Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
LG3D855
[quote name="Luca2717" post=6833885]Se faccio oltre il wipe cache/dalvik anche il system per poi flashare la nuova nightly perdo le mie app installate?
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
[quote name="srimlas" post=6833942]Le app le perdi con il wipe DATA
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App[/QUOTE]
Inoltre consiglio di evitare il wipe system... Specialmente se hai messo delle personalizzazioni nelle impostazioni CM.[/QUOTE]
Ok però cosi dovrebbe venire un installazione piu pulita sempre senza perdere le app
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Attualmente mi trovo sulla CM11 aggiornata (ancora oggi) da un utente di XDA, mi trovo benissimo tra durata della batteria e fluidità, però forse vorrei passare alla 12 o 12.1, come vanno con la durata della batteria e per la fluidità?
-
Quote:
Freestylo
Attualmente mi trovo sulla CM11 aggiornata (ancora oggi) da un utente di XDA, mi trovo benissimo tra durata della batteria e fluidità, però forse vorrei passare alla 12 o 12.1, come vanno con la durata della batteria e per la fluidità?
per la batteria ci dici per favore qualcosa in più sul tipo di utilizzo che ne fai, luminosità, tipo connessione, ed ore di schermo acceso? grazie mille
ciao
-
Quote:
caponord
per la batteria ci dici per favore qualcosa in più sul tipo di utilizzo che ne fai, luminosità, tipo connessione, ed ore di schermo acceso? grazie mille
ciao
Per ora sulla CM11 ho la luminosità sul 70%, utilizzo whatsapp ogni due minuti minimo, sempre dati o wifi attivati e addirittura sono arrivato a superare le 5 ore di schermo
-
ottima performance grazie
-
Ragazzi ma solo a me da il problema che quando blocco il cellulare la connessione Wi-Fi si stacca? Quando vado a sbloccare il telefono il WiFi è attivo ma non è connesso alla mia rete, devo andare a premere sulle connessioni disponibili e lui si riconnette automaticamente. Cosa può essere? Grazie anticipatamente
-
Quote:
marcorusso7
Ragazzi ma solo a me da il problema che quando blocco il cellulare la connessione Wi-Fi si stacca? Quando vado a sbloccare il telefono il WiFi è attivo ma non è connesso alla mia rete, devo andare a premere sulle connessioni disponibili e lui si riconnette automaticamente. Cosa può essere? Grazie anticipatamente
È un bug della ultima nightly. Stavo facendo un download pesante e mi ha prosciugato tutto il monte dati...
-
Io ho la nightly del 06/15.. Mi sa che tornerò a quella del 02/15 mi sembrava più stabile e non avevo questo problema.
-
Quote:
gcicoria
È un bug della ultima nightly. Stavo facendo un download pesante e mi ha prosciugato tutto il monte dati...
Hai controllato la spunta sui settings avanzati wifi?
Quote:
marcorusso7
Io ho la nightly del 06/15.. Mi sa che tornerò a quella del 02/15 mi sembrava più stabile e non avevo questo problema.
Com'era quella del 02/15? Sul forum di Cynogenmod, un utente ha affermato che quella del 04/15 funzioni molto bene... Io, sinceramente, sono indeciso su quale flashare...
-
Quella del 02/15 a mio parere era più stabile e più fluida. Zero problemi di surriscaldamento del telefono., con il Kernel 777 era una bomba.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App