Vi ricordo che la lg camera non ha nulla a che fare con LG
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Vi ricordo che la lg camera non ha nulla a che fare con LG
[quote name="RinoFxx" post=6819685][quote name="Alfr3d0" post=6819235]Per la fotocamera qualcuno aveva un porting del HTC m9 potrebbe postare il Link per provarlo? Magari come qualità e funzionalità è migliore della fotocamera stock
P. S. Per chi voleva sapere del Bluetooth, l ho provato in macchina e funziona benissimo sia lechiamate che la musica :)[/QUOTE]
Io l'ho tolta! Alla fine mi è sembrata migliore come qualità quella stock di cyano, con meno impostazioni ok,ma migliore nel complesso.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App[/QUOTE]
Il problema che quella stock cyano non permette il salvataggio foto su SD esterna. Delle gratuite open camera mi sembra la migliore.
PS. Aggiornate il titolo del thread o create uno nuovo dedicato alla 12.1
Per chi cercava una buona fotocamera, questa non sembra per niente male
http://forum.xda-developers.com/lg-g...ze-lg-t3071063
Si è stata la primissima che ho provato e ho pensato Bo Vabbe avranno sbagliato, avranno copiato il Link sbagliato perché questa non può neanche essere paragonata ad una fotocamera rotfl
vai facci sapere :)
grazie per la segnalazione,la sto provando e per ora ne sono soddisfatto,c'è qualcosa da sistemare come la fotocamera anteriore che non funziona sempre ma per le funzionalità molto simili alla stock penso proprio di tenerla!
ragazzi ma c'è modo di avere il Dual Window su cyano?
Titolo editato come da richiesta OP.
Ciao a tutti, mi é arrivata la notifica dell'aggiornamento; l'ho scaricato e poi c'era scritto che si riavviava in twrp, solo che l'aggiornamento non si é installato, come faccio??