Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Lillo1975
Dovresti fare una prova per escludere il problema di scrittura su sd. Ad esempio riesci a scaricare le app dal centro aggiornamenti?
Ora non posso provare però ho letto che può dipendere dalla scheda sd che non sia scrivibile e che quindi bisogna formattarla. Ci provo e vediamo un po che succede. Nel caso come devo formattarla in ext4?
-
Quote:
Luca2717
Ora non posso provare però ho letto che può dipendere dalla scheda sd che non sia scrivibile e che quindi bisogna formattarla. Ci provo e vediamo un po che succede. Nel caso come devo formattarla in ext4?
Con Emulator Terminal
Codice:
Scarica Emulator Terminal. E usa uno dei due codici.
-
Buonasera. Ricordo ai gentili utenti che prolungare troppo la discussione su whatsapp non è bene. Esiste un thread apposito nelle "applicazioni Android"
Questo perchè non è un problema di lollipop ufficiale o leaked che sia.
-
Quote:
DreamReaper
Buonasera. Ricordo ai gentili utenti che prolungare troppo la discussione su whatsapp non è bene. Esiste un thread apposito nelle "applicazioni Android"
Questo perchè non è un problema di lollipop ufficiale o leaked che sia.
Hai ragione DreamReaper nel caso continuo li la discussione se non riesco a risolvere
-
Per installare la 20h bumbed, devo farlo per forza da recovery? Al momento ho ancora KitKat, va bene se aggiorno da qui?
-
Quote:
dragonPWR
Per installare la 20h bumbed, devo farlo per forza da recovery? Al momento ho ancora KitKat, va bene se aggiorno da qui?
Sì, se fai un bel Full Wipe!
-
Quote:
AlessandroStifini
Sì, se fai un bel Full Wipe!
Grazie, aspetto qualche parere su durata della batteria (per questo sono ancora a KK)
-
Quote:
dragonPWR
Grazie, aspetto qualche parere su durata della batteria (per questo sono ancora a KK)
Generalmente Lollipop ha una durata superiore rispetto a KitKat. Poi dipende dall'utilizzo che fai ;)
-
Quote:
AlessandroStifini
Generalmente Lollipop ha una durata superiore rispetto a KitKat. Poi dipende dall'utilizzo che fai ;)
Con la 20a avevo almeno un 30% anche dopo svariati flash e ripristini
-
Quote:
AlessandroStifini
Con Emulator Terminal
Codice:
Scarica Emulator Terminal. E usa uno dei due codici.
Grazie ho risolto ora ricevo e mando file senza problemi!! Ho usato la tua prima stringa di codice
-
Sono da poco possessore di questo G3, da ieri per la precisione.
Io non sono uno molto ferrato nel modding, l'ultimo procedura di sblocco da me eseguita (bootloader, root e recovery modificata) risale ad LG 4X HD.
Di cui, comunque non si perdeva la garanzia. Mi sembra di capire invece che fare quella procedura chiamata Bump' la garanzia venga persa, giusto?
-
Quote:
caipiroska69
Io non sono uno molto ferrato nel modding, l'ultimo procedura di sblocco da me eseguita (bootloader, root e recovery modificata) risale ad LG 4X HD.
Di cui, comunque non si perdeva la garanzia. Mi sembra di capire invece che fare quella procedura chiamata Bump' la garanzia venga persa, giusto?
Esatto, niente garanzia con il root
-
Quote:
caipiroska69
Quote:
dragonPWR
Esatto, niente garanzia con il root
Buongiorno. Contraddico l'amico dragonPWR citando il comunicato di LG Italia:
"In accoglienza delle numerose richieste pervenuteci tramite le nostre pagine ufficiali su Facebook e sui forum da noi presidiati, vi informiamo che il "rooting" dei nostri smartphone e la conseguente installazione di firmware alternativi non invaliderà la garanzia di 24 mesi sul prodotto.
Tale gestione si applica a tutti gli smartphone Android venduti da LG Electronics Italia. Resta inteso che LG non sarà responsabile per eventuali malfunzionamenti e/o perdite di dati dovuti a firmware diversi da quello originale e che rimangono in vigore i termini di garanzia descritti nell'apposita cartolina annessa al prodotto."
Quindi, se hai un dispositivo con permessi di root la garanzia non è invalidata.... a meno che le operazioni da te effettuate non abbiano compromesso il corretto funzionamento del dispositivo.
Per il Bump! il discorso è diverso. La garanzia è momentaneamente invalidata ovvero, prima di portarlo a riparare è opportuno tornare alle condizioni di acquisto.
Direi di proseguire nelle discussioni opportune.
-
Quote:
DreamReaper
In realtà con questo metodo non vengono reinstallate neanche le app del brand(e neppure alcune LgApps presenti a telefono nuovo,le quali poi si possono installare dal centro aggiornamenti),infatti ho creato un file apposito che permette l'installazione solo del Voice Mate.
Quindi del brand si perde tutto tranne,forse,un wallpaper ;)
Quote:
Tonio95
-
Scusate.... Ho messo sul mio g3 brand tim con flash tool la v10n no brand. Ho visto che è uscita la v20h... Commenti sulla durata della batteria? Nella prima pagina c'è la versione nord Europa.... Se aspetto aggiungerete anche quella specifica per l'Italia? Che cambierebbe tra nord Europa e quella Italia? Spero di essere nella sezione giusta.... Grazie ^_^
-
Sono su 20h bumped, ho installato l' app torrent ma non mi fa salvare i file su sd esterna. Come posso fare? L' app sd fix funziona?
-
Quote:
Luca2717
Sono su 20h bumped, ho installato l' app torrent ma non mi fa salvare i file su sd esterna. Come posso fare? L' app sd fix funziona?
