Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
LG3D855
Ciao Rino, non ci saranno solo nigtly! Con grande sorpresa ci dovrebbero essere anche delle stable con la 12.1!!!
Dove lo hai letto? E in ogni caso purtroppo prima di vedere delle stabili della 12.1 ci vorranno dei mesi visto che ad esempio la 12 è da gennaio che c'è per il nostro telefono e ancora non siamo ad una stabile che vista l uscita della 12.1 probabilmente nemmeno ci sarà..
-
Non l'ho letto, me lo ha detto @manups4e .
-
La stabile della 12 ci sara probabilmente tra questo e il prox mese... Dopodiché partiranno le nightlies (che sono già partite per alcuni devices)
-
Ottima notizia allora! Le nightlies però usciranno a breve?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Sono già uscite :) bisogna aspettare che le attivino anche per il d855 ( al momento solo il g3 sprint è attivo)
-
Ah, avevo capito male allora, credevo che lo sviluppo si spostasse dalla 12 alla 12.1, quindi 12 abbandonata e stabili solo per le 12.1
Approfitto della presenza di manups4e, sai per caso di problemi con i modems 20h e 20i? Da ieri sono tornato al 20f e il cellulare é diventato estremamente stabile (oltre a consumare la metà)
-
Certo che se la cm 12 diventa stabile con uno sviluppo totale di 4-5 mesi la cm11 che é in sviluppo da oltre un anno é perfetta!!
-
Le nightlies per la 12 continueranno fino alla stabile.. I modem se danno problemi può essere che sia perché non sono europei.. La 20i che io sappia è indiana
-
Buonasera a tutti!non riesco ad installare la twrp sul mio g3
ci ho provato un sacco di volte cambiando diverse versione del firmware di lollipop con lg flashtools ma quando finisco di installarla e riavvio in alto a sinistra mi viene fuori scritto "boot certification error" o qualcosa di simile e il led di notifica comincia a lampeggiare di rosso e blu!qualcuno mi sa aiutare?
-
Sei completamente ot... Chiedi quí: https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=405795