Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DreamReaper
i
| Aggiunta la versione 20h al primo post |
La versione bumped è momentaneamente non disponibile per eccessivo traffico di download.
Edit: Ma la versione 20g? o_O
La versione in prima pagina è per il 16gb o il 32gb?
grazie
-
Qualcuno sa dirci se la versione di Android è sempre la 5.0 oppure la 5.0.1 o la 5.0.2?
Sapete anchebdirci se contiene i temi del G-Flex 2?
-
Quote:
fabiosm
La versione in prima pagina è per il 16gb o il 32gb?
grazie
Non lo so. Comunque ti dico io.
Per 16 GB DOWNLOAD
Per 32 GB DOWNLOAD
@DreamReaper potresti mettere la 20H in due versioni 16GB e 32GB così gli utenti li possono scaricare senza problemi e senza confusione.
@mtp84 è sempre Android 5.0
Invece 5.0.2 lo puoi avere se installi la CyanogenMod 12.
-
Quote:
mpt84
Qualcuno sa dirci se la versione di Android è sempre la 5.0 oppure la 5.0.1 o la 5.0.2?
Sapete anchebdirci se contiene i temi del G-Flex 2?
Dovrebbe essere sempre la 5.0, ma include i fix presenti nella 5.0.1 e nella 5.0.2...
Per quanto riguarda i temi non so dirti ancora.. :)
-
Quote:
DreamReaper
i
| Aggiunta la versione 20h al primo post |
La versione bumped è momentaneamente non disponibile per eccessivo traffico di download.
Edit: Ma la versione 20g? o_O
Perchè è uscita anche una versione 20g ? ......
-
Quote:
caspita
Perchè è uscita anche una versione 20g ? ......
Non credo anche perché la 20G era già rilasciata per LG G2 Mini. Adesso LG G2 Mini ha la versione più recente è 20K... Così vedo sui firmware rilasciati del LG...
-
Ciao va bene sul 32 gb ita?
-
Quote:
TONIPIE
Ciao va bene sul 32 gb ita?
Molti l'hanno fatto. Quindi, sì.
-
i
| Ripristinato il download della 20h Bumped. Aggiornati i link delle versioni ufficiali |
Screenshot:
-
Ciao a tutti,
ho preso da 2 giorni il G3 da un mio amico (preso con gestore 3 poche settimane fa); ha già fatto via ota aggiornamento a V20F e vorrei chiedervi, qualora già esista, quale sia la procedura corretta per il root su Lollipop.
se sono O.T. mi scuso in anticipo
-
Ma ancora niente sul root di Lollipop? Ma davvero??? Io non mi voglio accontentare di un bumbed.... io trovo assurdo che lg non abbia fatto in modo che qualcuno trovasse la "chiave di volta" per incrementare le installazioni di lollipop sui suoi dispositivi! Rimango su KK fino a quel momento. :(
-
Quote:
saturniano
Ciao a tutti,
ho preso da 2 giorni il G3 da un mio amico (preso con gestore 3 poche settimane fa); ha già fatto via ota aggiornamento a V20F e vorrei chiedervi, qualora già esista, quale sia la procedura corretta per il root su Lollipop.
se sono O.T. mi scuso in anticipo
Buonasera. Nulla di grave. Se davi un occhiata al forum trovavi la discussione. In ogni caso su Lollipop stock il root non è ancora possibile. Per farlo guarda qui: https://www.androidiani.com/forum/mo...lipop-20a.html . Ovviamente va bene anche per le versioni successive.
-
Quote:
DreamReaper
Buonasera. Nulla di grave. Se davi un occhiata al forum trovavi la discussione. In ogni caso su Lollipop stock il root non è ancora possibile. Per farlo guarda qui:
https://www.androidiani.com/forum/mo...lipop-20a.html . Ovviamente va bene anche per le versioni successive.
Chiedo venia :D
in realtà avevo letto parte di quel 3D e altri sempre riguardanti il root, poi mi sono bloccato pensando appunto che non leggevo mai os Lollipop e fattispecie la mia versione V20f.
quindi penso che attendo sviluppi futuri,
-
i
| Aggiunto il link di SuperSU per la 20h Bumped |
-
che differenza c'è tra bumped e super su?
Altra domanda, su lollipop esiste un'app per modificare l'interfaccia originale potendo aumentare la densità delle icone contenute nella home screen senza cambiare launcher? (come avveniva con g3 tweaks su kk)
-
ragazzi ho scaricato la versione bumped e supersu 2.40 . provenivo da una cloudy g3 2.1 ho effettuato il nandroid backup full wipe installata la versione bumped e super su ma nulla non va in bootloop ma non si avvia la rom come mai?
