CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 423 di 572 primaprima ... 323373413421422423424425433473523 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,221 a 4,230 su 5717
Discussione:

[D855] Android 6.0 - 5.0 leaked e official (Solo KDZ)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Cyberdog78 Visualizza il messaggio
    Vorrei fare l'upgrade alla v21a ma non trovo i link per il root....
    Penultimo messaggio di questa discussione
    https://www.androidiani.com/forum/mo...-lollipop.html

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Cyberdog78 Visualizza il messaggio
    Vorrei fare l'upgrade alla v21a ma non trovo i link per il root....
    Io ho usato questo e funziona senza problemi

http://forum.xda-developers.com/lg-g...vices-t3129197

Vai dove c'è scritto FIRST METHOD.....

Dopo aver scaricato il file, lo decomprimi e, dopo aver collegato il telefono al PC, lanci il file ROOT.BAT.

Sul display del telefono vedrai scritto di non scollegare fino alla fine del processo. Ho notato che quando il PC ha finito e si chiude la finestra sul display continua ad esserci l'avvertimento. Se non ricordo male però sul PC c'era scritto che a fine procedura (sul PC) devi togliere la batteria e riavviare il telefono.
    Ultima modifica di gstudio; 11-11-15 alle 21:52

Androidiano

Smartphone
    Lg g3 D855 and LG 4x p880

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

seguo alla lettera le istruzioni ma non mi va in download mode...ho reinstallato driver e flashtool ma nulla...eppure l'installazione dei driver risulta corretta!

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mikyrace82 Visualizza il messaggio
    seguo alla lettera le istruzioni ma non mi va in download mode...ho reinstallato driver e flashtool ma nulla...eppure l'installazione dei driver risulta corretta!
    Utilizza la funzione del tools "auto download mode". Accendi normalmente il telefono senza nessun blocco e fai partire il tools
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quando l'ho fatto io ho dovuto attendere diversi secondi con il tasto VolGiu(o VolSu....non ricordo) premuto prima di avere la schermata del DownloadMode.

Androidiano L'avatar di Ik4rus

Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

ragazzi ho aggiornato alla 21a e poi rootato, per installare una recovery modificata come procedo?

grazie,

Senior Droid L'avatar di Luisyfer

Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 220 volte in 173 Posts
    Predefinito

Installati autorec lollipop dallo store.

Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    Se ti sono stato di aiuto clicca il pollice in su che si trova in basso a sinistra del mio post!

9. Il seguente Utente ha ringraziato Luisyfer per il post:

Ik4rus (12-11-15)

Androidiano L'avatar di wappo

Smartphone
    Lg G3 32 Gb ita No-brand

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

Salve a tutti, non so voi ma dopo giorni di test sulla v21a posso dire che la batteria dura di meno rispetto alla v20t.
    Per quanto riguarda il resto invece la trovo migliore. Piu fluida, veloce, non ho più il fastidioso refresh dei widget, ne il classico problema di crash della home.
    Spero la batteria migliori col tempo.
    We are Motörhead... and we're gonna kick your ass!

11. Il seguente Utente ha ringraziato wappo per il post:

mpt84 (14-11-15)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ragazzi scusate è la mia priva volta su androidiani quindi un saluto a tutti ed eccomi qui ad esporre il mio dubbio:
    Ho installato su lg g3 32gb la Versione 21a 32Gb EU cosi come da procedura nella prima pagina.
    Ho windows 10 64 bit ed ho installato i driver più nuovi che ho trovato e cioè LGMobileDriver_WHQL_Ver_4.0.3 e poi utilizzato lg flash tools 2014 in CSE Flash.
    Praticamente a parte una marea di punti interrogativi in lg flash tool durante la proceduta di flash(credo di aver capito che sia attribuibile alla lingua impostata) ad un certo punto il progresso non va più avanti e windows mi dice se voglio chiuedere il programma che si è bloccato...
    Io pero a questo punto non ho scollegato il cellulare che sembrava continuasse a lavorare...
    dopo qualche riavvio del terminale e dopo due "aggionamenti applicazioni" appena sia avvia il cellulare, il primo su 143 applicazioni ed il secondo con una sola(questa cosa che faccia 2 volte questo processo non mi era mai successa e mi sembra strana, lg g3 si è avviato e sembra funzionare.
    La versione che riporta nelle impostazioni è quella giusta cioè la v21a global.
    Come faccio ad essere sicuro che la rom sia stata scritta completamente e senza errori o parti mancanti dato che la procedura su pc non è mai terminata?
    C' è un modo per verificare il firmware installato sul cellulare?
    Scusate la lunghezza del post e grazie a tutti.

Moderatore L'avatar di motoralbi

Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da LOCKBLACK84 Visualizza il messaggio
    Ragazzi scusate è la mia priva volta su androidiani quindi un saluto a tutti ed eccomi qui ad esporre il mio dubbio:
    Ho installato su lg g3 32gb la Versione 21a 32Gb EU cosi come da procedura nella prima pagina.
    Ho windows 10 64 bit ed ho installato i driver più nuovi che ho trovato e cioè LGMobileDriver_WHQL_Ver_4.0.3 e poi utilizzato lg flash tools 2014 in CSE Flash.
    Praticamente a parte una marea di punti interrogativi in lg flash tool durante la proceduta di flash(credo di aver capito che sia attribuibile alla lingua impostata) ad un certo punto il progresso non va più avanti e windows mi dice se voglio chiuedere il programma che si è bloccato...
    Io pero a questo punto non ho scollegato il cellulare che sembrava continuasse a lavorare...
    dopo qualche riavvio del terminale e dopo due "aggionamenti applicazioni" appena sia avvia il cellulare, il primo su 143 applicazioni ed il secondo con una sola(questa cosa che faccia 2 volte questo processo non mi era mai successa e mi sembra strana, lg g3 si è avviato e sembra funzionare.
    La versione che riporta nelle impostazioni è quella giusta cioè la v21a global.
    Come faccio ad essere sicuro che la rom sia stata scritta completamente e senza errori o parti mancanti dato che la procedura su pc non è mai terminata?
    C' è un modo per verificare il firmware installato sul cellulare?
    Scusate la lunghezza del post e grazie a tutti.
    Se la procedura non fosse terminata,il tuo G3 neanche si sarebbe avviato.
    Generalmente la procedura va sempre fino in fondo anche se in primo piano ci sono messaggi di errore.
    P.Sassa a presentarti in sezione benvenuto
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...

Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

14. Il seguente Utente ha ringraziato motoralbi per il post:

LOCKBLACK84 (13-11-15)

Pagina 423 di 572 primaprima ... 323373413421422423424425433473523 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio