMEI in fomato .kdz da installare con LG UP. Se non lo modifichi, riceverai i FOTA.
-
Quote:
DreamReaper
Direi quella indicata dall'applicazione. Ricordo di eseguire l'operazione in CSE Flash se usi il Flash tools 2014 o Refurbish se usi LG UP.
Gentilissimo grazie proverò........