Mi sono perso tante cose negli ultimi mesi,, la 30b e marshmallow giusto? si flasha sempre nello stesso modo di prima?
Mi sono perso tante cose negli ultimi mesi,, la 30b e marshmallow giusto? si flasha sempre nello stesso modo di prima?
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
<<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!
DreamReaper (06-01-16)
Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
<<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!
Feedback:
Ho messo MM domenica con CSE, e che dire..una bomba!
Fluidità da paura, ho abbandonato il fidatissimo nova launcher perché con la UX 4.0 non serve assolutamente.
Velocità di apertura delle app ridotta considerevolmente, passaggio tra app in multitasking molto rapido.
Batteria, beh all'inizio mi sembrava niente di che, ma dopo aver greennifyato (?) qualcosa e dopo aver controllato tutte le notifiche push ho notato un netto miglioramento.
Stanotte l'ho lasciato al 100% in standby, wifi spento, stamattina era ancora al 100% quindi doze funziona benone.
Consiglio a tutti l'installazione. Ora scrivo l'unico problema che ho trovato nel thread apposito, se potete passare a schiarirmi le idee ve ne sarei grato.
Domanda: quale versione di autorec deve essere installata, nell'eventualità che si vuole mettere la recovery?
perchè la versione che vedo sul playstore, c'è scritto a caratteri cubitali da non installare su MM.
Thanks![]()
dovresti scaricare l'apk di autorec compatibile con MM da qui:http://forum.xda-developers.com/lg-g...5-30b-t3286268
scarica il pacchetto e troverai all'interno tutto ciò di cui hai bisogno se decidessi di rootare e installare la recovery
EDIT
qualcuno che ha installato il kdz ufficiale nel primo post mi saprebbe dire gentilmente la dicitura esatta della versione software?
vorrei avere la conferma che si tratta della V30B-EUR-XX
Grazie
LG G3 D855 16GB TitanFulmics 5.3 - Twrp 2.8.7.0MOD: Tinted Navbar
<--- UN THANKS E' SEMPRE GRADITO ; D
gianni1879 (07-01-16)
Salve ragazzi
Ho letto la guida, chiarissima!
Avrei un paio di domande:
1) Sono con la versione Lollipop v21a, posso passare a MM senza dover installare una recovery modificata?
2) Visto che avevo fatto il root posso comunque passare a MM?
3) La procedura cancellerà tutto quello che ho presente sul cellulare, giusto?
Grazie!
sharks94 (07-01-16)