Ma esiste un changelog come per i firmware samsung....non che ti dicano cosa hanno migliorato ma almeno se ci sono stati sviluppi...
Visualizzazione stampabile
Ma esiste un changelog come per i firmware samsung....non che ti dicano cosa hanno migliorato ma almeno se ci sono stati sviluppi...
V20E Spagnola brand Vodafone per 16GB flashata su G3 32GB Svizzero no brand senza nessun problema.
Non noto nessun miglioramento effettivo fino ad ora...
Mi è arrivata 20e su g3 Vodafone Italia! Aggiornamento fatto, vediamo se sistema qualcosa.
scaricata versione v20e con v20d già installata su 16g brand (EX?) tre. volevo sapere se conviene flasharla facendo tutti i ripristini del caso e utilizzando cse oppure basta usare normal senza toccare niente... e se per il momento non ne vale la pena in attesa di aggiornamenti un po' più corposi... comunque approfitto per dire che è il mio primo post su questo forum e ringraziare tutti anticipatamente per le eventuali risposte...grazie
raga sulla v20e c'è la possibilità di registrare le chiamate?
Ho installato la versione v20d con lg flashtool sul 32gb no brand ita.
Dato che la versione del firmware sembra essere quella ufficiale per il mio, continuerò a ricevere gli aggiornamenti futuri via ota??
Buonasera. No, non c'è la possibilità. Senza entrare nel merito alle innumerevoli discussioni in merito alla violazione della privacy, solo alcune custom rom (non per il G3) avevano questa opzione. Esistono anche moduli xPosed che lo fanno, ma, ovviamente, su Lollipop non funzionano.
Concordo con chi chiedeva prima un changelog.
Da quando è arrivata lollipop non si vede più uno straccio di changelog tra una versione e l'altra 😣
Io sto avendo problemi di connessione bt con il g watch, il cell si connette ma dopo poco tempo perde la connessione, ho provato a resettare lo smartwatch ma nulla... Non so più che fare
Anche io ho aggiornato alla 20e vediamo come si comporta a livello di batteria, in quanto a fluidità per il nomento mi sembra simile alla 20d, anche se già con la versione precedente andava benissimo il g3
E 20e sia!!
Root della v20e?
Io non so we sia la 20e o che la batteria abbia raggiunto la sua calibrazione. Fatto sta che ho notato un netto miglioramento nella durata
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Da quel che leggo consigliate il passaggio alla 20E. Confermate che non mi si installano le app del brand?? Il mio g3 è un no brand
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
La versione (unica) del 20E Vodafone che troviamo in prima pagina, può essere installata anche sulla versione 32gb?
Ho flashato ieri la v20e sul mio g3 32gb ita. Davvero notevole, zero lag e fluidissima (a differenza della v20d) sino soddisfattissimo. Confermo che non si è installato alcun brand o app brandizzata Vodafone. :thumbup:
Hanno aggiornato la tastiera sulla v20e? Con la v20d la tastiera dopo un Po lagga da far paura e per farla riandare decentemente devo riavviare tutto...purtroppo la hanno tolta dalle app aggiornabili LG e mi sembra faccia parte proprio del firmware (almeno così pare)
Ragazzi vorrei chiedervi un paio di cose. Ma ora che io ho la v20d e voglio flashare la v20e devo rifare un reset? Poi volevo sapere se si ha il firmware italiano, gli aggiornamenti mi arrivano poi via ota?
Non ce bisogno del reset,poi si certo gli aggiornamenti ti verranno via ora senza problemi
Flashato da v20d a 20e sperando fosse risolto il problema del Bluetooth, nulla da fare sempre consumo di batteria spropositato in compenso la tastiera è molto più veloce queste le mie prime impressioni
Flashato da v20d a v20e. Leggermente più fluida e durata della batteria aumentata, circa 4 ore di schermo acceso, nessun problema bluetooth. Se la tastiera di lg lagga installate quella di google, a mio parere funziona meglio e corregge in modo intelligente.
Anche io con la 20d ho installo la tastiera di google a parere mio e pure bella esteticamente
Ciao a tutti.
Mi è appena arrivato il mio G3 finalemnte e sto provando a flashare la 20d (montava la 10l)
ho seguito i passaggi i prima pagina e adesso è fermo al 93% del firmware update già da 10 min!!! :o non sta avanzando che devo fare????
Sono passati altri 10 minuti. sempre 93%
Sono del gatto!!! che cosa faccio? se stacco il cavetto rischio di brickare il cel???
Sei arrivato tardi!
Ho staccato il cavetto, rimesso in download mode e cominciato il flash della 20e.
Mi ha cmq dato errore "connection to server failed" ma ho letto che lo ha fatto anche ad altri, limportante è non dare l'ok.
Stavolta sta andando!!! rotfl
Me la sono vista brutta caspiterina!
Grazie per l'intervento motoralbi!
Prova ad associare il Bluetooth con un qualsiasi apparecchio e vedrai che se lo tieni anche solo acceso senza essere connesso in quel momento consuma batteria a dismisura altrimenti è un problema solo mio ma mi sembra strano, con kk mai avuto questo problema... Ma comunque superfluo basta spegnerlo quando non lo si usa
Ragazzi una info,installando la 20d su un G3 brand tre partendo dalla 10j o comunque rom brandizzata,si reinstallava il brand?
Si tutte le app si reinstallano mi pare di aver letto che l'unico modo per togliere il brand é passare per la 20 a e poi fare un normal flash della 20d o 20e attendi conferma però