Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Luca2717
Consigliate lasciare il kernel stock cm oppure il 777 kernel? Quest ultimo ho visto che non viene aggiornato da febbraio.
Inoltre sapete se verrà rilasciata una stable o giu di lì di questa cm12 oppure ci sarà un passagio brutale alla 12.1?
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Per quanto riguarda il kernel ti consiglio il 777. Va molto molto bene con questa cyano.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
Luca2717
Consigliate lasciare il kernel stock cm oppure il 777 kernel? Quest ultimo ho visto che non viene aggiornato da febbraio.
Inoltre sapete se verrà rilasciata una stable o giu di lì di questa cm12 oppure ci sarà un passagio brutale alla 12.1?
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Ciao luca, per il kernel ti è già stato consigliato il 777 e confermo che gira meglio...
Per la cm12 non uscirà una stabile, ma è prevista per la 12.1
Inoltre consiglio a tutti coloro che montano o vogliono montare la cm di flashare la versione del 25/04 che è quella più stabile secondo me.
-
Finalmente uscita cm 12.1
-
Quote:
johnbarleycorn
Finalmente uscita cm 12.1
Prima di installarla accertatevi di mettere le gapps specifiche per android 5.1 in quanto LA ROM É INCOMPATIBILE CON LE VECCHIE GAPPS.
Scusate il doppio post, ho sbagliato pulsante cliccando su tapatalk [emoji56]
-
Quote:
johnbarleycorn
Prima di installarla accertatevi di mettere le gapps specifiche per android 5.1 in quanto LA ROM É INCOMPATIBILE CON LE VECCHIE GAPPS.
Scusate il doppio post, ho sbagliato pulsante cliccando su tapatalk [emoji56]
Ahahaha, grazie per l'informazione!
i
| AGGIUNTO LINK GAPPS PER CM12.1 AL PRIMO POST |
Edit: chi sta provando la CM12.1 può fare una recensione? Grazie! :D
-
La sto provando ora,installata senza alcun problema. Sembra leggermente più fluida,è stata aggiunta la home di google insieme al trebuchet di cyanogen. Se non sbaglio ora si possono fare video in 4k,credo di aver letto nel changelog questa aggiunta. Cambiate anche alcune animazioni dei tile nel menù notifiche.
-
Prima impressione buona, ma c'è una cosa che mi da i nervi, pare che google abbia bloccato il selinux, o meglio per modificare lo stato su permissive funziona solo il metodo manuale (da terminale) la scocciatura è che bisogna farlo ad ogni riavvio. Il problema sorge perché vari softwares hanno bisogno di attivare o utilizzare drivers specifici e funzionano solo in modalità selinux permissive....i più noti programmi che richiedono selinux permissive sono tutti i telecomandi e viper4android
Per il resto la rom per ora non mi ha dato nessun tipo di problema.
P.S. credo abbiano abbandonato la cm12 per continuare lo sviluppo sulla 12.1....almeno a guardate dalla finestra del changelog.
-
Quote:
RinoFxx
La sto provando ora,installata senza alcun problema. Sembra leggermente più fluida,è stata aggiunta la home di google insieme al trebuchet di cyanogen. Se non sbaglio ora si possono fare video in 4k,credo di aver letto nel changelog questa aggiunta. Cambiate anche alcune animazioni dei tile nel menù notifiche.
Come stabilità? chiamate e dati funzionano bene o ci sono bug tipo riavvii improvvisi o telefono inutilizzabile che costringe a formattare tutto? Avrei moltissima voglia di provarla ma uso il telefono per lavoro e devo essere sicuro di avere una rom affidabile
-
Comunque credo che si potrebbe aggiornare il titolo della discussione ora no?
-
Quote:
Alfr3d0
Come stabilità? chiamate e dati funzionano bene o ci sono bug tipo riavvii improvvisi o telefono inutilizzabile che costringe a formattare tutto? Avrei moltissima voglia di provarla ma uso il telefono per lavoro e devo essere sicuro di avere una rom affidabile
Guarda,per ora ad essere sincero non ho riscontrato alcun problema o bug. Le chiamate funzionano bene e senza intoppi di alcun tipo.