Hai riprovato?
Con Emulator Terminal
Codice:
Se non funziona, prova a cambiare SD.
-
Quote:
AlessandroStifini
Hai riprovato?
Con Emulator Terminal
Codice:
Se non funziona, prova a cambiare SD.
Con sd fix risolvo?
-
Non credo che sd fix supporti lollipop...
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
Luca2717
Con sd fix risolvo?
Digitare la stringa proposta con terminal emulator è molto semplice e dovresti risolvere.
-
Quote:
luke89
Ciao ragazzi, scusate il crossposting, ma spero che qui possa ricevere migliore assistenza.. :)
ho appena flashato la 20f bumped...
Ho una domanda: ma è possibile espandere le notifiche sulla lockscreen? Io non ci riesco in nessun modo, ma la rogna maggiore è per le notifiche 'classiche' quando tiro giù la statusbar senza avere sbloccato lo schermo, che rimangono compatte.
Se invece sblocco lo schermo e tiro giù la tendina le notifiche si espandono tranquillamente, come in KitKat..
E' un problema mio o succede anche a qualcun altro? E' un po' noiosa come cosa, perché ad esempio non è possibile usare le notifiche 'interattive' tipo quelle di GMail.
Grazie in ogni caso..! :)
Ciao a tutti, mi facevo la stessa domanda. Qualcuno sa se si può fare?
-
Quote:
kekkolekko
Ciao a tutti, mi facevo la stessa domanda. Qualcuno sa se si può fare?
No, non è possibile. Anche con la 20h e svariate altre rom sono sempre così. Vedremo con i successivi aggiornamenti.
-
Appen arrivata la notifica del 20h sono a lavoro turno di notte ma non ho resistito ah aggiornare 89mb erano finalmente i tasti stile Lillipop troppo belliiiiii
-
Quote:
ameris
Appen arrivata la notifica del 20h sono a lavoro turno di notte ma non ho resistito ah aggiornare 89mb erano finalmente i tasti stile Lillipop troppo belliiiiii
Ottimo! Sei uno dei pochi a cui piacciono :) (onestamente anche a me). Per il resto tutto ok?
-
Quote:
DreamReaper
Ottimo! Sei uno dei pochi a cui piacciono :) (onestamente anche a me). Per il resto tutto ok?
Ad occhio il toc toc. Sembra ancora più reattivo
-
Quote:
ameris
Ad occhio il toc toc. Sembra ancora più reattivo
Lg sta facendo un buon lavoro. Da quando l'ho acquistato il G3 mi ha dato solo tante soddisfazioni e pochissimi problemi.
-
Quote:
DreamReaper
Lg sta facendo un buon lavoro. Da quando l'ho acquistato il G3 mi ha dato solo tante soddisfazioni e pochissimi problemi.
Quotone, alla grande! Grazie ad Alessandro ieri ho installato la V20h Bumped! Bellissimo! Troppo figo il G3.
-
Quote:
Massij
Quotone, alla grande! Grazie ad Alessandro ieri ho installato la V20h Bumped! Bellissimo! Troppo figo il G3.
Sono contento che sei soddisfatto così tanto ;)
Buon "Lollipop"!
-
Ciao dove posso trovare questa 20H ufficiale italia? vorrei installarla con lg tool sul mio G3 16gb wind fermo ancora alla 10L...grazie
-
Quote:
rasputin67
Ciao dove posso trovare questa 20H ufficiale italia? vorrei installarla con lg tool sul mio G3 16gb wind fermo ancora alla 10L...grazie
Capperi, non fa a mancare per un paio di settimane che é già arrivata la 20H [emoji15]
http://csmgdl.lgmobile.com/dn/downlo...D85520H_00.kdz
-
Scusa Shadow80 e' Italia la versione che hai postato?va' bene per il G3 16gb wind?non ho molte conoscenze in merito mi basta usare flash tool 2014 per aggiornare?grazie
-
Ho aggiornato ieri il mio LG G3 alla versione 20H essendo no brand. Ho notato la nuova veste dei tasti sfioramento, ma volevo chiedere se fosse possibile portarli alla versione precedente oppure siamo costretti ad avere questa nuova veste Lollipoppiana?
-
Quote:
rasputin67
Scusa Shadow80 e' Italia la versione che hai postato?va' bene per il G3 16gb wind?non ho molte conoscenze in merito mi basta usare flash tool 2014 per aggiornare?grazie
Scusa il ritardo ma sono occupato con l'upgrade del mio appartemento [emoji16]
Il link é dellla v20h ita no brand 16gb stock, usa pure il flash tool
-
Domanda....ma esiste un link per la v20h ITA 32GB?
-
Shadow80 hai tolto il link perche' era errato il file?lo avevo scaricato adesso mi sorge il dubbio se installarlo o no
-
Quote:
rasputin67
Shadow80 hai tolto il link perche' era errato il file?lo avevo scaricato adesso mi sorge il dubbio se installarlo o no
Buonasera, fondamentalmente tutte le versioni 20h sono uguali. Al termine dell'installazione sul vostro terminale (no brand) apparirà la versione EUR . Se ancora non è arrivato l'aggiornamento potete procedere con l'installazione tramite kdz con il link al primo post.
-
Parlando della 20H che differenze di firmware ci sono fra LGD855 (ITALY, A6TA) e LGD855 (ITALY, AITA)
-
Quote:
rasputin67
Parlando della 20H che differenze di firmware ci sono fra LGD855 (ITALY, A6TA) e LGD855 (ITALY, AITA)
Ciao rasputin67, sono le sigle che identificano i modelli da 16 e 32 Gb
-
-
Quote:
rasputin67
Io non ho tolto niente, il link é ancora al suo posto [emoji15]
É un paio di post prima [emoji16]