-
non capisco è strano per favore aiutatemi, quando installai la cloudy nessun problema pdrchè con la stock bumped non mi si avvia la rom? eppure ho seguito tutta la procedura, premetto che sono esperto di modding e non sono alle prime armi
-
Salve, sto scaricando la v20h per modelli 16 gb, dispongo attualmente di un brandizzato wind con la v20f flashata con questa guida. Da v20f a v20h posso procedere con normal flash vero? Non ci sono problemi per la brandizzazione wind o mi sbaglio? Non dovrebbero essercene visto che ho già messo la v20f con questo metodo, ma la mia testa paranoica mi costringere a chiedere le solite cose da utonto :). Grazie della disponibilità!
-
Quote:
DreamReaper
i
| Aggiunto il link di SuperSU per la 20h Bumped |
Scusa la mia ignoranza...ma questa v20h bumped è la versione identica alla stock solo con il root in più?
Inoltre da quale versione v20h viene creata questa bumped?
-
adesso finalemnte è andata la rom ma non ci sono la statusbar e la navbar ma cosa succede?
-
Salve ragazzi, domanda tecnica. Un mio amico mi sta dicendo che ha sbagliato a flashare rom sul suo g3 32gb. In pratica invece di quella da 32gb ha flashato la 16gb. Gli ho detto di riflashare la 32 gb, ma non vorrei aver detto una cavolata. Quindi chiedo prima conferma a voi o a @DreamReaper che ha sempre risolto molti miei dubbi.
-
Quote:
wappo
Salve ragazzi, domanda tecnica. Un mio amico mi sta dicendo che ha sbagliato a flashare rom sul suo g3 32gb. In pratica invece di quella da 32gb ha flashato la 16gb. Gli ho detto di riflashare la 32 gb, ma non vorrei aver detto una cavolata. Quindi chiedo prima conferma a voi o a @
DreamReaper che ha sempre risolto molti miei dubbi.
Salve! Anche qui la questione è un pochino complicata. Alcune rom vanno bene per tutti e due i modelli. Altre sono specifiche. Sicuramente quelle del 32 Gb vanno bene sul 16, ma non viceversa..... però (c'è sempre un però) sino ad oggi gli utenti che hanno confuso i size non hanno riscontrato problemi. Per un lavoro fatto bene, in ogni caso, il 32 Gb deve avere la rom del 32 Gb.
-
ragzzi per favore qualcuno mi risponda ho flahsato con il tool lg mi è scomaprsa la navbar e la status bar potete aiutarmi per favore non so più come fare
-
Quote:
tarallo92
ragzzi per favore qualcuno mi risponda ho flahsato con il tool lg mi è scomaprsa la navbar e la status bar potete aiutarmi per favore non so più come fare
prova a riflashare di nuovo...ci sara' stato un errore durante il flash.
-
Si parlava che questo aggiornamento dovesse essere più sostanzioso!! Avevano parlato di aggirnamenti applicazioni gsm e temi!! C'è niente di tutto questo?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
cia vorrei sapere che flash è Versione 20h Bumped: QUI SuperSu 2.45: QUI
Ciao la versione Bumped è per chi ha il root?
Ciao a tutti pensate che uscira Versione Ufficiale 20h No Brand ITA grazie
-
Quote:
TONIPIE
cia vorrei sapere che flash è Versione 20h Bumped: QUI SuperSu 2.45: QUI
Uno...
Se hai flashato la 20H tramite TWRP dopodiché puoi flashare SuperSU (root)
Quote:
TONIPIE
Ciao a tutti pensate che uscira Versione Ufficiale 20h No Brand ITA grazie
Due...
Uscirà, non si sa ancora quando però dicono fra pochi giorni...
Quote:
TONIPIE
Ciao la versione Bumped è per chi ha il root?
E tre post...
No, versione Bumped è per chi ha TWRP perciò è flashabile la versione tipo 20H con .zip che fare con .kdz tramite il computer.
Ho fatto "uno, due e tre post..." perché non dovevi postare doppio o addirittura triplo del post. Occhio! Se vuoi postare un'altra volta... Modifica oppure edita. Non voglio esserti antipatico però se non lo dicevo c'è sempre uno che viene a dirti quello che ho detto per esempio il moderatore :)
Non rimanere male! È solo un avviso. Anche a me è successo ma poi ho imparato :)
Non è un rimprovero rotfl rotfl
-
Ragazzi per chi ha installato la v20h bumped...per caso ha problemi che non fa scaricare ad esempio app dal centro aggiornamenti? E che non mi fa eliminare file da archivo. ? Avevo sti problemi tempo fa ma non ricordo come ho risolto.
-
Quote:
michael91
Ragazzi per chi ha installato la v20h bumped...per caso ha problemi che non fa scaricare ad esempio app dal centro aggiornamenti? E che non mi fa eliminare file da archivo. ? Avevo sti problemi tempo fa ma non ricordo come ho risolto.
