Giusto. Lo avevo già detto chiaramente...Quote:
Originariamente inviato da "reking71" post=7081502
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Giusto. Lo avevo già detto chiaramente...Quote:
Originariamente inviato da "reking71" post=7081502
@gianca92 alla fine ho rischiato e ho messo la v20v (australiana) bumped, simile alla v20u. Sono riuscito nel successo e, a parte un avviso (non grave e non compromette niente) quando si accende il G3, mi sto trovando veramente bene. Fluida, reattiva, nessun bug, niente perdite di segnale e batteria buona. La prima carica l'ho usata male facendo l'installazione della rom, applicazioni, xposed e quant'altro con tanti riavvi. La seconda carica si sta dimostrando buona (per il mio uso) e attualmente sono a 3 ore di schermo col 29% di batteria rimanente. Non sto utilizzando greenify o moduli simili per la batteria.
Spoiler:
Per eliminare l'avviso che compare all'avvio, flashate questo:
CustRestore.zip
@christ95 in questo thred si parla solo di kdz non di rom bumped :)
grazie per i tuoi feedback.
Quanto tempo sei stato senza caricare il telefono? Non sembra ci siano netti cambiamenti: tre ore di schermo al 29 percento...certo dipende dall'uso.
In che senso hai rischiato? Ragazzi voi siete, oltreché esperti, anche audaci...io mi butterei dal balcone dato che mi mancano questi due requisiti... dopo che ho speso 400 euro mi dovrò comprare il power bank, tristezza a palate
Troppi quote. Rispondo qui per tutti, è vero, ho solo risposto alla domanda che mi era stata fatta qui in topic solo kdz.
Per il mio uso mi va bene. Uso giochi con internet (clash of clans...), facebook, instagram che succhiano parecchia batteria...
15 ore totali, posterò in dettaglio nel topic batteria la mia carica con app, uso ecc...
Ho rischiato perché è una rom per d855k (G3 australiano) e il nostro è G3 d855 (internazionale)
Rispondo a tutti.
Tendiamo a differenziare gli argomenti per non fare una discussione enorme che riguarda sia rom kdz che bumped. Quindi vi invito a postare nell'altro thread (se siete bumped) e qui se siete stock.
Grazie.
Buongiorno a tutti, io sono fermo alla 20H, poi da giugno non ho più controllato, e ora vi chiedo: io mi trovo abbastanza bene (tranne qualche refresh home) a che versione passo?
Quello che ho capito è che non devo mettere la 20U xD .
Grazie mille, e buona domenica ;)
Io invece ti chiedo: se ti trovi abbastanza bene, perché cambiare? ;)Quote:
Originariamente inviato da "AntonioSerio" post=7081664
Perché sono uno smanettone che spera sempre che le nuove versioni siano ancora più pro :D . Altrimenti non sarei qui :)
PS: scusate se ho risposto in un altro messaggio xD
Ragazzi, @DreamReaper, credo di provare a mettere la 20p prossimamente. Ho visto che esiste una sola versione: non si fa differenza tra versione 16 gb o versione 32gb, mi confermate che quindi il file "D85520P_00.kdz" andrà bene per il mio 32gb?
grazie
Quello che finisce con 00 di solito è proprio per il 32, se non sbaglio. Non ricordo come finisce l'alto, forse 06
A chi prima ha detto che dopo aver sbrandizzato si ricevono comunque gli ota... Non è proprio così. A quanto ho capito lg manda gli aggiornamenti controllando l'imei, a cui lega la info di provenienza e brand. Quindi, sempre se lo riconosce dopo come aggiornabile, mette la rom successiva brandizzata. Già che è un metodo inusuale chiedo conferma @DreamReaper
Per chi ha trovato l'app sim vodafone... Beh non hai una sim vodafone? Se metti una sim wind trovi servizi wind, è fatto così Android. L'app si chiama servizi sim e si può disabilitare
Suppongo che "quello" sarei io. LG controlla solo l'imei a cui ha abbinato l'eventuale brand nei suoi database. Perciò, a prescindere da quale firmware hai installato, ti notifichera' l'aggiornamento OTA per il tuo cell...
