Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
eclixxi
Grazie mille, ho letto che con questo aggiornamento dovrebbe calare il calore emesso dal telefono (per l'inverno alla fine va anche bene...)
Io veramente è da molto e non ho più problemi di surriscaldamento e di diminuzione della luminosità
-
Non ho frequentato il thread per due settimane. Ora sono alla 10i perè L dava problemi di batteria. la 20D come si comporta a riguardo?
-
Quote:
eclixxi
Scusatemi se forse faccio una domanda già fatta, ho aggiornato il mio lg g3 da 16 con la versione ufficiale v20d presa da qui, vorrei sapere, ora che è uscita la v20e (so che è vodafone ma ho il telefono cmq vodafone) è possibile aggiornare il telefonino senza dover reinstallare tutti i dati? mi sembrava di aver capito che con lg flash tool ci sia quella possibilità, ma potrebbe causare problemi? non ho root . grazie mille
Io ho fatto passaggio 20d a 20e in normal e nessun problema... E ovviamente nessuna perdita di dati
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Raga ma se aggiorno a L cosa ne sarà di cerberus? L'ho installato come app di sistema...
In più: è già possibile ottenere i permessi di root su G3 con lollipop? tnx
-
Quote:
cavallostorto
Raga ma se aggiorno a L cosa ne sarà di cerberus? L'ho installato come app di sistema...
In più: è già possibile ottenere i permessi di root su G3 con lollipop? tnx
Buonasera e benvenuto nel forum. E' sempre una buona abitudine presentarsi qui: Benvenuto - Android In Generale - Androidiani
-
Premetto che uso android da poco più di qualche mese... Ho moddato il mio G3 alla versione vodafone 20E dopo aver inserito quella ITA20D... Ho notato che con quets a20E vodafone mi compare la linea dati H+, invece prima non mi era MAI comparsa neanche con la stock kitkat no brand... E' una questione legata al brand, oppure se ora metto la 20E no brand (appena uscita) mi dovrebbe sfruttare ancora e comunque la H+? Grazie e scusate per, forse, la stupida domanda...
-
Quote:
freddycxz
Premetto che uso android da poco più di qualche mese... Ho moddato il mio G3 alla versione vodafone 20E dopo aver inserito quella ITA20D... Ho notato che con quets a20E vodafone mi compare la linea dati H+, invece prima non mi era MAI comparsa neanche con la stock kitkat no brand... E' una questione legata al brand, oppure se ora metto la 20E no brand (appena uscita) mi dovrebbe sfruttare ancora e comunque la H+? Grazie e scusate per, forse, la stupida domanda...
Non bisogna preoccuparsi più di tanto. A volte , quando compilano le rom, si "scordano" l'icona h+. Ciò non toglie che il terminale si connetta in quella tecnologia. Era già accaduto sulle rom KK
-
Quote:
freddycxz
Chi può dirlo, anche io ho avuto il tuo stesso problema e da quando monto lollipop ho sempre l'icona H+
Non vedere licona però non significa non raggiungere comunque le velocità dell'H+
Io ho la v20e ed ho ancora l'icona H+
-
ciao e scusate ho letto gli aiuti che mi avete lasciato e sono piu confuso di prima come faccio a togliere il brend mi potreste aiutare come se fossi un bambino consigliatemi cosa sia piu giusto per me grz e scusate
-
Cambia qualcosa dalla 20D alla 20E ? O è solo una nomenclatura diversa?
-
Qualcuno mi può passare il link della 20e NOBrand europea? (g3 32gb) grazie!
-
Quote:
Aikon94
Cambia qualcosa dalla 20D alla 20E ? O è solo una nomenclatura diversa?
Sicuramente a livello di codice cambia qualcosa. Nell'utilizzo direi nulla di particolarmente evidente.
-
Quote:
n4pst3r
Qualcuno mi può passare il link della 20e NOBrand europea? (g3 32gb) grazie!
ciao ecco AdF.ly - shrink your URLs and get paid!
-
Quote:
geox276
Grazie mille! non è la vodafone vero?XD
-
ciao e scusate ho letto gli aiuti che mi avete lasciato e sono piu confuso di prima come faccio a togliere il brend mi potreste aiutare come se fossi un bambino consigliatemi cosa sia piu giusto per me grz e scusate
-
Quote:
ziokimy
Allora per togliere il brand... Per quanto sia stato sconsigliato e non so i motivi devi flashare con lg flash tool(spiegazioni alla prima pagina) prima la versione d855 20a in cse e poi in normal mode (almeno per me) anche se altri consigliano sempre la modalità cse laversione 20e qual'ora tu voglia l'ultima versione.
-
questa è la versione svizzera chissà se cambia qualcosa, la mia batteria con la versione spagnola non dura nulla!
-
Quote:
ricky94v
questa è la versione svizzera chissà se cambia qualcosa, la mia batteria con la versione spagnola non dura nulla!
Buonasera, è buona norma specificare sempre di che versione parli.
-
Quote:
DreamReaper
Buonasera, è buona norma specificare sempre di che versione parli.
chiedo scusa pensavo di aver quotato invece mi sono sbagliato, comunque mi riferivo alla versione postata da @geox276 qualche post fa alla domanda di un ragazzo che cercava la no brand europea
-
System app
Raga ma se aggiorno (OTA) perdo tutte le system app? Intendo app utente convertite in app di sistema, tipo cerberus. In più esiste già un exploit per ottenere i permessi di root su G3 con Lollipop?
