Ok l'ho corretto, mi aggiungeva in automatico un http di troppo :)
Visualizzazione stampabile
iAGGIORNATE GAPPS AL PRIMO POST
come richiesto, ecco a voi: euphoria
Allora dopo 3 giorni di questa rom (nightly del 4) tutto stock e flashata in maniera pulita do i miei feedback riguardo problemi che ho riscontrato:
1. Doppio tap pigro a volte non attiva lo schermo
2. Batteria dura meno della stock 20h bumped
3. Spesso ci sono crolli di segnale senza motivo oppure segna che ce LTE o H ma di fatto non carica pagine internet ecc.
Sono l unico ad avere questi problemi?
Detto questo considerando che siamo alle prime nightly è ottimo sicuramente più avanti la situazione migliorerà nettamente
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
La batteria dura di meno della stock... Se non modifichi il kernel...
Tap pigro, confermo
Problemi di segnale mai avuti per adesso
Sto provando ad installare la ROM con l'ultima nightly, parto dalla chupa, e saranno 5 minuti che ho l'installazione ferma su "Patching system image unconditionally...". E' successo a qualcun'altro? E' normale? Come posso risolvere?
edit: continua a stare su quella schermata... non riesco a spegnerlo con il tasto di spegnimento e la batteria sta scendendo abbastanza velocemente...............
Installata nightlies del 4/05 e successivamente del 5/05...ho notato anche io surriscaldamento elevatissimo con la release del 5/05 mentre con quella del 4/05 nessun surriscaldamento...parte telefonica scadente, flashato modem della v20e e successivamente nessun problema...doppio tap pigro anche per me, a volta addirittura non riuscivo piú a sbloccarlo in quanto non so per quale strano motivo rimaneva il menu a tendina abbassato sempre...vado fuori OT...sempre per le AOSP adesso ho la Cyanide L, per ora nessun bug, strapiena di personalizzazioni (troppissime), kernel stock 3ore e 35minuti con ancora circa il 25℅ rimanente...unica pecca alcune traduzioni nel menu in lingua italiana
Ok per il kernel magari piu in la testerò il 777 che è quello da voi consigliato. Per il segnale può essere dovuto al fatto che ho il modem 20h? Anche se sinceramente mi sembra una boiata...
Prova il 20f e poi facci sapere [emoji6][/QUOTE]
Si ora flasho il modem 20f e visto che sto flasho pure l ultima nightly disponibile
Ragazzi ma per avere il sony walkman su cyanogenmod con le stesse funzionalità della newrom 2.7?