Visualizzazione stampabile
-
Perché c'è scritto UAE nella versione v20w?
-
Quote:
Originariamente inviato da
diamagic
Perché c'è scritto UAE nella versione v20w?
Perché è una versione per emirati arabi e non europea, ma comunque funziona bene sui nostri d855
-
Allora per questo mi è crashato tutto quando ho fatto da v20u a v20w senza fare il l'hard reset, poi senza cancellare nulla sono ripassato alla v20u e i crash sono finiti. All'inizio prima della v20u avevo la v20h e qui invece passando alla v20u non è crashato nulla. Non mi va di fare l'hard reset dopo aver flashato una nuova versione perché ho molte app e personalizzazioni installate.
-
Quote:
diamagic
Allora per questo mi è crashato tutto quando ho fatto da v20u a v20w senza fare il l'hard reset, poi senza cancellare nulla sono ripassato alla v20u e i crash sono finiti. All'inizio prima della v20u avevo la v20h e qui invece passando alla v20u non è crashato nulla. Non mi va di fare l'hard reset dopo aver flashato una nuova versione perché ho molte app e personalizzazioni installate.
Infatti è consigliato fare full wipe e format data prima dell'installazione delle ultime versioni. È buono che non ti da problemi col dirty flash della 20u
-
Quote:
diamagic
Anche a me con normal flash della v20v e v20w crash di tutte le app di sistema, con la v20u tutto ok
-
Ovviamente facendo il factory reset si sistema tutto.
Forse dipende dal tipo di sistema differente. La V è Vodafone mentre la W è localizzata Arabia Saudita.
-
ha finito con flashtool ha aggiornato le app e ora sono più di 8 minuti che è bloccato sul logo lg :'(
-
Quote:
yuki95
ha finito con flashtool ha aggiornato le app e ora sono più di 8 minuti che è bloccato sul logo lg :'(
8 minuti è un pochino troppo, cosa hai installato e da cosa venivi?
-
Quote:
DreamReaper
8 minuti è un pochino troppo, cosa hai installato e da cosa venivi?
ora però il logo lg è sparito e al suo posto è apparsa una schermata nera un pò schiarita.
Avevo una cm 12.1 che volevo levare per mettermi una rom lg. Ho provato a mettere la cloudyg3 ma si bloccava sul logo dopo l'aggiornamento delle applicazioni allora ho provato con la montury (si chiamava cosi mi sembra) e stessa cosa, dopo l'istallazione faceva l'aggiornamento delle applicazioni e si bloccava sul logo allora ho provato con la v20w e succedeva lo stesso errore, invece ogni volta che rimetto la cm 12.1 va tutto super liscio.
Allora mi è stato consigliato questo procedimento
ho corretto il post scusa colpa del orario xD
-
Quote:
yuki95
ah.. non credevo fosse poco, ora però il logo lg è sparito e al suo posto è apparsa una schermata nera un pò schiarita.
Avevo una cm 12.1 che volevo levare per mettermi una rom lg. Ho provato a mettere la cloudyg3 ma si bloccava sul logo dopo l'aggiornamento delle applicazioni allora ho provato con la montury (si chiamava cosi mi sembra) e stessa cosa, dopo l'istallazione faceva l'aggiornamento delle applicazioni e si bloccava sul logo allora ho provato con la v20w e succedeva lo stesso errore, invece ogni volta che rimetto la cm 12.1 va tutto super liscio.
Allora mi è stato consigliato questo procedimento
CSE flash Diag mode?
Ovviamente prova a riavviare e poi ci sono altre 2 strade. CSE flash in cs_emergency oppure cambiamo metodo
-
Quote:
DreamReaper
CSE flash Diag mode?
Ovviamente prova a riavviare e poi ci sono altre 2 strade. CSE flash in cs_emergency oppure cambiamo metodo
ha fatto di nuovo l'aggiornamento delle applicazioni dopo è andato sul logo lg per 9 minuti e alla fine esce questa schermata nera sbiancata
-
Bene, anzi male. Passiamo ad un rimedio più drastico. Trova la discussione "ripristinare LG G3 a Stock (metodo TOT).
-
Quote:
DreamReaper
Bene, anzi male. Passiamo ad un rimedio più drastico. Trova la discussione "ripristinare LG G3 a Stock (metodo TOT).
ok allora scrivo di la ora o continuo la nostra discussione qui?
