Vai di v20p e non te ne pentirai, forse consuma un pelino di più delle altre ma va veramente forte...provare per credere!!!
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti,
per caso nelle ultime versione hanno implementato la possibilità di espandere le notifiche sulla lockscreen, e soprattutto di aprirle tramite doppio tap evitando lo swype? In pratica l'apertura delle notifiche come nelle AOSP
Grazie mille
Negativo. Sorry!
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
@DreamReaper @mpt84
Grazie, quindi la andiamo di V20P scaricandola direttamente dal LINK in Pagina
Nel mentre attendo, spero tanto mi arrivi
Mi 'manca' questo G3 e la esperienza con il G3S, seppur positiva, mi ha lasciato comunque il ricordo di questo G3
La STOCK mi piace molto, quindi credo che lo manterrò così come è sempre stato ...
Salve a tutti sono un possessore di LG G3 ho istallato la 20P pero' mi capita che si scalda molto quando gioco un po e lo schermo mi fa una macchia gialla sul lato sx poi come si fredda scompare è capitato anche a voi?
Salve a tutti, una domanda da novello; anche io ho la versione 20H-EUR-XX, posso cambiarla con qualsiasi versione uscita fino adesso ? Anche questa 20P che dite sia molto stabile ? Io ho il problema del surriscaldamento e consumo di batteria anche quando è in IDLE, per cui pensavo di fare anche questa prova (leggendo gli altri topic non ho trovato i file TOT per la mia versione)
Salve a tutti,
possiedo il G3 da un mese e vorrei sapere se è possible il cambio di firmware (attualmente ho il V20H-EUR-XX) e se questo può comportare problemi al telefono.
Il problema principale è quello del surriscaldamento del telefono e conseguente consumo anomalo della batteria e purtroppo le guide presenti nel topic dedicato (che usano i file TOT) non possono da me essere utilizzate in quanto non è presente il file TOT.
Ringrazio a tutti per il supporto.
Gianni
Esperti è una parola grossa... :) . Ci siamo fatti un po le ossa scrivendo qui prima che uscisse il G3 sul mercato.
Il tot per la 20p non c'è. Mamma Lg ha provveduto a far sparire tutti i TOT dalla rete. Puoi utilizzare il flash tools 2014 con il KDZ della 20p.
ragazzi ciao, aiuto, il mio g3 funzionava perfettamente, volevo solo montare lollipop quindi ho seguito questa guida, mando il telefono in download mode che se non erro e quella con scritto "firmware update" eseguo la procedura ma si ferma a 60 per cento
analogamente succede se utilizzo varianti firmware anche la v10
ciao ragazzi, ho la 20h, installando la 20P perdo la garanzia? da quel che ho capito leggendo qua e la no, ma vorrei essere sicuro perchè il telefono ha 1 mese di vita.
Se si, come faccio a ''ripristinarla'' ?
grazie!
Ormai è diventata una mia abitudine quotare e integrare i post dell'amico motoralbi.
La rom 20p (pur non essendo specifica per il tuo modello) è ufficiale. Quindi hai e continui ad avere un telefono Stock. Inoltre c'è da aggiungere che Lg Italia accetta in garanzia anche telefoni modificati (se in futuro vorrai modificarlo). Quindi sei assolutamente a posto.
Non è una certezza, ma il sito in questione vendeva numerose cose di Lg legate all'assistenza tecnica (e quindi non di dominio pubblico)
Ti basti pensare che con la modica cifra di 120 Euro abbiamo avuto lollipop sul G3 qualche ora prima di Xda. In ogni caso ora non è più possibile fare nulla.
La 20p è leggermente più ottimizzata, non ti aspettare enormi differenze.
Ciao Raga!
Ho il G3 32GB con fw: V20h-EUR-XX. Ho visto che c'è il fw V20p, mi conviene fare upgrade? se si, posso farlo senza perdere i dati? non mi va di resettare il telefono, vorrei fare il reset quando LG si deciderà a dare Android M. Il fw V20p è sempre europeo?
Buona giornata!
Prima di tutto vorrei ringraziare tutti per il tempo perso e la disponibilità a rispondere a tutte le domande fatte da noi newbie; se posso suggerire di inserire nel primo topic le 3/4 risposte che ognuno cerca in occasione di un aggiornamento del firmware, si eviterebbe ri rispondere sempre alle stesse domande :-) !!!!
