Visualizzazione stampabile
-
ragazzi..per flashare questa cyano da rom stock... cosa serve??
ho già root e twrp.
scarico la rom, le Gapps e...??
c è rischio di avere problemi con il modem ecc?? anche quando vorrò tornare stock..
posso sapere se nel uso quotidiano è sfruttabile?? quali bug noti ha??
grazie in anticipo
-
monto la build del 03/12 e ti posso dire che va bene per l'uso quotidiano. A volte mi capita di rimanere senza segnale, ma si risolve riavviando il telefono. Per installarla basta che installi la ROM, Gapps e il pacchetto SuperSU
-
ho capito... nient altro mi serve allora...
a quanto ho letto però consuma un sacco vero??
con questa rom si riesce ad avere una reattività stile nexus??
-
Quote:
Originariamente inviato da
criss988
ho capito... nient altro mi serve allora...
a quanto ho letto però consuma un sacco vero??
con questa rom si riesce ad avere una reattività stile nexus??
Non ho mai avuto un nexus ma ti posso dire che la fluidità rispetto alla stock è impressionante. Per la batteria non ti so dire, questo è il primo ciclo di carica, 2 ore e 40 di schermo, sempre in wifi e sono al 54%
Inviato dal mio LG G3 lollippato
-
Quote:
bonusax
è QUELLA CHE sto cercando invano di scaricare ;(
mega non mi va dal cel, il mirror si interrompe sia con chrome che con il browser stock..
non riesco a scaricarla mannaggia.....
è uscita la versione del 04/012/2014 prova a scaricare questa....
-
Quote:
ro608
Non ho mai avuto un nexus ma ti posso dire che la fluidità rispetto alla stock è impressionante. Per la batteria non ti so dire, questo è il primo ciclo di carica, 2 ore e 40 di schermo, sempre in wifi e sono al 54%
Inviato dal mio LG G3 lollippato
grazie mille...immagino che vada alla grande allora..
stasera in download allora..
-
ragazzi ho l'ultima build.. MA NON RIESCO A CONNETTERE VIA USB IL TELEFONO AL PC.. Monto Windows 8, e sentite qua: ho provato con un pc con XP e si connette. Mai avuto un problema del genere..
-
Quote:
AndroHD
ragazzi ho l'ultima build.. MA NON RIESCO A CONNETTERE VIA USB IL TELEFONO AL PC.. Monto Windows 8, e sentite qua: ho provato con un pc con XP e si connette. Mai avuto un problema del genere..
Prova a cambiare il cavetto USB. Magari hai installato i drivers nel Windows 8...?
-
Quote:
AlessandroStifini
Prova a cambiare il cavetto USB. Magari hai installato i drivers nel Windows 8...?
Non ho mai avuto questo problema finora.. nemmeno cambiando cavetto funziona. si li ho installati, forse ho sbagliato drivers.. quali sono?? Che devo fare
-
Quote:
AndroHD
Non ho mai avuto questo problema finora.. nemmeno cambiando cavetto funziona. si li ho installati, forse ho sbagliato drivers.. quali sono?? Che devo fare
Stavo googlando un po'...
Drivers per Windows 8: http://dfiles.eu/files/iprla3v7g?redirect
Fonte: http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2148535