Visualizzazione stampabile
-
Sono su nightly dell 8 ed ho spesso e volentieri dei blocchi quando vado a sbloccare il telefono col doppio tap che mi costringono a riavviare il cell. Ho cambiato il modem col 20f ed effettivamente sembra vadi meglio sul segnale internet anche se ogni tanto si presentano cali di rete improvvisi. Pił tardi flasho l ultima nightly vediamo come va
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Luca2717
Sono su nightly dell 8 ed ho spesso e volentieri dei blocchi quando vado a sbloccare il telefono col doppio tap che mi costringono a riavviare il cell. Ho cambiato il modem col 20f ed effettivamente sembra vadi meglio sul segnale internet anche se ogni tanto si presentano cali di rete improvvisi. Pił tardi flasho l ultima nightly vediamo come va
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Si, capitava anche a me il fatto dello sblocco, devi toccare con pił dita contemporaneamente per sbloccarlo.
-
Ciao ho installato questa ROM ieri devo dire che la trovo fantastica ho abbassato la risoluzione dello schemi a FHD installa le gapps. Qualche consiglio per migliorarla
-
Quote:
Lucascozzy
Ciao ho installato questa ROM ieri devo dire che la trovo fantastica ho abbassato la risoluzione dello schemi a FHD installa le gapps. Qualche consiglio per migliorarla
Io ho cambiato launcher (mi trovo benissimo con smart launcher), quick remote, viper4android, fotocamera alternativa (snap camera hdr)
Qualcuno consiglia anche un cambio kernel con ritocco frequenza, voltaggi.
-
Quote:
johnbarleycorn
Io ho cambiato launcher (mi trovo benissimo con smart launcher), quick remote, viper4android, fotocamera alternativa (snap camera hdr)
Kernel 777
Scheduler :row
Governor: interactive
Frequency: 1,4
Undervolt: -100
Zram: on
Mpdecision: off(insieme a quello sotto)
Risparmio energetico MC: 2
Readahead: massimo
Il giusto compromesso per un ottima fluiditą e durata della batteria.
-
Quote:
LG3D855
[quote name="johnbarleycorn" post=6832692]Io ho cambiato launcher (mi trovo benissimo con smart launcher), quick remote, viper4android, fotocamera alternativa (snap camera hdr)
Kernel 777
Scheduler :row
Governor: interactive
Frequency: 1,4
Undervolt: -100
Zram: on
Mpdecision: off(insieme a quello sotto)
Risparmio energetico MC: 2
Readahead: massimo
Il giusto compromesso per un ottima fluiditą e durata della batteria.[/QUOTE]
Ci vorrebbe una discussione dedicata per il 777 kernel sempre se ancora in sviluppo xke non viene aggiornato da febbraio
-
Quote:
Luca2717
Ci vorrebbe una discussione dedicata per il 777 kernel sempre se ancora in sviluppo xke non viene aggiornato da febbraio
Androidiani App
Io invece penso che non sia necessario... Basta il link per il download.
Tanto le impostazioni cambiano per ogni rom.
-
Se faccio oltre il wipe cache/dalvik anche il system per poi flashare la nuova nightly perdo le mie app installate?
-
Quote:
Luca2717
Se faccio oltre il wipe cache/dalvik anche il system per poi flashare la nuova nightly perdo le mie app installate?
Androidiani App
Le app le perdi con il wipe DATA
-
Quote:
Luca2717
Androidiani App
Quote:
srimlas
Le app le perdi con il wipe DATA
Androidiani App
Inoltre consiglio di evitare il wipe system... Specialmente se hai messo delle personalizzazioni nelle impostazioni CM.