Pronti!
http://csmgdl.lgmobile.com/dn/downlo...D85520h_00.kdz
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Pronti!
http://csmgdl.lgmobile.com/dn/downlo...D85520h_00.kdz
Che ne diresti di cicciare fuori il kernel e condividerlo? ;-)
Scusate, volevo chiedere, io ho un G3 francese se installa la 20P italiana perdo la garanzia secondo voi. E pur sempre il software originale no?
Grazie per la segnalazione, che migliorie hai riscontrato rispetto alla 20H?[/QUOTE]
Si può rootare questa versione?
com'è possibile che la 20i ha il kernel piu recente della 20p?o_O
c'è qualcuno che potrebbe aiutarmi a trovare uno zip flashabile del kernel stock 20p? ho cercato ovunque ma niente..sto impazzendo
ho trovato solo il thread con tutti gli zip flashabili dei modem stock fino alla 20p (quest'ultimo pare migliori la ricezione rispetto ai precedenti)
http://forum.xda-developers.com/lg-g...t3110376/page2
[quote name="87mpi" post=6900176]
c'è qualcuno che potrebbe aiutarmi a trovare uno zip flashabile del kernel stock 20p? ho cercato ovunque ma niente..sto impazzendo[/QUOTE]
Non credo lo troverai in giro. Posso confezionartelo io ma devi dirmi cosa ti serve. Visto che il kernel è implementato nel boot.img, che contiene anche il bootloader, vuoi il kernel della V20P con il vecchio bootloader (e quindi con la possibilità di avere il bump!) o con il nuovo bootloader (rootabile, ma senza TWRP)?
GRANDEE!
ora sto su cloudy 2.2 con kernel stock basata su 20h, non penso che il dev abbia modificato qualcosa rispetto al kernel stock 20h
in realtà mi piacerebbe provarlo perpura curiosità,per vedere se cambia qualcosa, ovviamente mi servirebbe il kernel della 20p con il vecchio bootloader, mi faresti una grande cortesia ;)
ho letto però che il kernel più aggiornato pare sia sulla 20i e non sulla 20p o_O
ti risulta?
p.s. mi insegneresti come si fa? :p
EDIT: ho già il file del kernel 20p bumped in formato img se ti può servire ;)
Ecco per te:
KERNEL-V20P_STOCK_MOD
Varie V20p vs V20i
Markbass91 più fluide le animazioni e meno redraw nella home, queste le mie sensazioni
srimlas ho estratto un dump per te con Flashify non posso postare indirizzi ed hai i pm pieni..
bantu86 sì evitando di riavviare alla fine dell'installazione e flashando il SuperSu 2.49 ho il root
87mpi dal quel che ho letto la V20p è Vodafone Spagna (ripulita) inizio di maggio, V20i è Open EU di metà maggio, la data kernel è di 2 settimane successiva.
ciao :)
Perfetto, quindi la 20i dovrebbe essere la più recente
se è uscita dopo la 20i dovrebbe avere anchè il baseband (modem) più recente dunque?
non ho capito però a quale delle due ti riferisci quando dici che è più fluida, la 20p oppure la 20i?
EDIT: come mai nel thread dei modem di xda parla di v20K??? la porta come successiva alla 20i ma precedente alla 20p o_O
sto entrando in confusione, ho cercato ma questa fantomatica 20k non la porta da nessuna parte
@srimlas @alamperti sapete qualcosa a riguardo?
Ciao ragazzi,sto tornando,ahime,dalla CM12.1 alla stock per la ennesima volta..vale la pena di installare la 20i o la 20p(l'ultimo release insomma) senza il root oppure vale la pena mettere la 20h avendo anche il root? Ps: lo so che esistono le versioni bumped ma a me danno problemi
[quote name="Rebox98" post=6902709]Ciao ragazzi,sto tornando,ahime,dalla CM12.1 alla stock per la ennesima volta..vale la pena di installare la 20i o la 20p(l'ultimo release insomma) senza il root oppure vale la pena mettere la 20h avendo anche il root? Ps: lo so che esistono le versioni bumped ma a me danno problemi
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App[/QUOTE]
Hai qualche problema personale con le custom stock-based? Fra Cloudy, Novastock, Lionrom, Spartaxx e Newrom sono certo che puoi trovare la Rom che fa per te...
Io voglio solo stock,non stock based perchè hanno sempre qualche problema e lo dico per esperienza..
Le hai provate? No, perché se la butti sull'esperienza, IO le ho provate tutte, e tu?Quote:
Originariamente inviato da "Rebox98" post=6902715
Io no a dire la verita,dico per esperienza sui vecchi device
ragazzi se può interessare sto testando la baseband (modem) della 20i e della 20p su cloudy 2.2 (che è a tutti gli effetti è una stock 20h)
a breve posterò i risultati
questa 20p per ora é una bomba,la batteria non ho avuto modo di testarla ma fluiditá e lag sono migliorati dalla 20h,ottimo
idem per la gestione della ram,ho guardagnato almeno 100 mb di memoria libera
Vero,scusa ero di fretta
Scusate, ma il kdz della 20i inglese dove lo trovo? C'è per caso qualcuno che ha provato le differenze in termini di modem con la 20p?grazie e buona serata
Ragazzi scusate, ho un problema: avevo il cel con una customrom (Cyanogenmod), ho deciso di ripristinare e di tornare stock, quindi ho installato il ktz della 20h (quello ke installo ogni volta ke devo ripristinare) sl ke qst volta qnd si avvia il cel, dopo ke android ha caricato x la prima vlt tt le app, lo schermo si fa nero, se provo a far scendere la tendina delle notifike mi scende regolarmente, è come se solo il launcher si bloccasse. Poi se installo il ktz della 10N tutto funziona alla xfezione. Mi sapete dire come mai? E sopratutto come posso risolvere?
Ti dispiace riscrivere di sana pianta il post?. Le abbreviazioni in stile sms, oltre ad essere fastidiose, sono anche vietate dal regolamento del Forum!
Ragazzi scusate, ho un problema: avevo il g3 con una customrom (Cyanogenmod), ho deciso di ripristinare e di tornare stock, quindi ho installato il ktz della 20h (quello che installo ogni volta ke devo ripristinare) solo che quest volta quando si avvia il cellulare, dopo che android ha caricato per la prima volte tutte le app, lo schermo si fa nero, se provo a far scendere la tendina delle notifiche mi scende regolarmente, è come se solo il launcher si bloccasse. Poi se installo il ktz della 10N tutto funziona alla perfezione. Mi sapete dire come mai? E sopratutto come posso risolvere?
Mi fa piacere che ti piace di più 😉. Comunque Gia ci ho provato, ma il risultato è lo stesso.
Prova a fare un reset dopo l'installazione...[/QUOTE]
Ho provato anche così, ma niente da fare.
I tasti della barra di navigazione ci sono?[/QUOTE]
Si, i tasti ci sono.
Si, i tasti ci sono.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App[/QUOTE]
Ovviamente installazione effettuata in CSE flash.
Riprova selezionando emergency e "nuovo dispositivo" nell'attivazione.[/QUOTE]
Purtroppo ho provato anche così, ma il risultato non cambia.
Provato con il.tot?