Mi sembra preoccupante avere il telefono clonato...
in questa pagina parlano del sito imeidata, però nn ho ben capito cosa intendono per clone
https://www.elance.com/j/clone-websi...anet/65535733/
Visualizzazione stampabile
Mi sembra preoccupante avere il telefono clonato...
in questa pagina parlano del sito imeidata, però nn ho ben capito cosa intendono per clone
https://www.elance.com/j/clone-websi...anet/65535733/
Stiamo andando fuori tema con l'argomento della discussione. La clonazione dell'imei ormai avviene 1 volta su un milione.Usano quelli vuoti.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
ok scusa per l'ot, il rischio dell'imei clonato mi ha fatto venire un pò di paranoia, quindi posso stare tranquillo, il sito sembrerebbe affidabile...
vabbè rinuncio... o sono io che non mi so spiegare o voi non leggete proprio la domanda....con tutto rispetto eh! Questa stringa che ti hanno dato l'ho messa già 4 o 5 volte, la conosco! Voglio solo sapere perchè dopo qualche giorno l'effetto svanisce e la devo reinserire.
Grazie[/QUOTE]
Guarda io l'ho usato un mese fa o forse più e ancora adesso riesco a fare aggiornamenti e scaricare quelle ancora da scaricare
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Ciao a tutti
Da ca 2 settimane sto usando la 20h.
Al inizio girava a meraviglia,ora se passo da una applicazione all'altra il telefono lagga di brutto anche solo aprendo semplici applicazioni che in precedenza usavo srnza problemi.
Qualcuno di voi ha riscontrato problemi simili?
Inviato dal LG-D855
Cosa itendi per animazioni lolipop?
Inviato dal LG-D855
ah....onestamente non me ne ero accorto al primo passaggio da KK a LP...
ho spostato un po di app, fatto un po di pulizia approfondita, spento telefono tolto la SD e la batteria. per il momento sembra che la situazione se normalizzata.
il tuo invece?
Ragazzi la v20i bumped non c'è?
Ti mando qui https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6187470
Guarda categoria: Lollipop
Ho flashato la v20i ma non capisco il perchè l app "centro aggiornamenti" mi dice che ho tutto installato quando non ho niente come calcolatrice memo eccecc...come mai?
Volevo installarla anche io la v20i ma sia qui che altrove ho letto diverse cose strane. Molte riguardano proprio il centro aggiornamenti. A te te li da installati, ad altri non li disinstalla, pensa un poco. Poi c'è il discorso dei vari brand o no brand europa che in modo apparentemente random si ritrovano app "schifezze" non disinstallabili.
Io resterei sulla v20h ufficiale Europa finchè non ne uscirà un'altra ufficiale Europa o Italia. La v20i mi sembra di aver capito che resterà solo questa, dunque dovremo aspettare la prossima.
Sapete quando è prevista la prima basata su Android 5.1?
Buongiorno, se parli della 20i normale, non ha nessun problema. Di quella "Bumped" ce ne sono 2. Una "lite" ed un altra "normale". La 20i ha solo la versione del kernel più recente e i caratteri Arabi (ovviamente) nella tastiera. (selezionabili - non scrive in arabo)
Ragazzi ho un problema passando dalla cloudy alla 20h mi sono accorto ora che non funziona la posizione consigli? Grazie
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Buongiorno a tutti, sono un novellino del G3, ero abituato a Samsung e ora ho qualche dubbio..... Siccome vorrei fare il Root ed è consigliato un firmware non ora, posso installare il nuovo firmware 20i senza dover formattare il telefono?
Diciamo che non potresti. Una corretta installazione "andrebbe" fatta in CSE Flash (come consigliato). Ovviamente puoi procedere anche in normal flash, potrebbe andare bene come potrebbero esserci (probabilmente) dei problemi.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Grazie, ma posso fare il Root senza dover formattare?
Il root non richiede formattazione
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Quindi posso procedere con il Root sul firmware originale installato?
Si, dipende dal firmware devi usare un metodo diverso.
Si si ho il 20h, tu quale procedura mi consigli?
Quoto l'amico srimlas e aggiungo una domanda, come mai avete così timore di fare un bellissimo hard reset?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Suppongo perchè non hanno voglia di reinstallare tutto daccapo... a scapito di una installazione pulita!
Lomaxi72, questa non è la discussione opportuna per il root.C'è l'apposito thread per KitKat e quello per lollipop.Per maggiori informazioni rivolgiti la. Visto che sei con kitkat ti conviene fare il root e mettere la twpr direttamente.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Grazie per le informazioni, ultima domanda, se faccio il Root sul firmware originale poi con nandroid backup o titanium backup faccio il backup, poi faccio un'installazione pulita e Root poi carico il backup precedentemente fatto, creo casino?
Confusione la stiamo facendo qui con gli off topic. Ti avevo scritto di chiedere nelle discussioni opportune. In ogni caso, quale firmware originale? Se lo fai su lollipop non serve a niente perché non perdi niente. Se lo fai su kitkat non puoi ripristinarlo su lollipop o viceversa. I prossimi ot verranno eliminati.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Grazie a tutti
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Ragazzi, ho flashato la v20h, in CSE FLASH, ma al riavvio non ci sono piu' i tasti indietro, home, e multitask, e anche la tendina delle notifiche!
Cosa protrei fare??
Grazie.;)
Devi riformattare facendo il wipe Advance quello che ti chiede yes per eseguire la formattazione.
In effetti è stata la prima cose he ho fatto, ma niente, poi ho messo la v10n, e sono ricomparsi, ho di nuovo riflashato la v20h, e ancora scomparsi.
Prova con una installazione "intermedia" tipo la 20f o anteriori.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Si sto scaricando la 20f, e vediamo come va!
Ciao a tutti...prima volta che prendo un lg..avuto sempre Samsung...detto questo volevo chiedervi che versione firmware è migliore ?io adesso ho messo la 20i tengo questa o meglio la 20h?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Se hai gia la 20i lasciala pure è una versione successiva della 20h. Differisce per pochissime cose.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App