Comunque a tutti quelli che leggeranno dopo di me, l'operazione di aggiornamento del fiirmware si è svlta senza intoppi (veramente a prova di stupido) in realtà io ho solo ricaricato lo stesso del telefono (V20H-EUR-XX) e questo ha rsolto perfettamente il problema del surriscaldamento (almeno negli ultimi 4 giorni non si è più rpresentato). Riguardo il consumo della batteria, quelo era molto legato al surrriscaldamento, per cui per ora la battei è tornata a funzionare nello standard (circa una giornata). C'è un ottimo topic sulla calibrazione e mantenimento della batteria, suggerisco di leggere anche quello, per ottimizzare il tutto.
Purtroppo ho letto solo ora che dopo il flash sarebbe stato meglio fare un hard reset, io non l'ho fatto e adso ho troppe applicazioni installate per ricominciare tutto da capo; comunque per ora sono soddisfatto dell'operazione.
Riguardo l'aggiornamento ad una versione successiva alla mia (come la V20P) non essendo molto differente per ora lascierei perdere in attesa di qualcosa di più completo (se mai verrà rilasciato) piuttosto, non essendoci il problema del KNOX come nell'S5, sono curioso di flashare una Custom Rom, in modo da saggiare reali differenze.
Salute e tutti
Salve !
Possiedo un LG G3 (aziendale).
Poco tempo fa dopo aver notato che il telefono non mi soddisfava molto con la rom originale e visto che mi dava problemi ho fatto il passaggio e tutt'ora lo utilizzo con l'ultima versione della cyanogen mod.
Unico problema è che ora lo devo dare indietro per assistenza allo schermo e quindi per non rischiare volevo rimettere la rom android originale.....
Ma qui viene il problema non ho la minima idea di come fare..... ho guardato un po su internet ma ad ora non sono ancora riuscito a far nulla..... ovviamente la recovery mod è quella di cyanogen.
Vi prego riuscite ad aiutarmi ???? A darmi due dritte su come procedere ???
grazie !!!!
Attualmente anche se non cambi tanto fra le 2 versioni,é sempre consigliato un reset.
Se posso consigliarti un metodo semplice:in impostazioni vai sul servizio "LgBackup" e fatti il backup,non nella memoria interna ma sulla memoriaesterna.
Poi segui la guida in prima pagina e aggiorni alla 20P(durante la procedura verrá resettato il telefono)
Infine,da telefono potrai ripristinare il backup fatto precedentemente sulla sd esterna.
Ma perderai conunque il contenuto della memoria interna per cui fanne un backup.
Altro metodo é l'utilizzo dell'app "helium",trovi una guida qui sul forum [emoji6]
Vai nella sezione modding, in rilievo, trovi il 3d android 5.0 official e leaked che c'è la guida con i kdz per riportare il terminale a stock. È semplice...
Oh, grazie mille... visto che non cambia molto a sto punto me lo tengo stock così... Vorrà dire che aspetterò il prox update... chissà quando LG si deciderà... -.-'
Grazie ancora!
Sí,se i problemi che affliggono il tuo telefono sono causati da applicazioni,LgBackup se li porta dietro...se sono causati da sistema sinceramente non so,non ho mai usato questa utility.
Guardandoci adesso,potresti anche backuppare solo le apps con lgBackup:
http://images.tapatalk-cdn.com/15/08...d71b172f1c.jpg
Selezionando solo le applicazioni scaricate,backuppa solo quelle.
...non avevo notato questa funzione, molto utile !
Grazie di nuovo
Se ho un 32gb brand 3 e voglio riportarlo a rom stock "pulita", quindi fare un ripristino completo e profondo, devi usare la 32gb di questa riga?
"Versione ufficiale 20h - Northen Europe: QUI 16 Gb Lg: QUI 32 Gb Lg: QUI"
Si cancellerà anche la memoria interna?
Ragazzi e questa nuova v20T?
Vodafone Romania:
http://csmgdl.lgmobile.com/dn/downlo...D85520T_00.kdz
Buonasera vorrei capire come funzionano le uscite delle rom stock. Sono in ordine alfabetico? L'ultima è la i ??
In download... Installo domani
Se posso postare un link di un blog tedesco lo posto, riguardo alla nuova 20t. Per quel che ho capito è un piccolo update di 17mb, sempre android 5.0. Forse è stato risolto il bug stagefright
È un firmware Vodafone United Kingdom.Quote:
Originariamente inviato da "mpt84" post=7048538