Beh, temevo che avresti rischiato di grosso. Però è andata bene. Complimenti!
Buonasera. Ne ero a conoscenza. Il motivo per cui sono state date istruzioni di partire da telefono spento per poi passare in download mode è semplice. Non possiamo sapere da che base si parte. Lg Flash Tools 2014 da un comando al terminale per passare in download mode... e fino a qui va tutto bene. Non sapendo però che modifiche siano state apportate si preferisce (per motivi di sicurezza) terminare tutti i processi attivi. In questo modo siamo sicuri che l'operazione (se correttamente eseguita) andrà a buon fine.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
scusate, ci sarebbe un modo per flashare una rom in modo abbastanza radicale oltre al normale cse? il mio telefono ogni tanto si spegne da solo e vorrei fare piazza pulita per capire se si tratta di problema software o hardware, al momento ho la 20f installata via ota e precedentemente ho sempre fatto flash cse dalla 10h
NON CERCO SOLDI, NON CERCO ALLORI, MA UN THANKS E' SEMPRE GRADITO!
<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<
shinral (04-02-15)
Ciao, scusate se lo riscrivo, ma è la prima volta che lo faccio. Io ho un g3 brand 3 con la v20f e vorrei mettere la v20h no brand. Se seguo questa procedura potrebbero verificarsi problemi o blocchi del terminale? In questo il telefono si sbrandizza? Si perdono tutti i dati? Grazie
Buonasera. Probabilmente perderai le BootAnimation. Per il resto lo troverai uguale a prima (esclusa ovviamente la versione software più aggiornata).
Se eseguita correttamente la procedura non comporta nessun rischio, fatta eccezione per i soliti incidenti, batteria troppo bassa, pc che si riavvia, cavo che si stacca.... Si, se esegui il CSE flash, perdi tutti i dati. Se esegui il normal flash no. Personalmente, visto il cambio di versione, utilizzerei il CSE.
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)