Esatto, c'erano troppe citazioni e avendo letto tre pagine di fila non ricordavo. Ma avendo il brand associato rimetterà a posto la cartella op
[quote name="SniperInside" post=7082623]Esatto, c'erano troppe citazioni e avendo letto tre pagine di fila non ricordavo. Ma avendo il brand associato rimetterà a posto la cartella op[/QUOTE]
Rimettendo la cartella OP rischi l'installazione di tutto il bloatware in caso di flash .kdz...
Edit: avevo capito che tu volessi rimettere la cartella OP...
Il flash .kdz non ripristina l'OP. Ci vuole,un flash .tot per riaverla.
Ragazzi avrei una domanda da farvi... in impostazioni ho questo FW: V20h-EUR-XX. E' ITA o NORTHERN EUROPE? Thx... :)
È una cartella che contiene tutti i dati relativi ai vari brand. Quando si flasha un .kdz, il tool si va a leggere quella cartella ed installa le app brandizzate.Quote:
Originariamente inviato da "faleba" post=7082742
Che quando flashi un .kdz ti installa un firmware completamente "pulito", libero da bloatware
Ripeto, non dipende dal firmware ma dal terminale. Un terminale con IMEI nobrand non dovrebbe installare bloatware. IN TEORIA. In pratica, essendo stato il tool patchato da un simpatico coreano, a volta riserva... sorprese!Quote:
Originariamente inviato da "faleba" post=7082835
Niente di che. Il tool che usiamo per flashare i .kdz, LGFlashtools 2014, in realtà sarebbe un tool ufficiale riservato unicamente all'assistenza LG e perciò precluso a noi "comuni mortali". Senonche', un simpatico coreano che, non si sa come, riusciva ad ottenere, anche prima del rilascio ufficiale, i files .kdz e li vendeva sul suo sito, ha patchato il tool per renderlo accessibile a tutti e quindi poterci vendere i .kdz. È chiaro che, essendo pur sempre un tool craccato, non sempre funziona come dovrebbe... riservando sorprese!Quote:
Originariamente inviato da "faleba" post=7082879
Il percorso e su root/data.
Si, non è che lo si elimina ma dopo il flash non lo ricarica. Si può sempre installarlo manualmente.
Non saprei.
Se vuoi conservare solo voice mate,avevo creato un file apposito che andava sostituito ad un file giá esistente nella cartella .OP,e che fa installare solo il voice mate. Solo che é stato poco testato...
Per avere una risposta certa scaricati dallo store l'app LG Phone From. Ti darà tutte le info sul tuo terminale.Quote:
Originariamente inviato da "mrcracerk989" post=7084228
P.s. non autoquotarti...
Mo è arrivato l'avviso della nuova versione T però non so installa perché dice che sono rotato. Vorrei sapere come faccio a installarla? Devo attendere la versione bumped? Grazie.
Si ho entrambi. Posso flashare senza perdere i dati? Voglio fare solo aggiornamento.
Se flashi rom su rom perdi tutto,è come fare un hard reset
Puoi sempre usare LGBackup per salvare il salvabile...Quote:
Originariamente inviato da "diamagic" post=7084539
io lo avevo fatto molto tempo fa quando volevo la recovery e la root sulla v20h, che direttamente la root non si poteva fare, ma dovevo flashare la v20e ufficiale, fare il root, mettere la recovery e poi flashare la v20h bumped, però non ricordo se flashando questa rom dalla recovery equivale a fare un aggiornamento oppure si cancella tutto completamente.
ah non ci avevo pensato, lgbackup =)
Appena ricevuta la notifica di update della v20t. Il mio é un lg g3 32gb ita no brand....prima avevo la v20h. Com'é sta v20t?