ok grazie e tanti auguri
Visualizzazione stampabile
ok grazie e tanti auguri
delle rom ufficiali lollipop qual'è la migliore?
consumi e ricezione rispetto a kitkat?
Io sto provando la 20e devo dire ottima
Buongiorno a tutti.
...Anche all'utente fortunato che ha editato il messaggio prima che mi svegliassi.
ciao a tutti e auguri ha tutti.vorrei delle informazioni per un installazione pulita. la 20e va abbastanza bene ma sono normali i piccoli lag della home e sul playstore ?
si intendevo propio quello comunque per eseguire un installazione pulita come devo fare
È normale che ci sia il T-action nella 20D?Spoiler:
E comunque @DreamReaper alla fine non è cosí brutto,basta settarlo alla massima sensibilitá,non c'è bisogno di provocare accelerazioni angolari di 20g rotflrotfl
Io voglio il T-Action ma nella 20e non c'è [emoji24]
Buongiorno e auguri a tutti... Piccolo quesito :avendo a bordo la v20e flashata manualmente e posto che dopo aver lanciato l'appuntamento LG phone from mi da la v20e come ultimo firmware per il mio Brand tre, può essere utile scriverlo di sopra o potrebbero crearsi conflitti? Grazie in anticipo a chi avrà la pazienza di rispondere
ragazzi buonasera, ho provato più firmware sul mio g3, ma tutte hanno dato dei problemi. A volte si bloccava il cell, oppure il segnale della sim non andava, o non mi faceva chiamare. Ho avuto dei problemi anche sulla fotocamera. Tutto questo dopo aver installato la D85519H_00. Prima avevo la cyanogenmod 12, ma non la vedevo stabile (per gli stessi problemi già citati) Cosa mi consigliate? GRazie
ciao ragazzi. Attualmente io possiedo lg g3 v20a stock però vorrei provare qualche custom rom. E' possibile installarne qualcuna con la mia versione software? perché non ci capisco molto.
Istruzioni per installare il T-Action (se mancante)
ho condiviso questi file sul mio dropbox
scaricateli e seguite le istruzioni...
fatemi sapere.
LINK
Buonasera tullietto. Con la versione stock non puoi fare nessuna modifica. Per installare altre rom devi avere la recovery Bump!
Gentilmente le altre domande falle in sos modding o o qui:https://www.androidiani.com/forum/mo...el-bumped.html
come non detto...
ogni volta che si riavvia il telefono va reinstallato l'apk
poi il T-ACTION è attivo nel menù ma non funziona...
suggerimenti?
nella mia 20e stock, il T action non c'è (no brand ita 32GB)
Non c'è neanche nella mia v20e stock (SWS 32GB)
allora... sono riuscito a disinstallare lo zip della t-action ed a cancellare i dfile rimasti...
una volta riavviato ho installato il file USER_TAction_1.0.7_Interface_LG_Global.apk (ci vuole un buon minuto).
così facendo il T-action c'è, è attivo ma non compare nella barra delle notifiche per cui non mi funge...
potreste darmi una mano?
grazie
Hai provato a cliccare sull'ultimo tile a dx? Ti dovrebbe aprire una lista di opzioni da attivare/disattivare. Vedi se c'è il T-Action...
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
ma io non voglio effettuare nessun modding, io sto chiedendo solo una versione stock che sia stabile...
Ragazzi c'è la possibilità di fleshare la rom di lollipop dalla recovery?ho appena fatto il Root e installato la twrp con flashify ma siccome domani parto no avró il computer con me volevo sapere se potevo scaricare magari la rom in formato sul e fleshare dal telefono,non so se può contare ma ho il telefono brandizzato tre,Non importa vero non implica nulla?grazie in anticipo :)
Si puoi, l'installazione invalida momentaneamente la garanzia. Il link per scaricare la rom lo trovi qui: https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post6187470 alla posizione n.13
no. non nessun tile di T action... solo il menu nelle impostazioni. funziona ma no t action.
tu che ce l'hai perchè non mi dici quali sono i file del t action e dove devo metterli?
grazie.
ps io ho il telefono rootato ed installato la chupa chups...che nin ha il t action :o
Mi dispiace ma al momento ho su la Resurrection Remix, niente T-Action...
Avendo il root puoi installare link2sd,installare l'apk del t-action,e infine da link2sd fare,nelle azioni,"integra aggiornamento nel sistema" per il t-action. La converte in app di sistema.
Edit:forse non te lo fa fare quello detto sopra. Puoi comunque convertirla ad app di sistema sempre da link2sd.
Salve.Ho aggiornato il mio LG G3 tramite il Tool ufficiale LG per pc.
Ciò significa che non ho la recovery...dunque, come posso rootare il mio LG G3 con Lollipop?
Grazie in anticipo.
Non è ancora possibile. Devi tornare a kitkat con flashtools,rootare e mettere bump,installare una versione lollipop bumped.
Va bene, grazie della celere risposta.
Ragazzi io sul mio g3 ho ricevuto via piave l'aggiornamento siglato V20E questo è molto fluido discapito della durata della batteria che dura meno, voi che firmware mi consigliate di montare come firmware che sia fluido e ottima durata della batteria? Grazie
Purtroppo aí,funziona solo con le app stock.
Lo hai ricevuto via OTA giusto? Via piave non credo arrivino gli aggiornamenti rotfl
Se lo hai ricevuto via OTA consiglierei un hard reset. Dovrebbe migliorare la durata della batteria.
Se lo hai flashato da pc,beh allora ti posso dire che il firmware con maggior autonomia e buona fluiditá è la V10N(c'è anche la 10o,ma non abbiamo molte info a riguardo). Però a mio avviso le kitkat sono meno fluide delle lollipop,ma comunque questa 10N dovrebbe essere un buon compromesso.