Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
WEUndertaker
Uso una rom basata sulla CM12, esattamente la AICP. Nonostante abbia provato numerose rom cucinate (Euphoria, BlissPop, CrDroid, ecc .ecc.) mi ritrovo sempre lo stesso problema.. ovvero il risveglio con doppio tocco. Uso Nova Launcher e sempre il kernel di default ma ogni tanto il risveglio con doppio tocco non funziona e quindi devo entrare nelle opzioni e disabilitarlo per poi successivamente riabilitarlo. Direi abbastanza fastidioso. Ma il problema è un bug della CM12 oppure altro. Anche voi avete lo stesso problema? Grazie
Questo, più il fatto che a volte dopo una chiamata lo schermo non si riattiva, è uno dei motivi per cui non riesco a tenere le cyano..
Sembra Sempre di avere una rom non finita...
-
Quote:
bonusax
Questo, più il fatto che a volte dopo una chiamata lo schermo non si riattiva, è uno dei motivi per cui non riesco a tenere le cyano..
Sembra Sempre di avere una rom non finita...
Anche tu il problema del doppio tocco con sblocco del device?
-
Ho risolto per quanto riguarda il cavo aux che non ne voleva sapere di essere riconosciuto... Basta installare soundabout dal playstore... E magicamente funziona di nuovo
-
Quote:
WEUndertaker
Anche tu il problema del doppio tocco con sblocco del device?
si ma non sempre, random...diciamo una volta su 5
però è uno dei piccoli bug che dopo un po mi fanno cambiare rom ;)
-
la lg camera presente in prima pagina funziona esclusivamente con questa cm12 ? o anche con altre rom basate su cm12?
-
Quote:
dark14
la lg camera presente in prima pagina funziona esclusivamente con questa cm12 ? o anche con altre rom basate su cm12?
Dovrebbe funzionare su tutte le AOSP.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Io non ho capito se devo fare il Bump o il Root.
-
Devi fare il root E il bump.
-
Attenzione. Quando fate operazioni di modding accertatevi di sapere cosa state facendo e perché. Il G3 è robusto ma puo diventare un bellissimo fermaporta.
-
Salve a tutti!
Sono indeciso se installare la cm12 o aspettare cm12.1.
Qualcuno potrebbe elencarmi i bug più noiosi/limitanti al momento di questa rom? Verrà rilasciata una versione stabile a breve?
Ciao e Grazie ^^