Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
caponord
[quote name="Enrico Badolati" post=6802671]Confermo con il modem 20f non c'è il bug delle chiamate, per le prestazioni non posso ancora dirlo. Tre sole note negative: la swype che non funziona e per me è essenziale, il doppio tocco per il risveglio che non è funzionale al massimo con il sensore di prossimità e poi la fotocamera
scusate se mi intrufolo, ma qual'è esattamente il bug delle chiamate?
grazie[/QUOTE]
Praticamente capita ogni tanto che dopo una chiamata lo schermo non risponde bene perché gli sembra che ci sia un tocco su di esso. Non scende la barra delle notifiche e si risolve premendo con quattro o cinque dita più volte.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
ah ok, pensavo che si trattasse di quella specie di "scarica" di una frazione di secondo che mi capita di sentire abbastanza spesso e che hanno lamentato anche altri.... ma probabilmente questa cosa non è influenzata dal modello di modem.
grazie ancora.
-
Questo non mi è mai capitato invece! Una cosa che non ho capito,invece,è il live display..cambiando da giorno a notte questo influisce su cosa? Batteria?
-
Quote:
RinoFxx
Questo non mi è mai capitato invece! Una cosa che non ho capito,invece,è il live display..cambiando da giorno a notte questo influisce su cosa? Batteria?
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Influisce sugli occhi
http://images.tapatalk-cdn.com/15/05...90c3fe3926.jpg
Migliora la leggibilità.
-
Ho installato l'ultima 12.1 e mi è capitato un problemaccio!
Schermo sbloccato, mi stava arrivando una chiamata e mi è uscita la notifica, premendo su rispondi praticamente si è tirata giù la tendina degli switch e non mi ha fatto rispondere :\ è capitato a voi?
-
Quote:
LG3D855
[quote name="RinoFxx" post=6818591]Questo non mi è mai capitato invece! Una cosa che non ho capito,invece,è il live display..cambiando da giorno a notte questo influisce su cosa? Batteria?
Androidiani App
Influisce sugli occhi
http://images.tapatalk-cdn.com/15/05...90c3fe3926.jpg
Migliora la leggibilità.[/QUOTE]
Ottima scelta del tema! Darkred di westcrip? ;)
-
Io ho un piccolo problema, sia con la 11 che con la 12, a volte non mi ricerca le cose su google rimanendomi in uno stato di attesa eterno, stessa cosa vale per facebook che non mi aggiorna la pagina, con la stock tutto questo non fa... come posso risolvere?
-
Quote:
Freestylo
Io ho un piccolo problema, sia con la 11 che con la 12, a volte non mi ricerca le cose su google rimanendomi in uno stato di attesa eterno, stessa cosa vale per facebook che non mi aggiorna la pagina, con la stock tutto questo non fa... come posso risolvere?
Mi è capitato... Era un problema con adblock, se lo hai, disinstallalo, e se ti interessa te ne linco un altro funzionante al 100%
Quote:
RinoFxx
Ottima scelta del tema! Darkred di westcrip? ;)
Androidiani App
Anche, è un incrocio fra 3 temi.
Quote:
umbyfish
Ho installato l'ultima 12.1 e mi è capitato un problemaccio!
Schermo sbloccato, mi stava arrivando una chiamata e mi è uscita la notifica, premendo su rispondi praticamente si è tirata giù la tendina degli switch e non mi ha fatto rispondere :\ è capitato a voi?
Mai capitato... Se ti succede di nuovo segnalalo.
-
Se qualcuno ha provato le nightlies della 12.1 che ora sono official, che mi dite della fotocamera? Ho letto nei changelog che hanno sistemato i video in 4k
-
Quote:
LG3D855
Mi è capitato... Era un problema con adblock, se lo hai, disinstallalo, e se ti interessa te ne linco un altro funzionante al 100%.
Non lo tengo installato, forse c'è qualche opzione per abilitarlo/disabilitarlo?