Se non mi sbaglio. Mettendo il codice tramite emulator che permette di gestire meglio con la memoria interna, esterna... Dati...? Era questo?
-
ragazzi ormai è tardi e io non ne vengo a capo per favore aiutatemi, se flasho kdz con lg flash tool con la rom kit kat funziona tutto mentre se flasho una rom lollipop con lg flash tool non funziona ne la navbar ne la statusbar, davvero non ne vengo a capo è assurdo. premetto provenivo da una cloudy g3 2.1 e con recovery twrp
-
Quote:
tarallo92
ragazzi ormai è tardi e io non ne vengo a capo per favore aiutatemi, se flasho kdz con lg flash tool con la rom kit kat funziona tutto mentre se flasho una rom lollipop con lg flash tool non funziona ne la navbar ne la statusbar, davvero non ne vengo a capo è assurdo. premetto provenivo da una cloudy g3 2.1 e con recovery twrp
Hai fatto Hard Reset?
-
ma io avevo la recovery e tutto sbloccato come da manuale poi ho detto vabbe flasho la rom .kdz tramite il flash tool che mi ripristina tutto in automatico ma non capisco perchè non va per favore aiutatemi
-
Quote:
tarallo92
ma io avevo la recovery e tutto sbloccato come da manuale poi ho detto vabbe flasho la rom .kdz tramite il flash tool che mi ripristina tutto in automatico ma non capisco perchè non va per favore aiutatemi
Ma se avevi recovery... Se flashi .kdz tramite FlashTool ti cancella tutto, ovvio. Però prima di flashare .kdz è sempre consigliato di fare Hard Reset... Molti lo dicono...
-
ti ringrazio molto per la tua disponibilità , l'orario è quello che è però io non posso restare senza cellulare, non capisco se flasho la rom kitkat funziona tutto se flasho una rom lollipop scompaiono all avvio la navbar e la status bar rendendo il cellulare inutilizzabile , davvero non capisco ocme sia possibile, quale è il problema di fondo
-
Quote:
AlessandroStifini
Se non mi sbaglio. Mettendo il codice tramite emulator che permette di gestire meglio con la memoria interna, esterna... Dati...? Era questo?
Si era questo, adesso non ricordo più come si faceva...mi servirebbe una guida..
-
Quote:
tarallo92
ti ringrazio molto per la tua disponibilità , l'orario è quello che è però io non posso restare senza cellulare, non capisco se flasho la rom kitkat funziona tutto se flasho una rom lollipop scompaiono all avvio la navbar e la status bar rendendo il cellulare inutilizzabile , davvero non capisco ocme sia possibile, quale è il problema di fondo
Beh il problema è file di sistema a quanto pare. Però fai hard reset. Se hai dati da tenere per esempio: foto, musica, etc... Fai Backup LG dalle impostazioni del LG G3 (fare backup nell'SD) e poi fai Hard Reset (cancella tutto anche la memoria interna). Ma i dati ce li hai nell'SD e poi puoi ripristinarla ;)
-
premetto che non ho nessuna sd e che dei dati non mi importa ho gia salvato tutto, non ho più nessuna recovery sto flashando solo con lg flash tool e niente altro, appena flasho una rom lollipop quando si avvia mi da questo problema mentre con kitkat no , continuo a non capire l'errore dove sta , è da manicomio , ho anche fatto hard reset con la combinazione di tasti all'avvio ma nulla di nulla
-
Quote:
michael91
Si era questo, adesso non ricordo più come si faceva...mi servirebbe una guida..
Con Emulator Terminal
Codice:
Quote:
tarallo92
premetto che non ho nessuna sd e che dei dati non mi importa ho gia salvato tutto, non ho più nessuna recovery sto flashando solo con lg flash tool e niente altro, appena flasho una rom lollipop quando si avvia mi da questo problema mentre con kitkat no , continuo a non capire l'errore dove sta , è da manicomio , ho anche fatto hard reset con la combinazione di tasti all'avvio ma nulla di nulla
Dopo aver fatto hard reset. Hai riflashato ancora? Sei sicuro di aver scelto la versione giusta 16GB o 32GB?
-
certo ho scaricato la v20h northen europe e poi avevo anche gia un altra immagine di lollipop che un mese fa flashai senza problema e che adesso non va assurdo
-
Quote:
tarallo92
certo ho scaricato la v20h northen europe e poi avevo anche gia un altra immagine di lollipop che un mese fa flashai senza problema e che adesso non va assurdo
Bah... Fai una cosa. Ritorna a KitKat con 10N oppure 10L... Fai root e metti TWRP. Scarica 20H bumped e lo flashi da TWRP...