Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
oanima
Ah ok mi pareva d'aver letto che twrp servisse per rom mod: io invece al momento voglio installare solo quella stock: come primo passo mi pare già più che sufficiente. Ultime due domande: anche le impostazioni del telefono immagino verranno azzerate e quindi dovrò rimetterle da capo giusto? I driver originali LG vanno installati nel PC vero (non mi maledite, ma il terrore di sbagliare qualcosa fa 180)?
Sì,la TWRP permette di mettere rom custom,perché con essa si aggira io bootloader.
Le impostazioni verranno tutte azzerate,ti troverai con un firmware pulito.
I driver Lg devi installarli.
Qua nessuno ti maledice ;) é giusto informarsi bene prima di mettere sul telefono qualcosa :)
-
Quote:
motoralbi
Sì,la TWRP permette di mettere rom custom,perché con essa si aggira io bootloader.
Le impostazioni verranno tutte azzerate,ti troverai con un firmware pulito.
I driver Lg devi installarli.
Qua nessuno ti maledice ;) é giusto informarsi bene prima di mettere sul telefono qualcosa :)
Beh magari quando capirò cos'è il bootloader ci darò un'occhiata :cool:
Comunque so che i driver lg vanno installati. La mia domanda è se vanno installati su pc o su telefono. Penso pc ma meglio essere sicuro e più sicuro
-
Quote:
oanima
Beh magari quando capirò cos'è il bootloader ci darò un'occhiata :cool:
Comunque so che i driver lg vanno installati. La mia domanda è se vanno installati su pc o su telefono. Penso pc ma meglio essere sicuro e più sicuro
I drivers Lg sono un file .exe,quindi si installano solo su PC...;)
-
Quote:
motoralbi
I drivers Lg sono un file .exe,quindi si installano solo su PC...;)
Mi pare giusto :-X
-
Quote:
DiScatto
"omissis"
non ho più nè i tasti a sfioramento anteriori nè la barra di stato....
Il telefono è brand (o meglio era) H3 G italiano 16GB.
Qualcuno sa come posso risolvere la situazione?
Quote:
DreamReaper
Spostato nel thread dove si parla anche della 20a.
Aggiungo che può succedere. Quindi non sei equiparabile a ghiandole riproduttive di sorta, hai avuto solo un problema.
Ti consiglio di ripetere le procedure di flash con la 10n (CSE ed EMERGENCY), poi root e recovery e poi installi quello che vuoi.
ho flashato la 20D bumped, stessa identica situazione ho effettuato nuovamente il flash da recovery ma niente..soluzioni ??
partivo dalla 10N.
edit risolto mettendo la ChupaChups
-
Buonasera a tutti. Ricordate che le operazioni di modding sono facili ma allo stesso tempo.... complicate. Se qualcosa non va per il verso giusto si può sempre rimediare. La cosa importante è leggere con attenzione le guide e postare nella sezione giusta.
-
Ormai non si capisce più niente XD... Comunque dopo circa 3 giorni con la 20D direi che quest'ultima va bene, i bug della 20A e 20C non ci sono e la batteria è ottima ;)
-
Flashtool si blocca a 2%
Come da titolo sto provando da oggi a flashare la 20D sul mio g3 avente la 20A, ho i driver installati e seguo tutti i passi (d'altronde l'ho già usato una volta il flashtool per passare alla 20A) ,a quando arrivo alla terza fase, quella dove dovrebbe installare la rom, mi si impalla a 2% e mi dice di staccare il telefono, togliere la batteria e collegarlo di nuovo, lo faccio ma mi da sempre lo stesso problema, qualche soluzione?
-
ma c'è la versione zip per installare da recovery senza perdere il root?
-
Quote:
turbo974
ma c'è la versione zip per installare da recovery senza perdere il root?
La versione c'è. Ma non in questa discussione. Essendo Bumped è nella sezione: https://www.androidiani.com/forum/mo...el-bumped.html
-
è successo anche a me ho risolto utilizzando un altro computer, non ho capito il motivo...
dovrebbe essere un problema di driver, prova a prendere un computer "vergine" ed a reinstallare tutti i driver da capo dovrebbe andare
-
Quote:
Freestylo
Come da titolo sto provando da oggi a flashare la 20D sul mio g3 avente la 20A, ho i driver installati e seguo tutti i passi (d'altronde l'ho già usato una volta il flashtool per passare alla 20A) ,a quando arrivo alla terza fase, quella dove dovrebbe installare la rom, mi si impalla a 2% e mi dice di staccare il telefono, togliere la batteria e collegarlo di nuovo, lo faccio ma mi da sempre lo stesso problema, qualche soluzione?
