Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lollol
Come va questa cyano? :)
vola :) nessun bug di sorta, con kernel 777 e le impostazioni di qualche pagina fa, 3 ore abbondanti di schermo con un uso abbastanza intensivo
-
Ma è solo a me o anche a voi sembra che le ultime nightly abbiano peggiorato la questione surriscaldamento? Spesso mi ritrovo dopo una leggera visitina su fb con 38 gradi di batteria con wifi..non faceva così prima!
Inviato dal mio SGP311 usando Androidiani App
-
Quote:
RinoFxx
Ma è solo a me o anche a voi sembra che le ultime nightly abbiano peggiorato la questione surriscaldamento? Spesso mi ritrovo dopo una leggera visitina su fb con 38 gradi di batteria con wifi..non faceva così prima!
Inviato dal mio SGP311 usando
Androidiani App
Condivido sul surriscaldamento, ma qui è quasi inutile dirlo, bisognerebbe scriverlo su xda.
-
Intanto sono tornato alla nightly del 2 maggio!
Inviato dal mio SGP311 usando Androidiani App
-
Io sono passato a euphoria, mi sto trovando molto bene.. Da sta mattina che non lo carico, 53% di batteria ed ho superato un ora mezzo di schermo
Edit: è basata su cyano, quindi mi sono permesso di scrivere qui... Qualcuno ha la voglia di creare un thread apposito?
-
Quote:
LG3D855
Io sono passato a euphoria, mi sto trovando molto bene.. Da sta mattina che non lo carico, 53% di batteria ed ho superato un ora mezzo di schermo
Edit: è basata su cyano, quindi mi sono permesso di scrivere qui... Qualcuno ha la voglia di creare un thread apposito?
Finalmente qualcuno parla di questa ROM.....l'ho nella SD ma ancora non ho avuto il tempo di provarla.....sai dirmi qualcosa?
-
Quote:
gioyx97
Finalmente qualcuno parla di questa ROM.....l'ho nella SD ma ancora non ho avuto il tempo di provarla.....sai dirmi qualcosa?
So dirti che è ottima perche come base (se non sbaglio) utilizza le versioni più stabili di cm...
Se siete interessati ad avere un nuovo thread per questa ROM fatemelo sapere! anche con un Like qui.
FINE OT.
-
Finalmente mi sono deciso a provarla anche io. La ROM è molto fluida, domani vedrò come si comporta ad autonomia. Spero di non sentire troppo la mancanza delle personalizzazioni lg
-
Quote:
Legolas08
Finalmente mi sono deciso a provarla anche io. La ROM è molto fluida, domani vedrò come si comporta ad autonomia. Spero di non sentire troppo la mancanza delle personalizzazioni lg
Non parlare di personalizzazioni in CM... Ahahahahah soprattutto non confrontarle con LG... Per cm ci sono un infinità di temi per modificare veramente di tutto! [emoji13]
-
Più che ai temi mi riferivo allo split screen e altre cose non presenti in android