Allegato 137664
Installata la 20i e perfettamente funzionante
Visualizzazione stampabile
Allegato 137664
Installata la 20i e perfettamente funzionante
Novità? Feedback?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Potete postare il link grazie. :)
iAggiunti i link delle versioni 16/32 Gb della 20i al primo post
Ci sono novità riguardo al bug del led di notifica?
Fateci sapere, sono interessato anche io.
Al momento mi trovo veramente molto bene con la CM12.
scusate la mia ignoranza, ma cosa significa "common"? Che differenza c'è tra le altre versioni?
Grazie, rapidissimo. Quindi è la più indicata per le installazioni pulite?
Ok, adesso la provo ,male che vada reinstallo la 20h
La 20h l'ho installata con nornal. E qualche refresh sui widget l'ho notato, ne approfitto per fare un installazione da zero
Ciao!
Volevo aggiornare alla 20i, ma mi sono bloccato su uno scoglio con LG FLASH TOOL 2014...
Quando faccio partire l'aggiornamento (start), mi esce un ulteriore finestra che mi chiede la nazionalità e lingua, (di default sono su Korea) cosa faccio ?
Presumo di mettere su " Altro" e "Ita", poi però faccio partire e nel controllo "Sistema Operativo" non trova niente (tutti punti di domanda) e poi mi dice "Server non Disponibile".
Come mai ???
Help me Thanks !
Aggiornato adesso, mi trovo un sacco di applicazioni che prima non avevo. Provo a reinstallare la 20h per eliminare tutte queste app che non mi servono
Lascia tutto com'è
Per la prima volta, dopo tutte le installazioni stock, mi son trovato l'antivirus preinstallato che non posso rimuovere. E' capitato anche a voi così?
Buonasera amici.....ho visto la v20i common e vi chiedo....cosa è sto common? Ed inoltre, venendo da una v20h eurmi devo aspettare del bloatware?
Grazie
[quote name="fabbro76" post=6670381]Buonasera amici.....ho visto la v20i common e vi chiedo....cosa è sto common? Ed inoltre, venendo da una v20h eurmi devo aspettare del bloatware?
Grazie[/QUOTE]
Ti rispondo quotando un post di non più di un paio di pagine fa:
[quote name="DreamReaper" post=6670170]Buongiorno, la sigla "Common" identifica una rom per il mercato Globale. Priva di particolari personalizzazioni.[/QUOTE]
Magari leggere un po'....
Ti rispondo quotando un post di non più di un paio di pagine fa:
[quote name="DreamReaper" post=6670170]Buongiorno, la sigla "Common" identifica una rom per il mercato Globale. Priva di particolari personalizzazioni.[/QUOTE]
Magari leggere un po'....
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App[/QUOTE]
Magari avere tempo.....sono al lavoro[emoji27]
Comunque grazie
Tornato alla 20h, liberato il cell da tutte quelle app inutili. Chissà perchè la 20i mi risulta piena di "schifezze", volevo provarla ma così no.
RiCiao e RiGrazie... ma... scusate la mia niubbiaggine... ma mi incastro ancora...
allora... il cell è settato con "Debug USB" attivo giusto ? La finestra delle nazionalità lascio su Korea... do Ok ma mi dice sempre "Server non Disponibile" ci riprova.. sembra che lo trovi, parte lo scompattamento e l'installazione, ma si ferma subito al 2%... mi dice provare a staccare la batteria e riattaccare il cell ma niente...
Aiuto !
Strano, io l'ho flashata in normal mode e non ho nessun programma indesiderato.....boh?! Misteri della tecnologia[/QUOTE]
Io ho flashato in cse, volevo fare un installazione pulita, e alla fine il cell era pieno di applicazioni che non centravano nulla, non era neanche possibile disinstallarle
Io ho flashato in cse, volevo fare un installazione pulita, e alla fine il cell era pieno di applicazioni che non centravano nulla, non era neanche possibile disinstallarle
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App[/QUOTE]
Anche io tornato alla 20H. Mi aveva installato 29 app inutili e straniere...boh!!!!!
Ragazzi la 20h bumped ha ancora quel fastidioso riquadro delle notifiche? Come ore di schermo a quanto siamo?
Disponibile Root per Lollipop!!!!
http://forum.xda-developers.com/andr...vices-t3049772
Okkio ragassuoli. Con questo metodo si ottiene il root su Lollipop ma dovrete rinunciare alla TWRP. In pratica funziona come la prima TWRP di Wolfgart, sostituendo la modalità fastboot. il bootloader NON lo hanno sbloccato. Questo almeno è quanto ho capito io. Lietissimo di essere smentito!
Buonasera. Se avete letto il thread.... La faccenda e' un pochino complessa.... Credo sia opportuno aprire una discussione per non intasare questa.
Ragazzi questa nuova v20i che changelong porta rispetto all ottima v20h?
Di novita' eclatanti non ce ne sono. La rom risulta molto fluida e non ha nessun problema evidente. Nessun refresh o lag degno di nota. Buona la batteria. Nessun changelog pubblicato. Aggiunti (ovviamente) carattei arabi alla tastiera.
Ciao Dream, potresti indicarci il link per il thread che apri sulla proceduta root per lollipop? Grazie mille
Se in settimana esce la 5.1 per i Nexus, tra quanto ipotizzate che possa arrivare sul nostro G3?