Quote:
never-dark
è successo anche a me ho risolto utilizzando un altro computer, non ho capito il motivo...
dovrebbe essere un problema di driver, prova a prendere un computer "vergine" ed a reinstallare tutti i driver da capo dovrebbe andare
Spostato qui per maggiore assistenza.
-
buonasera, buonanotte a tutti :) ho ormai montato la 20d sul mio g3 16 gb brand 3 da 4 giorni e vorrei fare un piccolo punto della situazione. la batteria se già durava poco (avevo l'ultima versione di kitkat disponibile per i brand 3 ossia la v10j) adesso è ancora peggio. appurato che voicemate e quicknote non sono più lanciabili in swipe dal tasto home, ho comunque notato che nell'app drawer ho due voicemate, uno italiano ed uno in inglese, sovrapposti. se prima non avevo app della tre nel drawer ma solo il logo 3 all'accensione del dispositivo, adesso non ho più il logo ma in compenso veramente un sacco di app della tre inutili e di svariate lingue (le ho dovute nascondere dal drawer perchè mi innervosiva vederle, sono veramente tante). come pro sicuramente la reattività generale del sistema e non più presenti i fastidiosissimi refresh dei widget o della home. in definitiva, credo che tornerò ad una qualche versione precedente (che sia kitkat o lollipop, poco importa). Dalle vostre esperienze, quale rom mi consigliate, premetto che i miei due obiettivi principali sono avere una autonomia degna di questo smartphone, la rimozione di quelle app della tre e un solo voice mate in italiano. grazie in anticipo.
-
Quote:
manuzzo
buonasera, buonanotte a tutti :) ho ormai montato la 20d sul mio g3 16 gb brand 3 da 4 giorni e vorrei fare un piccolo punto della situazione. la batteria se già durava poco (avevo l'ultima versione di kitkat disponibile per i brand 3 ossia la v10j) adesso è ancora peggio. appurato che voicemate e quicknote non sono più lanciabili in swipe dal tasto home, ho comunque notato che nell'app drawer ho due voicemate, uno italiano ed uno in inglese, sovrapposti. se prima non avevo app della tre nel drawer ma solo il logo 3 all'accensione del dispositivo, adesso non ho più il logo ma in compenso veramente un sacco di app della tre inutili e di svariate lingue (le ho dovute nascondere dal drawer perchè mi innervosiva vederle, sono veramente tante). come pro sicuramente la reattività generale del sistema e non più presenti i fastidiosissimi refresh dei widget o della home. in definitiva, credo che tornerò ad una qualche versione precedente (che sia kitkat o lollipop, poco importa). Dalle vostre esperienze, quale rom mi consigliate, premetto che i miei due obiettivi principali sono avere una autonomia degna di questo smartphone, la rimozione di quelle app della tre e un solo voice mate in italiano. grazie in anticipo.
Salve! Per quanto riguarda il Bloatware l'unico modo di eliminarlo è avere i permessi di root. Non mi dilungo in spiegazioni tecniche interminabili ma sappi che qualsiasi cosa installerai con il flash tools si porterà dietro le applicazioni del brand (italiane o meno). Per la Rom, prendi una stock modded qualsiasi e installa un custom kernel. La durata della batteria ne gioverà sicuramente (dopo che avrai tarato il kernel).
-
Bhe prima impressione di questa 20d debbo dire netto miglioramento nei wakelock, la batteria questa notte non si è mossa da come ho lasciata era al 44 e così lho trovata, anche se è troppo presto per tirare conclusione tra un paio di giorni se ho il tempo dirò di più, il mio problema piu grande al momento che essendo fuori dall'Italia non riesco a cambiare il paese del play store anche se ho fatto tutte le modifiche necessarie 😅
-
Quote:
lorys80
Bhe prima impressione di questa 20d debbo dire netto miglioramento nei wakelock, la batteria questa notte non si è mossa da come ho lasciata era al 44 e così lho trovata, anche se è troppo presto per tirare conclusione tra un paio di giorni se ho il tempo dirò di più, il mio problema piu grande al momento che essendo fuori dall'Italia non riesco a cambiare il paese del play store anche se ho fatto tutte le modifiche necessarie 😅
Confermo.. In standby non consuma praticamente nulla, ho installato 120 applicazioni dallo store, molte in avvio automatico, tante di queste con la sincronizzazione! Ho sempre i dati attivi e ieri dopo 1h e mezza di macchina senza toccare il cellulare ho notato che la batteria non è scesa neanche dell'1%!! Pazzesco!!! Ho installato la versione italiana v20d no brand, non ho alcuna applicazione di nessun brand, Voice mate in italiano e veramente nessun bug! Questa versione rasenta la perfezione. L'unica nota dolente è la compatibilità di clean master che (non so per quale ragione) con la v20c funzionava, stessa versione su v20d no. Ma Vabbe.. Si tratta di aspettare l'aggiornamento dai produttori del programma.