-
salve, ieri ho aggiornato il mio G3 a Lollipop ufficiale, ma cercando non ho trovato nessun modo per ottenere i permessi di root su questa rom stock (v20e)... come posso fare? grazie :)
-
Quote:
TheCyber
salve, ieri ho aggiornato il mio G3 a Lollipop ufficiale, ma cercando non ho trovato nessun modo per ottenere i permessi di root su questa rom stock (v20e)... come posso fare? grazie :)
Per ora non c'è nulla bisogna aspettare.
-
Quote:
OZNER93
Per ora non c'è nulla bisogna aspettare.
ok grazie, spero esca presto :)
-
Salve ragazzi ho lollipop v20a il mio è un no brand italiano 16gb. Riceverò la v20e via ota o devo rimettere la v10l grazie
-
Quote:
lean
Salve ragazzi ho lollipop v20a il mio è un no brand italiano 16gb. Riceverò la v20e via ota o devo rimettere la v10l grazie
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Io avevo la v20d, via ota non mi segnalava nessun aggiornamento mentre con pc suite si è aggiornato alla v20e.
Quindi prova con pc suite o aspetta un po' di tempo, gli aggiornamenti via ota sono fatti a scaglioni di imei.
-
Per tutti quelli che sono interessati al Root su Lollipop.
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post6187470 posizione 13.
Per info sulla procedura scrivete nel thread indicato.
-
Quote:
alessandromelillo
Raga ma se aggiorno (OTA) perdo tutte le system app? Intendo app utente convertite in app di sistema, tipo cerberus. In più esiste già un exploit per ottenere i permessi di root su G3 con Lollipop?
Via ota non si aggiorna se hai il root...
-
Quote:
DreamReaper
Per tutti quelli che sono interessati al Root su Lollipop.
posizione 13.
Per info sulla procedura scrivete nel thread indicato.
qualcuno mi spiega come fare? :)
-
Quote:
TheCyber
qualcuno mi spiega come fare? :)
Buongiorno, la frase "per info sulla procedura scrivete nel thread indicato" non è chiara?
-
Scusatemi se mi aggiungo alla discussione sulla richiesta di link alla 20E ma avrei anchio qualche richiesta/delucidazione da fare.
Premesso che ho un brand 3 da 32Gb e che ho provveduto a caricare la 20D e che la stessa funziona abbastanza bene e non presenta programmi di 3, volevo chiedere se è possibile installare 20E vodafone, al post 1? E' la sola esistente? Mi sembra di aver letto di una 20E GLOBAL che, penso, dovrebbe avere meno probabilità di installare prog. vodafone o di altro operatore; qualcuno la scaricata ed installata, è possibile avere un link. Grazie
-
Quote:
deagost
Scusatemi se mi aggiungo alla discussione sulla richiesta di link alla 20E ma avrei anchio qualche richiesta/delucidazione da fare.
Premesso che ho un brand 3 da 32Gb e che ho provveduto a caricare la 20D e che la stessa funziona abbastanza bene e non presenta programmi di 3, volevo chiedere se è possibile installare 20E vodafone, al post 1? E' la sola esistente? Mi sembra di aver letto di una 20E GLOBAL che, penso, dovrebbe avere meno probabilità di installare prog. vodafone o di altro operatore; qualcuno la scaricata ed installata, è possibile avere un link. Grazie
i
| Link inserito al primo post - 20e Open Europe |
-
Quote:
DreamReaper
i
| Link inserito al primo post - 20e Open Europe |
Ti ringrazio per la tempestività della risposta ma, La 20e Open Europa e la Global sono le stesse?
-
Quote:
deagost
Ti ringrazio per la tempestività della risposta ma, La 20e Open Europa e la Global sono le stesse?
No, non sono le stesse, il link c'è, è l'ultimo dopo la 20e vodafone. La Global ha qualche piccola differenza per adattarsi a tutti i mercati. Sostanzialmente però sono uguali.
-
Ragazzi cari, sapete come posso fare a togliere il fastidioso popup ogni volta che vado in roaming? Ho 3 come operatore e capita spesso che mi ritrovi allo sblocco della lockscreen quella specie di popup informativo che rompe solo le scatole. Come fare?
-
Quote:
deagost
Chissà se conviene aggiornare alla 20e Open Europe visto che ho la v20e Tedesca. Qui però non è segnalata la 20e Open Europe, questi dubbi li ho solo perché purtroppo la mia durata della batteria non è il massimo, ma ho un'ottima ricezione!
-
Avete notato che con Lollipop non si possono mettere piu' i widget sulla schermata di blocco?O sono io che non ci riesco?
-
Ciao a tutti ieri sera ho aggiornato il mio g3 16gb a lollipop. ora però mi sono tornate tutte le apk che avevo cancellato facendo il root con la precedente versione di android. E' possibile ad oggi fare il root con la V20E?
-
Per tutti quelli che sono interessati al Root su Lollipop.<br />
<br />
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post6187470 posizione 13.<br />
<br />
Per info sulla procedura scrivete nel thread indicato.<br/>
-
Quote:
chry87y
Ciao a tutti ieri sera ho aggiornato il mio g3 16gb a lollipop. ora però mi sono tornate tutte le apk che avevo cancellato facendo il root con la precedente versione di android. E' possibile ad oggi fare il root con la V20E?
Hanno appena risposto alla stessa domanda in un altro 3d https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6413596
-
Quote:
ricky94v
Chissà se conviene aggiornare alla 20e Open Europe visto che ho la v20e Tedesca.
Qui però non è segnalata la 20e Open Europe, questi dubbi li ho solo perché purtroppo la mia durata della batteria non è il massimo, ma ho un'ottima ricezione!
Il Link della 20e Open Europe è in prima pagina gentilmente concesso da un utente Androidiano.