Visualizzazione stampabile
-
Con il kernel 777 che governetor utilizzate su questa rom??? E poi bisogna cambiare Modem o quello stock va già abbastanza bene???
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
gnaccios
Con il kernel 777 che governetor utilizzate su questa rom??? E poi bisogna cambiare Modem o quello stock va già abbastanza bene???
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Non esiste un modem "stock" di cyanogenmod, mantiene l'ultimo che hai installato con una rom stock (o manualmente)
-
Quote:
gnaccios
Androidiani App
Modem 20f
Scheduler row
Governor interattive
Underclock a 1,4
Undervolt -100
Read ahead max
MP decisione off(insieme a quello dopo)
Risparmio multi core on
OC GPU a 600
ZRam on
Prova, e dimmi come ti va ;)
-
Quote:
LG3D855
[quote name="gnaccios" post=6829838]Con il kernel 777 che governetor utilizzate su questa rom??? E poi bisogna cambiare Modem o quello stock va già abbastanza bene???
Androidiani App
Modem 20f
Scheduler row
Governor interattive
Underclock a 1,4
Undervolt -100
Read ahead max
MP decisione off(insieme a quello dopo)
Risparmio multi core on
OC GPU a 600
ZRam on
Prova, e dimmi come ti va ;)[/QUOTE]
Con queste impostazioni che riultati ottengo??? Che programma utilizzate per modificare questi parametri??? Posso usarne uno qualsiasi o per la cyano c'è uno che va meglio rispetto agli altri????
Grazie
-
Utilizza il kernel 777 con trickstermod!
Vedi che durata della batteria!
-
[quote name="LG3D855" post=6830011]Utilizza il kernel 777 con trickstermod!
Vedi che durata della batteria![/QUOTE]
Dove trovo il modem??
Come si fa. undervolt e underclok su trickster??? Grazie in anticipo...
-
Quote:
gnaccios
Tutto per te modem
-
Scusate sto per lanciarmi nel modding e avevo un paio di dubbi.. Tanto per cominciare volevo sapere se il primo post di questo thread è ancora attuale visto che è di novembre 2014. Poi sono andato sul sito della cyano e ho trovato solo rom nightly... Mi devo fidare?
Prima dell'operazione vorrei fare un backup...mi basta l'app stock già presente nel telefono per farlo?
Ricapitolando ottengo i permessi di root, sblocco bootloader, installo la recovery twrp, flasho la rom, reboot, flasho GApps, reboot e poi ho finito giusto? Scusate ma è il mio cell principale e non vorrei doverlo usare come comodino...
Inviato dal mio fantasmagorico 👻 LG-G3
-
Quote:
Caciucco
Scusate sto per lanciarmi nel modding e avevo un paio di dubbi.. Tanto per cominciare volevo sapere se il primo post di questo thread è ancora attuale visto che è di novembre 2014. Poi sono andato sul sito della cyano e ho trovato solo rom nightly... Mi devo fidare?
Prima dell'operazione vorrei fare un backup...mi basta l'app stock già presente nel telefono per farlo?
Ricapitolando ottengo i permessi di root, sblocco bootloader, installo la recovery twrp, flasho la rom, reboot, flasho GApps, reboot e poi ho finito giusto? Scusate ma è il mio cell principale e non vorrei doverlo usare come comodino...
Sei fuori tema, chiedi qui
-
Quote:
LG3D855
[quote name="Caciucco" post=6830176]Scusate sto per lanciarmi nel modding e avevo un paio di dubbi.. Tanto per cominciare volevo sapere se il primo post di questo thread è ancora attuale visto che è di novembre 2014. Poi sono andato sul sito della cyano e ho trovato solo rom nightly... Mi devo fidare?
Sei fuori tema, chiedi qui [/QUOTE]
Ok grazie scusate il post