-
Quote:
andrewrc
Confermo.. In standby non consuma praticamente nulla, ho installato 120 applicazioni dallo store, molte in avvio automatico, tante di queste con la sincronizzazione! Ho sempre i dati attivi e ieri dopo 1h e mezza di macchina senza toccare il cellulare ho notato che la batteria non è scesa neanche dell'1%!! Pazzesco!!! Ho installato la versione italiana v20d no brand, non ho alcuna applicazione di nessun brand, Voice mate in italiano e veramente nessun bug! Questa versione rasenta la perfezione. L'unica nota dolente è la compatibilità di clean master che (non so per quale ragione) con la v20c funzionava, stessa versione su v20d no. Ma Vabbe.. Si tratta di aspettare l'aggiornamento dai produttori del programma.
Sì praticamente si sta uscendo piano piano dalla beta della 20a con netti miglioramenti e figurati io son sempre. In lte sempre in sincro e non noto problemi che avevo con la 20a bene speriamo bene, anche io installata la 20d Italia visto che il mio g3 francese ancora non ha aggiornamenti ma vabbhe, non ho fatto il cse stavolta ma solo normal come aggiornamento nessun problema
-
Quote:
DreamReaper
[quote name="Freestylo" post=6384504]Come da titolo sto provando da oggi a flashare la 20D sul mio g3 avente la 20A, ho i driver installati e seguo tutti i passi (d'altronde l'ho già usato una volta il flashtool per passare alla 20A) ,a quando arrivo alla terza fase, quella dove dovrebbe installare la rom, mi si impalla a 2% e mi dice di staccare il telefono, togliere la batteria e collegarlo di nuovo, lo faccio ma mi da sempre lo stesso problema, qualche soluzione?
[quote name="never-dark" post=6384840]è successo anche a me ho risolto utilizzando un altro computer, non ho capito il motivo...
dovrebbe essere un problema di driver, prova a prendere un computer "vergine" ed a reinstallare tutti i driver da capo dovrebbe andare[/QUOTE]
Spostato qui per maggiore assistenza.[/QUOTE]
Capitato anche a me ho risolto così:
non collegandolo ad una usb 3.0 poi se anche così non dovesse andare scaricati da internet "usbdeview" e con il telefono collegato elimini ogni driver che appartiene a lg dopodiché reinstalli i driver
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Ciao a tutti! Avrei bisogno di un'info.
Ora sono con 10l rootata e mi trovo bene.
Ho visto che per passare a Lollipop dovrei installare recovery, e una ROM mod (tipo chupa chups ecc.) per continuare ad avere il root...
La mia domanda è questa:
C'è un modo di salvare tutti i dati di alcune app (tipo whatsapp e giochi che nn salvano in automatico) con Titanium e ripristinarli sulla nuova ROM?
Questo è discriminante dal provare a installarla durante le vacanze di Natale o lasciar perdere....
Grazie a tutti.
-
Quote:
ivanic
Ciao a tutti! Avrei bisogno di un'info.
Ora sono con 10l rootata e mi trovo bene.
Ho visto che per passare a Lollipop dovrei installare recovery, e una ROM mod (tipo chupa chups ecc.) per continuare ad avere il root...
La mia domanda è questa:
C'è un modo di salvare tutti i dati di alcune app (tipo whatsapp e giochi che nn salvano in automatico) con Titanium e ripristinarli sulla nuova ROM?
Questo è discriminante dal provare a installarla durante le vacanze di Natale o lasciar perdere....
Grazie a tutti.
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Io per prima cosa ti consiglierei di installare la Recovery TWRP, poi fare un LG Backup dell'attuale Rom. Da Recovery fare un Backup della cartella Data e passare a Lollipop. Whatsapp si trova nella memoria interna, non occorre salvare nulla, basta reinstallare. Fatto questo, se ti trovi bene salva anche con Titanium.