-
Quote:
yuki95
ok allora scrivo di la ora o continuo la nostra discussione qui?
Continuiamo di là. È più opportuno.
-
Quote:
DreamReaper
Continuiamo di là. È più opportuno.
è questa la guida corretta giusto? https://www.androidiani.com/forum/mo...stock-252.html
-
Quote:
yuki95
Si è quella
-
Con la 20w non funziona il gps.
Fa una ricerca continua ma non lo aggancia mai.
-
La versione "W" va bene una volta fatti i vari hard reset?
Essendo per il mercato arabo può dare problemi a noi?
Se il mio è no brand europa continua ad esserlo giusto?
Anche LTE è uguale oppure cambia qualcosa sulle frequenza della "W"?
-
Quote:
Androidiano65
La versione "W" va bene una volta fatti i vari hard reset?
Essendo per il mercato arabo può dare problemi a noi?
Se il mio è no brand europa continua ad esserlo giusto?
Anche LTE è uguale oppure cambia qualcosa sulle frequenza della "W"?
differenze non ne ho notate, solo il gps che non funzionava.
ora sto di nuovo (perchè l'avevo già fatto) piallando tutto con il tot della 20e, root, twrp e di nuovo 20w bump'd
-
Quote:
mark091991
Con la 20w non funziona il gps.
Fa una ricerca continua ma non lo aggancia mai.
A me funziona, testato anche con GPS analyzer
-
Ecco, aspetto ulteriori verifiche sulla versione "W".
A rigore di logica le frequenze agganciabili fanno parte dell'hardware dunque non dovrebbe cambiare nulla a meno che non sia proprio un firmware di altra versione di G3 con altre frequenze hardware.
Per questo mi ero permesso di suggerire una descrizione in prima pagina al fianco di ogni firmware. Considerando che gli smanettoni non mancano, in un paio di giorni si può testare un firmware, almeno negli aspetti più importanti.
-
Quote:
Skorpion
A me funziona, testato anche con GPS analyzer
ho scoperto che il problema era maps!
-
Quote:
DreamReaper
Hai due scelte. La tua "personale", ottenuta dal link generato dall'applicazione Lg Phone From, oppure una delle ultime e più aggiornate.
E una volta ottenuto l'imei come faccio a scegliere la mia rom?
-
Ciao a tutti!
ho un problema, sto aggiornando da kitkat a lollip (20h), l'aggiornamento è fermo al 10% da parecchio tempo. cosa devo fare?
-
Quote:
maurosoft1973
Ciao a tutti!
ho un problema, sto aggiornando da kitkat a lollip (20h), l'aggiornamento è fermo al 10% da parecchio tempo. cosa devo fare?
Le frecce sul display del telefono girano?
-
-
sul telefono non ho lo stato di avanzamento (sempre a zero)
-
Non è partito e puoi tranquillamente ricominciare. Magari cambiando porta usb
-
scusa ma come faccio a uscire dalla modalità "firmware update"? sul display del telefono compare la scritta (nel log): USER B64.
-
Quote:
maurosoft1973
scusa ma come faccio a uscire dalla modalità "firmware update"? sul display del telefono compare la scritta (nel log): USER B64.
Togli la batteria e rimettila
-
1 allegato(i)
Allegato 151543
staccata la batteria, rimane su "firmware update". cosa devo fare? grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da "maurosoft1973" post=7108160
Ovviamente hai staccato anche il cavo...
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
-
Fammi capire: il telefono con la batteria staccata e non collegato al PC indica ancora Firmware Update???
-
no, se metto la batteria ed accendo il telefono, va in Firmware Update. telefono staccato dal pc. esegue il boot (compare logo lg) e poi va in questa modalità.
-
Perdonami se insisto: il terminale ha la batteria smontata e non è collegato al PC con il cavetto usb, ciònonostante il display è acceso con la scritta Firmware Update? E da dove diavolo la sta prendendo l'energia???
-
scusa, forse mi sono spiegato male.
1) inserisco batteria nel telefono;
2) accendo il telefono;
3) viene visualizzato il logo lg
4) poi va in modalità "firmware update" (vedi schermata)
il telefono non è collegato al notebook, cavo usb staccato.
sono stato chiaro?
-
Hai provato a collegarlo in modalità download?
-
-
A telefono spento collegalo al PC tramite il cavetto tenendo premuto vol+. Se ti va in download mode puoi flashare un .kdz con la guida in OP