ok grazie!
Visualizzazione stampabile
ok grazie!
a batteria come va? ci arriva almeno a 3h di schermo?
Non penso proprio... La CM12 ha avuto una pessima durata della batteria... Sei fortunato se superi le 2 ore e mezza
Sinceramente io arrivo anche a quattro ore e mezza,l'altro giorno a 5. Utilizzando facebook,due giochi,whatsapp..uso normale. Ho messo conservative e -100 di undervolt.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Anche io da quando ho rimesso il vecchio modem ho consumi assolutamente in linea con la stock.... Forse anche un po' meglio. L'altro ieri, con 3 ore di schermo e oltre 2 ore di chiamate (giornataccia di lavoro) ho messo in carica a mezzanotte con ancora un buon 15%
Molto bene, sapete darmi indicazioni precise sui bug che ha attualmente la CM12?
L'unico bug che ho riscontrato che nell'uso quotidiano rompe ogni tanto le scatole è quello relativo alle chiamate..succede che dopo un po di chiamate la barra delle notifiche non scende più quindi bisogna riavviare il telefono e tutto funziona. Per il resto tutto bene,aggiungo che la stabilità e la connessione al segnale è migliore di quella stock.
A me non lo fa più con il modem 20f....con il 20i mi si piantava più volte al giorno.
Questo modem
http://forum.xda-developers.com/lg-g...-v20f-t2989863
Gentilissimo!! La metto subito!
Se volete un consiglio ( spero di non essere OT ) provate la 12.1, è molto migliore