-
Quote:
manuzzo
Ho avuto il tuo stesso problema....dopo svariati tentavi, l'unica rom Lollipop kdz pulita installata ieri con flash tool modalità cse, che non mi ha messo le app della 3, è la D85520A_00. Per la durata della batteria non ti posso dire molto perché sto testando ora....Rimozione logo 3 in accensione...Voice mate non presente però.
-
Quote:
DreamReaper
Salve! Per quanto riguarda il Bloatware l'unico modo di eliminarlo è avere i permessi di root. Non mi dilungo in spiegazioni tecniche interminabili ma sappi che qualsiasi cosa installerai con il flash tools si porterà dietro le applicazioni del brand (italiane o meno). Per la Rom, prendi una stock modded qualsiasi e installa un custom kernel. La durata della batteria ne gioverà sicuramente (dopo che avrai tarato il kernel).
Salve! Come mai con la 20A installata con il flash tool non mi sono portato dietro tutte quelle applicazioni della 3? Grazie..
-
Quote:
viberr
[quote name="manuzzo" post=6385096]buonasera, buonanotte a tutti :) ho ormai montato la 20d sul mio g3 16 gb brand 3 da 4 giorni e vorrei fare un piccolo punto della situazione. la batteria se già durava poco (avevo l'ultima versione di kitkat disponibile per i brand 3 ossia la v10j) adesso è ancora peggio. appurato che voicemate e quicknote non sono più lanciabili in swipe dal tasto home, ho comunque notato che nell'app drawer ho due voicemate, uno italiano ed uno in inglese, sovrapposti. se prima non avevo app della tre nel drawer ma solo il logo 3 all'accensione del dispositivo, adesso non ho più il logo ma in compenso veramente un sacco di app della tre inutili e di svariate lingue (le ho dovute nascondere dal drawer perchè mi innervosiva vederle, sono veramente tante). come pro sicuramente la reattività generale del sistema e non più presenti i fastidiosissimi refresh dei widget o della home. in definitiva, credo che tornerò ad una qualche versione precedente (che sia kitkat o lollipop, poco importa). Dalle vostre esperienze, quale rom mi consigliate, premetto che i miei due obiettivi principali sono avere una autonomia degna di questo smartphone, la rimozione di quelle app della tre e un solo voice mate in italiano. grazie in anticipo.
Ho avuto il tuo stesso problema....dopo svariati tentavi, l'unica rom Lollipop kdz pulita installata ieri con flash tool modalità cse, che non mi ha messo le app della 3, è la D85520A_00. Per la durata della batteria non ti posso dire molto perché sto testando ora....Rimozione logo 3 in accensione...Voice mate non presente però.[/QUOTE]
Anche io possessore di un lg g3 16 gb no brand. Provata la 20d e confermo la durata della batteria peggiorata!!!
-
Ciao a tutti.
Ho il g3 vodafone stock.
Posso flashare questa leaked solo seguendo la guida?
Premetto che Non ho mai fatto il root a questo dispositivo!
Grazie
-
Io sono nuovo del mondo lg modding arrivo da HTC one. Prima di fare qualsiasi cosa bisogna fare qualche backup o si trova tutto per tornare stock?per questa ROM da quanto ho capito non serve ne root ne recovery giusto?
-
Rispondo brevemente a tutti e due. Non serve avere i permessi di root e prima dell'installazione sarebbe opportuno salvare i propri files multimediali. Nonché i contatti.
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
-
Quote:
DreamReaper
Rispondo brevemente a tutti e due. Non serve avere i permessi di root e prima dell'installazione sarebbe opportuno salvare i propri files multimediali. Nonché i contatti.
Inviato dal mio SM-N910F usando
Androidiani App
Quale versione bisogna installare?quella ufficiale Ita?per tornare stock?
-
Ciao a tutti, ho seguito la guida in prima pagina ma quando arrivo dopo la finestra di scelta del cse flash dove clicchi start il processo si ferma cioè non mi esce la seconda finestra dove cliccare ok. Ho scaricato di nuovo il flash tool e i driver ma non capisco proprio, ho un g3 16 giga francese con la rom v10l. Grazie a chi mi aiuta in anticipo
-
So che le domande saranno banali ma non ho mai flashato un bel nulla e sono alle prime armi di Android; sulla guida in prima pagina non c'è scritto e non compare, però mi chiedo se sia necessario per poter eseguire tutte le operazioni aver installato anche la Lg Pc Suite.
