Già letto, ma sul blog/forum che ho trovato c'erano notizie scritte in tedesco. Magari hanno scritto qualcosa del changelog, ma non capisco il tedesco. Qualcuno ha trovato il changelog in italiano?
Visualizzazione stampabile
iAggiunta la versione 20T al primo post
Qualcuno che l'ha provata sul 32gb? Mi sa che è per il 16gb...
La sigla di questa versione che ho linkato io è VDR (Vodafone Romania) quindi credo sia per i 32GB giusto @DreamReaper ?
Se nel link origine non ha il '6' come prefisso, si.
L'utente di xda che ha fatto la 20p bumped ha riportato il modem della 20t, link: http://www.datafilehost.com/d/a7f552bc
Ha scritto che bisogna spacchettarlo e installare via flashify.
La 20t bumped la sta uploadando (1:30 ore più o meno)
Fonte xda: http://forum.xda-developers.com/show...php?p=62571928
Il modem si installa sia su 16gb che 32gb?
Attenzione a non andare troppo Ot
le versioni in prima pagina sono comuni ai 16 e 32 gb? Nello specifico questo file "Versione 20P QUI Server LG" va bene per il mio G3 16 gb?
Ciao a tutti, tempo fa avevo flashato la 20p con LG Flash Tool solo che ora avrei bisogno dei permessi di root... i metodi per la 20p sono poco chiari anche su xda e preferirei essere sicuro di non danneggiare il telefono, in quanto il root sulla 20h era andato perfettamente. Posso effettuare il downgrade alla 20h? Se sì, come? Il mio G3 è la versione 32 GB.
Che kdz scarico? Ce ne sono 3 e non è chiaro... sto parlando della 20h Nothern Europe. Inoltre quando avevo flashato la 20p mi era uscita una finestra giapponese strana, avevo postato in questo thread e mi era stato risposto che non era normale, ma non dovrebbero esserci problemi vero?
Sì, poco dopo aver iniziato il flash... il post è questo: https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6916040
Per quanto riguarda la 20h, il link senza scritto né 16 né 32 per cosa sarebbe?
Dove non c'è scritto 16/32 non so cosa sia e se va bene per entrambe le versioni. Per le scritte non è normale. Per i pochi kdz che ho installato non mi era mai comparso.
Mi pare di aver letto che alcuni utenti non abbiano avuto problemi su windows 10. L'ho installato proprio oggi pomeriggio nella pausa pranzo windows 10 e spero di non avere problemi a leggere il G3. Stasera devo assolutamente provarlo.
Una domanda (anche per te) per tutti: flash tool funziona senza la connessione internet?
Scusate ma il link della v20t bumped per il 32 dov'è? Ho visto in home c'è la non bumped per il 16 :c
Ragazzi mi sa che in Croazia è uscita la v20t per il 32gb
105*VIP/VIP(CROATIA)
http://lg-phone-firmware.com/tool.php?idclick=13188
Edit: Non mettere sul 32gb in quanto vanno in errore i servizi fondamentali: gapps, home, phone...
Ho dovuto riflashare la v20p
ciao ragazzi, la procedura con flash tool mi si blocca al 60 % soluzioni? ho gia riprovato e cambiato rom... grazie in anticipo!
Ci sono dei miglioramenti con questa v20t?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Ciao ragazzi! mi hanno appena regalato lg g3 ma è brandizzato tim:'( terribile!
Per questo motivo mi sono iscritta e chiedo il vostro preziosissimo aiuto.
Vorrei eliminare tutte quelle "simpatiche" icone brandizzate e rendere il mio LG G3 no brand. Sono che non ci capisco nulla. Ho letto delle vostre conversazioni ma sincerametne non ci salto fuori. Il telefono è aggiornato a lollipop. ESATTAMETNE COSA DEVO FARE?
Ed inoltre è poi possibile reinserire il brand in caso di guasto al terminale per non perdere la garanzia? Grazie mille!!!:*
Se è possibile reinserire il brand dopo, non credo, a meno che non trovi il modo di backuppare la rom senza fare nè root nè sbloccare il bootloader. Al massimo puoi provare un dump della rom tramite adb ma non è così facile.
Riguardo al come sbrandizzarlo, basta seguire la guida dei file kdz che c'è in rilievo, non è difficile, se hai domande chiedi in quel topic lì.
In ogni caso la garanzia la lg dovrebbe dartela lo stesso, semplicemente eviti di passare dal negozio tim (che peraltro deve ugualmente passarlo alla lg, quindi what?)
Ragazzi ma voi con la 20p avete problemi di gps?
Ragazzi vengo dalla cm ma vorrei tornare a stock per avere maggiore stabilità, quale versione mi consigliate di mettere? Ovviamente sempre da installare tramite recovery, ho la versione da 16 gb
Aggiorna la recovery, se non hai già fatto, e poi installa l'ultima stock bumped.
Basta trovare la rom brand tim e ripristini tutto
La recovery andrebbe aggiornata se hai installata la recovery CM che sndrebbe sostituita con la TWRP. Puoi usare Autorec o Flashify. L'ultima stock bump'd rilasciata in ordine di tempo è ka V20T, subito prima la V20P. Trovi entrambe in prima pagina.
Ho la twrp quindi non dovrei aver problemi, ovviamente essendo stock non ho bisogno di gapps vero? E quale mi consigli fra le due versioni?
Un ultima cosa, queste versioni hanno già il root? Perché a me servirebbe una rom senza root visto che l app di premium non mi funziona per questo motivo..
[quote name="Alfr3d0" post=7057366]
Ho la twrp quindi non dovrei aver problemi, ovviamente essendo stock non ho bisogno di gapps vero? E quale mi consigli fra le due versioni?
Un ultima cosa, queste versioni hanno già il root? Perché a me servirebbe una rom senza root visto che l app di premium non mi funziona per questo motivo..[/QUOTE]
O.k. per la TWRP. Le gapps sono già preinstallate. Consiglierei la 20T che ha un kernel più recente. Le rom bump'd sono tutte già rooted. In alcune potrebbe essere necessario un flash aggiuntivo del pacchetto Supersu. Se invece non vuoi il root, puoi sempre fare l'unroot direttamente dall'app Supersu.
O.k. per la TWRP. Le gapps sono già preinstallate. Consiglierei la 20T che ha un kernel più recente. Le rom bump'd sono tutte già rooted. In alcune potrebbe essere necessario un flash aggiuntivo del pacchetto Supersu. Se invece non vuoi il root, puoi sempre fare l'unroot direttamente dall'app Supersu.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App[/QUOTE]
Devo scaricarla dal PC? Dal telefono non mi funziona il link, ma poi siamo sicuri sia da flashare da recovery quella che c è in prima pagina ?
Se è un file zip e dentro ci sono cartelle/file tipo system, boot ecc si, è da flashare via recovery tutto il zip ;)
No, non quelle in prima pagina. Le Rom bump'd flashabili da recovery le trovi QUIQuote:
Originariamente inviato da "Alfr3d0" post=7058156