Grazie mille, risposte chiarissime
Visualizzazione stampabile
Ragazzi, Attenzione estrema quando disinstallate app di sistema, alcune sono indispensabili per il funzionamento della rom.
Per le app google indesiderate consiglio le gapps minimal che installano solo il playstore e le funzionalità di base, tutto il resto (google+, gmail, maps, ecc) si installano a parte...se servono [emoji6]
Certo, ma voleva disinstallare l'avvio applicazioni now e il browser che sono preinstallate, quindi questo è l'unico metodo.. Ovvio non disinstallate il sistem ui[emoji23] [emoji23]
Scaricato l'aggiornamento via ora ora mi dice di cliccare e l'aggiornamento verrà installato faccio cosi oppure flasho io manualmente? Contando che come kernel ho il 777
Ragazzi ho fatto una prova con il caricabatterie del tablet da 2 ampere e il telefono si carica in modo normale in circa due ore arriva al 100% e non si scalda, mentre con il caricabatterie suo tenendolo anche tutta la notte la batteria arriva al 80% e il telefono scalda tantissimo, ho deciso quindi di ordinare su Amazon un altro caricabatterie uguale a quello del tablet da 2 ampere in modo da non avere più problemi, so che quello del g3 è da 1,8 quindi non dovrebbe cambiare molto ma forse è proprio il mio caricabatterie che è andato.. L'importante è aver capito che non è un problema del usb del telefono o della rom(anche se rimane il fatto che non riesco ad accenderlo mentre è sotto carica)
Attenzione, con un caricabatterie differente dall'originale, la batteria può risentirne e comincia a funzionare male... Pensa bene a quello che fai...
0,2A è una grande corrente!
Sisi lo so infatti farò anche qualche altra prova prima di decidere.. Un altra cosa, a me il telefono non entra in recovery da spento con la pressione dei tasti volume giù + accensione, per entrare in recovery devo accendere il telefono è riavviare direttamente in recovery.. È un problema mio anche questo? O sbaglio la combinazione dei tasti?
Accertati di premere tasto volume giù + power fino a quando non vedi il logo lg,poi lasci e premi di nuovo entrambi subito dopo fino a quando non compare la schermata del factory reset..da li due volte yes e vai su twrp!
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App