Altra cosa: leggendo la discussione molti consigliano di fare wipe o hard reset prima e dopo l'installazione; ma...cos'è un wipe e come si fa un hard reset? non è che per caso sono la stessa cosa?
-
Quote:
oanima
So che le domande saranno banali ma non ho mai flashato un bel nulla e sono alle prime armi di Android; sulla guida in prima pagina non c'è scritto e non compare, però mi chiedo se sia necessario per poter eseguire tutte le operazioni aver installato anche la Lg Pc Suite.
Altra cosa: leggendo la discussione molti consigliano di fare wipe o hard reset prima e dopo l'installazione; ma...cos'è un wipe e come si fa un hard reset? non è che per caso sono la stessa cosa?
Se non sai cos'è un wipe o un hard reset ti consiglio di non cimentarti in nessun flash.. A meno che non leggi tutte le guide del modding da capo
Inviato dal mio LG G3 32GB usando Androidiani App
-
Proviamo a cominciare così:
L’Hard Reset è una procedura che permette di ripristinare un telefono alle impostazioni di fabbrica iniziali.
Questo tipo di operazione comporta la perdita di tutti i dati personali contenuti all’interno dello smarthphone, come ad esempio gli account email, i programmi, rubrica e altre impostazioni (N.B. il firmware continuerà a rimanere lo stesso).
I motivi principali per cui viene effettuato solitamente un hard reset sono i seguenti:
1>risoluzione di errori che causano l’instabilità di sistema.
2>ripartire da una situazione completamente pulita.
3>eliminare tutti i dati personali presenti prima di cedere il telefono ad altri.
Wipe:
Con un Full wipe vengono infatti ripulite le partizioni della memoria interna. Ciò significa che tramite questa procedura si perdono le app scaricate sullo smartphone, i dati personali e le varie impostazioni personalizzate e anche il sistema operativo.
Wipe Data/Factory Reset: tutti i dati personali verranno cancellati e il sistema ripristinato allo stato originale.
Wipe Cache Partition: verranno cancellati i file nella cache, quelli cioè che sono usati più spesso e quindi sono memorizzati per un accesso rapido. Con questa modalità i dati personali sono mantenuti.
Wipe Dalvik Cache: nella Dalvik Cache si trovano la struttura delle directory di tutti i programmi installati, indirizzi di memoria e altri dati. Anche dopo questo tipo di wipe, i dati personali rimangono.
Wipe system: Sinteticamente viene eliminata la rom installata.
-
Buonasera, vi chiedo scusa in anticipo ma vorrei avere alcune delucidazioni visto che arrivo del Mondo Samsung dove tutto mi sembra un po' meno nebuloso....
Attualmente ho il firmware v10l-eur-xx e telefono immacolato dato che ce l'ho da poco.... Quindi no root no recovery modificata, insomma tutto è bello originale.
Volendo installare la versione ufficiale di Lollipop ita 20d postata in prima pagina:
- perderei i programmi installati (è full wipe?)
- potrei ricevere in futuro aggiornamenti OTA?
- va bene anche per la versione da 32 GB come la mia?
Ed infine, volendo mantenere il telefono stock, potrei aggiornare di volta in volta i vari step di lollipop liberamente come accadeva con i firmware rilasciati da samfirmware per il galaxy?
Grazie
-
Quote:
fabbro76
Buonasera, vi chiedo scusa in anticipo ma vorrei avere alcune delucidazioni visto che arrivo del Mondo Samsung dove tutto mi sembra un po' meno nebuloso....
Attualmente ho il firmware v10l-eur-xx e telefono immacolato dato che ce l'ho da poco.... Quindi no root no recovery modificata, insomma tutto è bello originale.
Volendo installare la versione ufficiale di Lollipop ita 20d postata in prima pagina:
- perderei i programmi installati (è full wipe?)
- potrei ricevere in futuro aggiornamenti OTA?
In altre parole, volendo avere il telefono stock, potrei aggiornare di volta in volta i vari step di lollipop liberamente come accadeva con i firmware rilasciati da samfirmware per il galaxy?
Grazie
Buonasera fabbro76 e benvenuto. La differenza non è poi tanta, anzi, forse è addirittura più semplice.
L'installazione avviene tramite Flash Tool 2014 con un unico files denominato *.kdz.
