buongiorno, questa è la sezione del fratello maggiore G3, dovresti porre la domanda nella sezione corretta
Visualizzazione stampabile
Grazie ma io la sezione del g3s non la trovo :) :) :)
Ancora non avete la sezione,ma c'é questo thread https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=442159
la 20p va anche su 32gb? ho un termina svizzero io.. non so se possa servire questa info XD
ho riletto il post e ho trovato la risposta.. scusate xd
dream scusami ancora il disturbo.. problema insolito.. innanzitutto ti premetto che ho eseguito con successo l'operazione gia diverse volte.. e ora come le altre volte ripeto tutti i passaggi come nel primo post ma purtroppo mi da sempre connessione caduta col cell.. come mai?
s/w upgrade is in progress. 2% e mi da errore
https://mega.co.nz/#!xB8WFYoY!tkcWql...Tx0ImSZNVmlZOE
Puoi provare questa 'soluzione sperimentale', lancia il file .bat
Prendi tutto con le dovute e massime cautele.
@DreamReaper
mi analizza il software me lo estrae e tutto.. quando parte l'upgrade a 2% mi da errore.. disconnette
provato a riavviare pc, a cambiare porta usb a cambiare rom.. a rischaricare il tutto ma nada.. disconnette sempre..
buongiorno a tutti! ho aggiornato anche io ieri dalla 20h brand 3 alla 20p presente in home page. diciamo che ho avuto solo 2 problemi se pur minori:
1) credevo che aggiornando in questo modo avrei conservato tutti i file e le impostazioni e invece ha operato un reset del dispositivo re-iniziandolo praticamente da capo (poco male tanto perchè delle foto ho backup e il resto si recupera)
2) pensavo fosse una versione no brand e invece mi ritrovo almeno 10 app della 3 peraltro in tedesco!
la mia domanda è: esiste un modo per rimuovere tutte quelle inutili app?
grazie in anticipo!
Esiste, ma ti serve il root
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
la 20P in prima pagina può essere messa su un g3 eur 32gb? monto la 20h, ne varrebbe la pena??
Ehm... Permetti?Quote:
Originariamente inviato da "klausnik" post=7000150
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=3072767
Root anche su 20P
Salve, devo vendere il mio lg g3 e siccome ora ho l'ultima rom cloudy 2.5 , volevo venderlo "pulito rimettendo la rom stock".
Ora siccome il sito, in cui mettevi l'imei e ti scaricavi il file KDZ originale , non funziona piu' ... volevo sapere :
Se installo un KDZ v20P no brand qualsiasi .... eventualmente arriveranno aggiornamenti a colui che acquistera' il mio telefono?
ricevera la notifica OTA ?
Grazie in anticipo
Installa dallo Store l'app LG Phone From. Ti fornirà il link per il download dell'ultimo firmware disponibile proprio per il tuo terminale in base al tuo IMEI in formato .kdz.Quote:
Originariamente inviato da "npl" post=7000938
Scusate, non trovo il link per la v20h(.kdz) ITALIA per 32gb. Qualcuno ce l'ha?
Ho il telefono bloccato e quindi non posso utlizzare LG Phone From
Ciao Dream, continuo qui come da indicazioni nell'altro thread. LG From mi dice che l'ultima rom per il mio cellulare è la D85520h_00.kdz. Che tu sappia è brandizzata? Ne vorrei installare una no brand. Oppure, se volessi rimanere a kitkat, quale sarebbe la rom giusta senza bloatware? Grazie
L'ho installata e finalmente forse ho risolto i problemi!!
http://images.tapatalk-cdn.com/15/08...b04bd20663.jpg
Ovviamente devo testare ancora la batteria. Intanto ringrazio Dreamreaper.
Ciao a tutti! Ormai è 10gg che ho la v20H rootata sul G3.
Va bene, è fluida ma ho 2 problemi fastidiosi:
-a random (di solito con Whatsapp e fotocamera xcam) mi compare Home si è fermata. Da cosa è portato? Come posso risolvere?
-la durata della batteria è calata moltissimo rispetto a KK. Prima finivo la giornata e ne avanzavo, ora incece faccio fatica ad arrivare alla fine della stessa con utilizzo pari o minore di prima. E scalda un sacco...
Come mai?
Dopo aver fatto l'installazione con il pc suite, ho rootato, ripristinato con lg backup alcune app e sms, installato tutto il resto e rimesso alcuni dati con Titanium, usato greenify per freezare mezze app ma qualcosa penso sia andata storta.
Ora sto per partire x le vacanze e nn ho tempo di fare nulla.
Al mio ritorno cosa dovrei fare? Format e reinstallazione, vero?
Se nel frattempo avete qualche soluzione provvisoria la provo.
Ps: per ora ho aggiornato la xcam alla ultima versione..
Ciao a tutti
C'è nessuno da Verona con G3? Ho il telefono bloccato e i driver non me lo vedono e reinstallandoli non fa il riconoscimento.
Vorrei provare a fare un flash da un notebook con i driver correttamente installati. Se c'è qualcuno da Verona mi contatti con un messaggio in privato.
Grazie
Grazie, ma mi avevi già risposto. Ho esposto il problema qualche post fa ma non c'è stata soluzione... dopo un semplicissimo Factory reset si è impiantato sulla schermata iniziale LG e passando poi in Fastboot mode. Anche facendolo partire in download mode dopo un minuto passa in Fastboot mode. Il notebook non mi riconosce correttamente il telefono e i vari tool non lo rilevano. Quindi l'ultima possibilità che mi resta è trovare qualcuno dalla mie parti con un G3 correttamente riconosciuto da PC Suite e provare con Flash Tool a vedere se riconosce il mio telefono.
Forse sono OT? Apro un thread nuovo con la richiesta?
Buongiorno a tutti
Sono (RI)tornato al G3, da sempre rimasto nel cuore
Preso 'usato' ma tanto è ...
Ora, domanda semplice. Check IMEI mi dice V20H OPEN NORTH EU
Leggo che la ultima è la V20P
Il consiglio è il medesimo ... Quale versione consigliate ? La V20P effettivamente merita per le varie ottimizzazioni o c'è magari una versione V20 più 'stabile' e performante rispetto alle altre ? Giusto per sapere ...
Grazie e buona giornata