Ci sono due modi di installazione. Normal e Cse Flash. Il primo è consigliato per re-installazioni della stessa rom e non elimina i dati utente. Il secondo e consigliato se non obbligatorio per versioni diverse ed elimina tutti i dati utente.
In futuro riceverai gli aggiornamenti OTA che in caso di Lg sono legati al numero IMEI del tuo cellulare.
-
Premetto che sono OT ma nell'altro topic non si ha risposta...quindi chiedo un breve OT x avere delle risposte!!
VOLEVO SAPERE SE CON LOLLIPOP version "20d" CI SONO STATI MIGLIORAMENTI SULLA RICEZIONE (2g e 3g) RISPETTO ALLA 20A o COMUNQUE UN BEL SALTO IN AVANTI RISPETTO ALLE VERSIONI KITKAT. GRAZIEO:)O:)O:)
-
Quote:
David9
Premetto che sono OT ma nell'altro topic non si ha risposta...quindi chiedo un breve OT x avere delle risposte!!
VOLEVO SAPERE SE CON LOLLIPOP version "20d" CI SONO STATI MIGLIORAMENTI SULLA RICEZIONE (2g e 3g) RISPETTO ALLA 20A o COMUNQUE UN BEL SALTO IN AVANTI RISPETTO ALLE VERSIONI KITKAT. GRAZIEO:)O:)O:)
Salve:
Prima i rimproveri:
La netiquette è un neologismo sincratico che unisce il vocabolo inglese network (rete) e quello di lingua francese étiquette (buona educazione), è un insieme di regole che disciplinano il comportamento di un utente di Internet nel rapportarsi agli altri utenti attraverso risorse quali newsgroup, mailing list, forum, blog, reti sociali o email in genere.
Le regole di Registro.
Etica e norme di buon uso dei servizi di rete:
Omisiss....
Punto 3, paragrafo 1
Non scrivere in maiuscolo in un intero messaggio, poiché ciò vorrebbe dire urlare nei confronti dell'interlocutore.
Ora passiamo ad altro. Con le nuove Rom Lollipop è stato implementato anche il modem con un buon miglioramento della commutazione e della ricezione in generale.
-
Quote:
DreamReaper
Buonasera fabbro76 e benvenuto. La differenza non è poi tanta, anzi, forse è addirittura più semplice.
L'installazione avviene tramite Flash Tool 2014 con un unico files denominato *.kdz.
Ci sono due modi di installazione. Normal e Cse Flash. Il primo è consigliato per re-installazioni della stessa rom e non elimina i dati utente. Il secondo e consigliato se non obbligatorio per versioni diverse ed elimina tutti i dati utente.
In futuro riceverai gli aggiornamenti OTA che in caso di Lg sono legati al numero IMEI del tuo cellulare.
Buonasera a te DreamReaper! Grazie per la risposta ma, essendo un po' imbranato non mi è chiaro se la versione ufficiale ITA 20D può andare bene per l' LG G3 da 32 Mega EUR come ho io?
-
Quote:
fabbro76
Buonasera a te DreamReaper! Grazie per la risposta ma, essendo un po' imbranato non mi è chiaro se la versione ufficiale ITA 20D può andare bene per l' LG G3 da 32 Mega EUR come ho io?
Nel dubbio... installa la Open Europe dal link MEGA. Questa versione va bene sia per il 32 che per il 16.
-
Ragazzi io ho acquistato un G3 2/16 ieri dalla Vodafone, ovviamente brandizzato (offerta da 250€). Leggendo in rete dovrebbe essere già arrivato Lollipop ma provando e riprovando non mi da nessun aggiornamento. Consigli?
Edit. Al momento monto la 10l
-
Quote:
francolol
Ragazzi io ho acquistato un G3 2/16 ieri dalla Vodafone, ovviamente brandizzato (offerta da 250€). Leggendo in rete dovrebbe essere già arrivato Lollipop ma provando e riprovando non mi da nessun aggiornamento. Consigli?
Dopo aver provato con Lg Pc Suite, se non ti trova niente, l'unica cosa da fare è aspettare, la diffusione è piuttosto lenta.
-
Un'altra domanda: di questo telefono ci sono diverse versioni (parlando sempre dello stesso modello 2/16) perché il mio lo ha preso dalla vetrina dato che era l'unico rimasto ed avendone urgenza l'ho dovuto prendere pur sapendo che quelli da vetrina sono da evitare, sebbene fosse spento e non utilizzabile dal pubblico riparato dietro al vetro. Non vorrei esser stato "solato".
Scusate tanto l'OT